Nessuno ha avuto lo stesso problema con le microsd??
Visualizzazione stampabile
Nessuno ha avuto lo stesso problema con le microsd??
Salve ragazzi ho il touch del 910 di un mio amico che si e venato.L'ho smontato per vedere l'entita del danno ed e effettivamente rotto solo il touch sapreste consigliarmi dove comprarlo ,sempre se esiste come ricambio grazie.Per info ho gia cercato su web ,ebay e altro ma nn sono riuscito a trovare niente.Spero di aver postato nella sezione giusta grazie dinuovo.
Salve a tutti il mio 910i si pianta alla scritta mediacom e non va più avarti. Cosa posso fare? È tutto originale anche perché non ne capisco una mazza e quindi vi prego anche spiegazioni semplici.
ciao ragazzi, sto usando ormai da mesi questo tablet lowcost e pur non volendo fare critiche perché "tanto pagazio così pittazio" :) devo rilevare alcune stranezze.
lasciamo stare i rallentamenti, lag, e quant'altro legato alla scarsità dell'hardware (vale però quanto su scritto) ci sono alcune cose che non dovrebbe fare:
- pur con batteria carica ad un certo punto inizia a "sclerare" :) e sembra animarsi da solo, apre finestre, chiude finestre, scrive (si fa pre dire) se è aperta una finestra pronta per immettere del testo, ecc.ecc. insomma sembra....indiavolato rotfl
per fare cessare tutto ciò è sufficiente rimetterlo in carica!!
vabbè c'era pure un'altra cosa che però adesso non mi viene in mente....non deve essere allora importante :)
ho scaricato 5-6 giochi uno dopo l`altro su un tablet mediacom 910i ,poi se spento da solo e quando volevo riaccenderlo e rimasta la scritta "mediacom" e non si accende piu :'( Voglio sapere se ce qualcosa che possa fare o se e da butare...grazie in anticipo
Sposto in sezione corretta.
Hai risolto?
Facci sapere o chiudo.
Ciao
Ho 910i e quasi sempre il download di file da siti tipo avaxhome-->filepost, uploaded.net etc. mi si interrompe all'inizio (non so ma quasi sempre a 14.4K)
La notifica e' download completato,ma...
Stesso problema su ROM Mediacom, cm9 e cm10
Uso Browser default - ma ne ho provati altri
Wifi 3-4 tacche Speednet ok
Installazione apk dal market vanno tutti a buon fine!
Qualche suggerimento? magari dwn manager?
Grazie a tutti
Update: dimenticavo che esattamente le stesse operazioni vanno a buon fine su ipad2 e PC WinXP
A nessuno succede?
Consigli?
Ho finalmente risolto:
cm10+Opera mobile
Ora i download vanno sempre a buon fine e anke la navigazione e' buona
Consiglio a tutti i 910isti la cm10 e anche Opera
Ciao