CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 216
Discussione:

[711i|907c|910i] AOKP

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 37 volte in 36 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ChristianTroy Visualizza il messaggio
    perchè usa i driver v4l che son integrati nel kernel visto che servono per la webcam, c'è un disaccordo tra le versioni e non va
    Cacchio grazie

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Sbaglio o questa rom va meglio della cyano? Ho avuto qualche problema con l'impaginazione delle icone nella home cambiando i dpi (da 120 a 132) ma ho risolto installando apex launcher.
    Ho solo un dubbio: come mai sulla rom stock del 910i l'applicazione corriere digitale funziona alla perfezione mentre su queste rom riesce a fare l'impaginazione corretta? Avere l'abbonamento al corriere e nn riuscire a usarlo mi urta molto!

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ne approfitto per un'altra domanda: come mai se tra le impostazioni del wifi risultano 3 tacche di potenza su quattro con qualità segnale buona, nella barra di stato, sul simboletto del wifi vicino all'ora, vengono segnate due tacche e la velocità della connessione fa schifo? Questa differenza capita con tutte le rom e non riesco a spiegarmi perché.

Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi,
    complimenti ChristianTroy.
    910i nuovo con ultimo FW.
    Ho seguito la guida di questo thread e ho installato aokp.
    Tutto bene.
    Non mi funziona la rotazione dello schermo.

Ho anche seguito le indicazioni relative all'app update me.
    Ma non sono riuscito a risolvere il problema.
    ..
    E ora ho verificato anche che non mi parte la fotocamera: Impossibile collegarsi alla fotocamera.
    ..
    Grazie per l'aiuto.
    Ultima modifica di csorda; 26-06-12 alle 16:18

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ho installato il DVB-T kernel modules che c'è in misc di Update me, con rom aokp del 23-06, ho installato questo kernel da recovery e poi non so se ho fatto bene, ho rimesso lo zip di compatibilità per il 907c prima di riavviare. Al riavvio, ho installato DroidTV, scaricato da qualche link sopra, collegato la mia sceda tv una Hauppauge Nova-T Stick DVB-T Tuner Device. Ho lanciato DroidTV, ho fatto scansione canali, ho notato, che se lo schermo entra in pausa durante la scansione, il tablet si pianta e bisogna forzare lo spegnimento e il successivo riavvio tramite recovery. Se invece Il monitor non va in pausa e resta attivo, per tutta la durata della scansione, questa ha esito positivo, trovando diversi canali. Riguardo i canali trovati, ho esaminato DroidTV, mentre faceva la scansione ed elencava parecchi canali, alla fine però, quando si va a controllare nella lista dei canali trovati, per intenderci quella che si usa per cambiare canale, diversi canali che comparivano durante la scansione non ci sono, inoltre questa lista, varia da scansione a scansione anche se io non ho cambiato nulla. Devo dire che alcuni dei canali trovati, si sentono e vedono bene, anche se non a tutto schermo, infatti rimane a destra una striscia verticale libera. In ogni caso, volevo sapere se esiste un programma migliore di DroidTV più configurabile, per gestire le schede usb DvB-T come la mia? Se si quale?

Dopo che ho fatto questi smanettamenti, ho notato che il tablet è però diventato un po instabile, infatti ho avuto dei blocchi e qualche riavvio, poi stanotte quando lo spento mi dava carica residua 30%, invece stamane, non accendeva sino a quando non lo messo sotto carica e all'accensione mi diceva in carica 1%, mi chiedo che fine ha fatto il 30% di carica di poche ore prima? Siccome ho notato che il DVB-T kernel modules che c'è in misc di Update me è il CM9_DvB_1.01.zip, non è che vada solo per la cyano ma io avendo la aokp ho fatto qualche boita e creato conflitto? Grazie sin da ora per info e risposte.
    Ultima modifica di BVZM; 26-06-12 alle 15:57

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 1,304 volte in 645 Posts
    Predefinito

droidtv è quanto di meglio c'è al momento (è anche l'unico), per quello dicevo che non ne vale proprio la pena, tra il consumo ESAGERATO dei tuner usb (ti fan fuori la batteria in qualche ora di visione) e la situazione dal lato frontend... il tutto è solo un proof of concept per far rosicare chi ha l'ipad

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

La mia personalissima percezione è che il tablet soffra quando deve "governare" hardware esterno che non sia più di una semplice chiavetta / HD usb, ad esempio una chiavetta 3G o uno stick DVB-T... Io quando uso la chiavetta 3G ho saltuariamente qualche freeze/reboot...

Senior Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

il tutto è solo un proof of concept per far rosicare chi ha l'ipad
    Scusa se è poco... sono quasi deciso a prenderne un'altra solo per il gusto di vederla andare magari anche su Linux (plug&play)

Ho letto qui che le avermedia volar green e questa Hauppage vanno...

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

droidtv è quanto di meglio c'è al momento (è anche l'unico), per quello dicevo che non ne vale proprio la pena, tra il consumo ESAGERATO dei tuner usb (ti fan fuori la batteria in qualche ora di visione) e la situazione dal lato frontend... il tutto è solo un proof of concept per far rosicare chi ha l'ipad
    Christian, dunque se no ho capito male, non ho fatto nessuna cavolata a mettere il CM9_DvB_1.01.zip con la rom aokp del 23-06? Il discorso batteria, che si scarica velocemente, sfasando l'indicatore e instabilità conseguenti, sono dipesi magari da eccessivo consumo dovuto al fatto che ho tenuto lo stick DvB-T collegato almeno 1.30 h se non di più al tablet giusto? Grazie sin da ora per info e risposte

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusa se disturbo crystian ma mi potresti dare lo zip di compatibilita con il 917i per favore?

Pagina 7 di 22 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

1. 18-08-12, 13:33
  2. 23-07-12, 22:23
  3. 08-07-12, 16:13
  4. 05-07-12, 19:39
  5. 24-06-12, 22:49
  6. 23-06-12, 11:44
  7. 22-06-12, 16:55
  8. 22-06-12, 16:07
  9. 22-06-12, 15:28