-
Nessuno ha avuto lo stesso problema con le microsd??
-
-
-
Salve ragazzi ho il touch del 910 di un mio amico che si e venato.L'ho smontato per vedere l'entita del danno ed e effettivamente rotto solo il touch sapreste consigliarmi dove comprarlo ,sempre se esiste come ricambio grazie.Per info ho gia cercato su web ,ebay e altro ma nn sono riuscito a trovare niente.Spero di aver postato nella sezione giusta grazie dinuovo.
-
-
Salve a tutti il mio 910i si pianta alla scritta mediacom e non va più avarti. Cosa posso fare? È tutto originale anche perché non ne capisco una mazza e quindi vi prego anche spiegazioni semplici.
-
-
-
-
ho scaricato 5-6 giochi uno dopo l`altro su un tablet mediacom 910i ,poi se spento da solo e quando volevo riaccenderlo e rimasta la scritta "mediacom" e non si accende piu
Voglio sapere se ce qualcosa che possa fare o se e da butare...grazie in anticipo
Ultima modifica di andrei2; 22-01-13 alle 15:20
-
-
Super Moderator
Sposto in sezione corretta.
-
-
Super Droid
Hai risolto?
Facci sapere o chiudo.
-
-
Ciao
Ho 910i e quasi sempre il download di file da siti tipo avaxhome-->filepost, uploaded.net etc. mi si interrompe all'inizio (non so ma quasi sempre a 14.4K)
La notifica e' download completato,ma...
Stesso problema su ROM Mediacom, cm9 e cm10
Uso Browser default - ma ne ho provati altri
Wifi 3-4 tacche Speednet ok
Installazione apk dal market vanno tutti a buon fine!
Qualche suggerimento? magari dwn manager?
Grazie a tutti
Update: dimenticavo che esattamente le stesse operazioni vanno a buon fine su ipad2 e PC WinXP
Ultima modifica di danialbi; 30-01-13 alle 23:50
- Motivo: Added info
-
-
A nessuno succede?
Consigli?
-
-
Ho finalmente risolto:
cm10+Opera mobile
Ora i download vanno sempre a buon fine e anke la navigazione e' buona
Consiglio a tutti i 910isti la cm10 e anche Opera