Fatto!
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
Fatto!
Inviato dal mio MP907C con Tapatalk 2
Flashato ora anch'io, 5-8% di cpu in meno mi fanno comodo, altrochè
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
ma per quale rom è? cm9 o aokp o forse è per entrambe?
Originariamente inviato da reiky
Il link è per questa rom, anche perché se scarichi lo zip il nome del file parla chiaro
messa la rom AOKP 23 più nuovo kernel di qualche post sopra, logicamente dopo i soliti wipe e aver usato lo script per pulire SD interna, per ora tutto bene, tranne un maggior consumo di batteria un 10-11% per fare le stesse cose in 1 ora di lavoro, la dove la cyano invece mi consumava 7-8%.
ChristianTroy riguardo la cyano ho visto che è uscita la versione del 24, volevo chiederti per il 907c tu cosa ritieni più performante questa rom AOKP o la cyano? Da profano non sono in grado di decidere tra le due , sinceramente il fatto che si stiano sviluppando in contemporanea, mi sta confondendo non poco le idee, non riesco a capire cosa sia meglio per il mio tablet. Grazie sin da ora per info e risposte.
Mi unisco alla domanda! ho avuto problemi con la cyano bloccata nella schermata di boot (ho usato il tablet normalmente, l'ho spento e il giorno dopo non mi è più partito) quindi ho dovuto ripristinare il firmware stock con livesuit e sono indeciso su che rom installare!
Anche con questa del 23 il 3g va perfettamente e gli apn si creano automaticamente. Io comunque ho una ZTE MF627 "sbrandizzata 3".
Curiosità: lo script che cancella la memoria interna è diverso da 'wipe sd card'? A me, facendo tutti i wipe, restano, ad esempio, i segnalibri del browser; il che non mi dispiace, ma stavo pensando di fare una pulizia totale
ragazzi la rom è una cosa strettamente soggettiva, io ne supporto due per dare la possibilità di scelta
aokp, come già detto, è personalizzabile praticamente in tutto e per tutto
i segnalibri dovrebbero esser sincronizzati a meno che non lo disattivi nelle opzioni di sincronizzazione dell'account google
ChristianTroy capisco il discorso della personalizzazione, anche se ho provato ad entrarci dentro e sinceramente non ho toccato nulla o quasi (ci vorrebbe una guida per capire come muoversi). Dunque quello che mi interessa, è il tuo parere di esperto a prescindere dalle possibilità di personalizzazione della AOKP, tra le due rom, quale è la più performante per il 907C? Scusa se ripeto la domanda, come ho detto più volte, sono un profano è già molto, che in questi mesi, ho imparato grazie a te e agli altri del forum a fare qualcosa con android. Grazie sin da ora per info e risposte.
Ciao,
anch'io mi accodo alla richiesta...: da assoluto inesperto, mi piacerebbe sapere quali sono le principali differenze tra le due rom (cm9 e aokp) e dove trovo le istruzioni passo-passo per installarle (con la lista dei file aggiuntivi da installare a parte, tipo il compatibili pack, gapps...)
GRAZIE IN ANTICIPO PER LA CORTESIA!