CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 216
Discussione:

[711i|907c|910i] AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ma x lo smart pad 927i si può usare questa rom???

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

non ricordo come si istalla la recovery... cioe la prima volta mi è bastato mettere a mano un fili recovery. e qualcosa adesso l'ultima recovery è un file zip con all'interno sempre il fili recovery.qualcosa ma ci sono anche altri file che faccio? eventualmente posso entrare da update-me poi entrare in recovery mode e flashare la recovery nuova? perche novo tools non mi funziona piu e non so il perche e non me lo fa neanche reinstallare... altrimenti procedo all'istallazione di questa rom usando la vecchia recovery...

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    guarda nel thread della cm, il back lo fate comparire con una sequenza di tasti...

la risoluzione la metto per il lock basta che dalla sysbar disattivi la rotazione automatica quando lo colleghi tramite hdmi
    grazie Chris, la nuova cm funziona perfettamente
    per cronaca di cose, cq ho ripristinato un backup della cyan.... perché questa mi dava problemi di crash, perfino a scrivere la tastiera andava in crash, non riuscivo neanche a postare sul forum.

forse e per cattiva installazione
    ma sta di fatto che con la cyan.. questi problemi non li ho, tutto quasi perfetto.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

reiky quello zip è flashabile

tury di sicuro hai avuto un problema nel wipe visto che avevi anche le immagini doppie in galleria

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

rifaccio la domanda per mettere questa rom sul 907 C va bene compatibility zip che usavamo per le ultime versioni della cyano ?

ChristianTroy inoltre il link che hai postato sopra per cwm-20120615 sarebbe per l'ultima versione di recovery o a cosa serve? se è per l'ultima versione di recovery dobbiamo metterlo con questa rom o come? Grazie sin da ora per info e risposte

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

gli zip di compatibilità son sempre quelli (l'ho detto al terzo post... leggete il thread almeno quando è corto) e quella recovery è opzionale, è più veloce e quindi consigliata ma se ve ne fregate di stare un quarto d'ora per un nandroid backup potete tenere quella

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    gli zip di compatibilità son sempre quelli (l'ho detto al terzo post... leggete il thread almeno quando è corto) e quella recovery è opzionale, è più veloce e quindi consigliata ma se ve ne fregate di stare un quarto d'ora per un nandroid backup potete tenere quella
    Ciao e complimenti per il lavoro fatto,ti chiedere una grande cortesia,potresti postare una guida passo-passo a prova di principiante per mettere la tua rom cm9?
    Grazie

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

c'è una guida in questa sezione... https://www.androidiani.com/forum/me...enmod-9-a.html

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Non ho resistito... L'ho messa su e va tutto bene, addirittura mi pare più fluida della cm9... ora mi manca l'emulatore di terminale e il dsp manager che c'erano nella cyano
    Il 3g tutto ok, ti faccio sapere se cambia qualcosa appena aggiorno con quella del 23 ché ho appena visto disponibile.
    Mi pare stabilissima ma non ti nascondo che sono tentato di provare ad alzare il clock della cpu per curiosità , non l'ho mai fatto finora e l'ho trovato nei settings...
    Domanda: lo script per cancellare la memoria interna cancella tutto tutto recovery compresa? É consigliabile se uno vuole fare una bella pulizia o solo se ci sono problemi? Tocca ricominciare dalla pwn3d poi?
    Grazie 1000

Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Predefinito

cancella solo il contenuto della memoria interna, tutte le partizioni son separate

ps: chi vuole provare il kernel che sarà incluso con la cm che rilascerò a breve può flashare questo zip (e ricordatevi di riapplicare lo zip di compatibilità)
    vi consiglio vivamente di flasharlo perchè c'era un consumo di cpu spropositato da parte del demone che si occupa di verificare se il cavo hdmi è connesso o meno.... usava sempre il 5/8% di cpu.
    nella prossima release sarà incluso quindi tanto vale che lo flashate adesso

Pagina 4 di 22 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 18-08-12, 13:33
  2. 23-07-12, 22:23
  3. 08-07-12, 16:13
  4. 05-07-12, 19:39
  5. 24-06-12, 22:49
  6. 23-06-12, 11:44
  7. 22-06-12, 16:55
  8. 22-06-12, 16:07
  9. 22-06-12, 15:28