CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 44
Discussione:

Aiuto il tablet non si avvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Debug USB

    salve...volevo sapere come usare il dispositivo come dispositivo di debug per eclipse...grazie in anticipo

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Buona sera, ringraziando in anticipo, chiedendo a voi aito per un amica che ha smarrito inavvertitamente la password d' accesso di uno smart pad mediacom 0910i, il figlio l'ha cambiata e ora non si riesce piu ad accedervi.
    Ho provato con le combinazioni tasto (volume su + tasto avvio) e (tasto volume giu + tasto avvio) oltre che inserire il classico "spillo" nel foro suppongo di reset, ma ahimè non sono riuscito ad accedere nella modalità ripristino.

    Come posso lanciare la modalità ripristino ?

    Come si puo' resettare il dispositivo?

    Grazie

    Saluti.

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WantedLiquid993 Visualizza il messaggio
    salve...volevo sapere come usare il dispositivo come dispositivo di debug per eclipse...grazie in anticipo
    Prima di tutto devi vedere se il tuo tablet viene riconosciuto come perierica debug...ad esempio il mio non era riconosciuto ed ho avuto bisogno di alcuni driver (solo per la modalità debug perche usb non ci sono problemi)...una volta sistemato uesto dai un'occhiata qua:
    Using Hardware Devices | Android Developers

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    GABICCE MARE (PU)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    l5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    penso che dobbiate ripristinalo tramite livesuit, scaricabile gratuitamente dal sito mediacom.
    la combinazione dei tasti che usavo io era questa: vol su(contare un paio di sec.) poi power (contare un paio di sec.) rilasciare power e dopo un paio di sec. rilasciare il vol.
    prova se non funziona ad usare lo stesso procedimento con vol giu';
    se non dovessero funzionare nessuno dei due (con la rom aok mi funzionava con la cm10 no) c'è come ho detto sopra livesuite
    Ultima modifica di bagonghina; 23-10-12 alle 14:14

  6. #25
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vinc3nt Visualizza il messaggio
    Prima di tutto devi vedere se il tuo tablet viene riconosciuto come perierica debug...ad esempio il mio non era riconosciuto ed ho avuto bisogno di alcuni driver (solo per la modalità debug perche usb non ci sono problemi)...una volta sistemato uesto dai un'occhiata qua:
    Using Hardware Devices | Android Developers
    mi dai il link dei driver per favore ?

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 29 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WantedLiquid993 Visualizza il messaggio
    mi dai il link dei driver per favore ?
    Scusa se rispondo solo ora...

    Sinceramente dopo aver cercato i driver inutilmente ( vabbe' io mi scoccio presto di googlare ) ho trovato una soluzione validissima e funzionante su win7 64 bit e cioe' installare l'applicazione PdaNetA350. questa applicazione ti installa i driver per Adb ed anche l'applicazione stessa che rimuoverai al termine dell' installazione.
    Ovviamante su Linux il problema non esiste perche' adb funziona egregiamente

  8. #27
    Baby Droid L'avatar di Mattia03


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16
    Smartphone
    tablet mediacom 910i android

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    basta che salvi tutte le tue cose in una cartella e fai il backup cioè riavvi il tablet diventerà più veloce io lo fatto e ora devo dire che va decisamente molto meglio ciao

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiuto mentre ieri stavo provando a fare il porting cm10 seguendo la guida ho fatto una c..a gli ho scaricato img del pwm da allora non mi viene riconosciuto più dal pc non mi entra in recovery e se lo tengo premuto il power appare il robottino ma ma poi fa una spece di avvio "riga bianca per frazione di secondo" e rimane display nero acceso bloccato , ringrazio chiunque mi puo dare una mano

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    3
    Smartphone
    910i CM10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..
    Spero di postare nel posto giusto..
    Ho preso questo tablet e ne sono abbastanza soddisfatto, specialmente dopo aver montato la ROM CM10.
    Però ho un problema: ogni volta che estraggo la micro SD e la reinserisco, per vedere quello che c'e dentro lo devo riavviare, altrimenti mi da la scheda vuota.
    Come posso risolvere?
    Grazie per l'aiuto..

    PS. Visto che ci sono chiedo anche un'altra info.. Qual'era l'app per migliorare il WiFi?
    Grazie ancora.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    GABICCE MARE (PU)
    Messaggi
    158
    Smartphone
    l5

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sdefy
    Aiuto mentre ieri stavo provando a fare il porting cm10 seguendo la guida ho fatto una c..a gli ho scaricato img del pwm da allora non mi viene riconosciuto più dal pc non mi entra in recovery e se lo tengo premuto il power appare il robottino ma ma poi fa una spece di avvio "riga bianca per frazione di secondo" e rimane display nero acceso bloccato , ringrazio chiunque mi puo dare una mano

    Tranquillo se avevi gia' la partizione allargata parti direttamente scaricando cm10, compatibility e g-apps.mettile nella SD esterna ed entra il recovery premendo da tablet spento vol+ e tasto power. Tienili premuti finche' non vedi comparire il robottino e a questo punto rilascia power e tieni premuto vol+ finche' non ti si apre la schermata della recovery.
    se non hai la partizione allargata. Rinizia da zero seguendo la guida


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy