ciao ragazzi ma x lo smart pad 927i si può usare questa rom???
ciao ragazzi ma x lo smart pad 927i si può usare questa rom???
non ricordo come si istalla la recovery... cioe la prima volta mi è bastato mettere a mano un fili recovery. e qualcosa adesso l'ultima recovery è un file zip con all'interno sempre il fili recovery.qualcosa ma ci sono anche altri file che faccio? eventualmente posso entrare da update-me poi entrare in recovery mode e flashare la recovery nuova? perche novo tools non mi funziona piu e non so il perche e non me lo fa neanche reinstallare... altrimenti procedo all'istallazione di questa rom usando la vecchia recovery...
grazie Chris, la nuova cm funziona perfettamente
per cronaca di cose, cq ho ripristinato un backup della cyan.... perché questa mi dava problemi di crash, perfino a scrivere la tastiera andava in crash, non riuscivo neanche a postare sul forum.
forse e per cattiva installazione
ma sta di fatto che con la cyan.. questi problemi non li ho, tutto quasi perfetto.
reiky quello zip è flashabile
tury di sicuro hai avuto un problema nel wipe visto che avevi anche le immagini doppie in galleria
rifaccio la domanda per mettere questa rom sul 907 C va bene compatibility zip che usavamo per le ultime versioni della cyano ?
ChristianTroy inoltre il link che hai postato sopra per cwm-20120615 sarebbe per l'ultima versione di recovery o a cosa serve? se è per l'ultima versione di recovery dobbiamo metterlo con questa rom o come? Grazie sin da ora per info e risposte
gli zip di compatibilità son sempre quelli (l'ho detto al terzo post... leggete il thread almeno quando è corto) e quella recovery è opzionale, è più veloce e quindi consigliata ma se ve ne fregate di stare un quarto d'ora per un nandroid backup potete tenere quella
Non ho resistito... L'ho messa su e va tutto bene, addirittura mi pare più fluida della cm9... ora mi manca l'emulatore di terminale e il dsp manager che c'erano nella cyano
Il 3g tutto ok, ti faccio sapere se cambia qualcosa appena aggiorno con quella del 23 ché ho appena visto disponibile.
Mi pare stabilissima ma non ti nascondo che sono tentato di provare ad alzare il clock della cpu per curiosità , non l'ho mai fatto finora e l'ho trovato nei settings...
Domanda: lo script per cancellare la memoria interna cancella tutto tutto recovery compresa? É consigliabile se uno vuole fare una bella pulizia o solo se ci sono problemi? Tocca ricominciare dalla pwn3d poi?
Grazie 1000
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
cancella solo il contenuto della memoria interna, tutte le partizioni son separate
ps: chi vuole provare il kernel che sarà incluso con la cm che rilascerò a breve può flashare questo zip (e ricordatevi di riapplicare lo zip di compatibilità)
vi consiglio vivamente di flasharlo perchè c'era un consumo di cpu spropositato da parte del demone che si occupa di verificare se il cavo hdmi è connesso o meno.... usava sempre il 5/8% di cpu.
nella prossima release sarà incluso quindi tanto vale che lo flashate adesso![]()