Mi sa che è proprio il file di compatibilità che non va. provato a reinstallare la cm9 con il compatibility 917i e il touch non funziona
Visualizzazione stampabile
Mi sa che è proprio il file di compatibilità che non va. provato a reinstallare la cm9 con il compatibility 917i e il touch non funziona
Mi associo anche io alla richeista di informazioni sulla CM10 (SLIMMED o no) sul 917i!!!
Provato con CM10 SLIMMED e "FULL" con compatibility a sto punto presumo sbagliato (nonostante in prima pagina viene riportato di usare quello non JB per il 917i) ma non supero la boot animation in nessuno dei due casi.
Non capisco se il compatibility oltre a far funzionare il touch serve per settare altri parametri caratteristici del tablet...se flashassi solo CM10 senza compatibility nè Gapps a regola dovrebbe bootare senza touch, giusto???
Un piccolo appello:
Possiedo il 962i (sfigatissimo poverello, ma, come dicono gli insegnanti, può fare di più), da poco dovrebbero avere rilasciato i codici per l'A9 e l'intero nostro chipset. Qualcuno potrebbe darci una mano nello sviluppo di una nuova rom?
Grazie in anticipo
Inviato dal mio MEDIACOM 962i usando Androidiani App
Se il file di compatibilità fosse cannato darebbe problemi a tutti. Così non è, perciò la causa del problema dev'essere un'altra (quale, proprio non saprei dirlo). Viene da pensare che Mediacom abbia messo i giro lo stesso modello con hardware parzialmente differenti...
Credo serva ad integrare la ROM base con i drivers dei componenti che possono variare da un tablet all'altro, come appunto il controller del touch.
Da quale son partito non lo ricordo, probabilmente da CM9. Comunque ho provato la AOKP, la CM9 e la CM10, ed hanno funzionato tutte e tre.
E' davvero strano. Io prima avevo la cm9 con il file di compatibilità v3 di qualche mese fa. Ora ho provato a rimettere su la 9 e il touch non è al 100% quindi ora non riesco a far funzionare ne la cm10 ne la cm9. Comunque mi assicurate che qualcuno con il tablet 917i (non il 910) riesce a far andare tranquillamente la cm10 con il file di compatibilità per 917 versione JB ?
Ho Flashato correttamente la ROM sul mio SANEI N90
Ma perchè non mi rileva i 16 GB interni del tablet e perchè mi rileva la micro SD come danneggiata?
Te l'ho scritto qualche post indietro...
Per la cronaca, qualche fa giorno ho messo su questa: è sempre la stessa aggiornata con gli ultimi sorgenti CM10, e tutto continua a funzionare correttamente.
Quote:
Originariamente inviato da CptNemo
Intanto grazie mille per averlo segnalato. Grazie a christiantroy ed al fatto che ha reso pubblica a livello più ampio questa rom a quanto pare c'é già qualcuno che a meno di un mese di distanza ha già preso in mano e continuato il suo lavoro. Ho messo su tutto ieri e sembra andare tutto bene a parte un messaggio che mi compare ogni tanto: "l'applicazine cm updater é terminata in modo anomalo". Per il resto questa é un'ottima notizia; grazie ancora CptNemo ;)
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
Buongiorno a Tutti, mi sono appena iscritto ma è parecchio che seguo con profitto il forum e le rom di christiantroy (che ringrazio!).
ho installato la cm10 ed ho notato che i player come mx player e bs player non riescono a riconoscere l'accelerazione hardware dei filmati.
Danno errore "accelerazione hardware non riconosciuta".....per il resto il tablet è bello fluido e funziona bene.
Sono stato sfortunato io o ci son altri con lo stesso problema?
lo zelig pad 970h dovrebbe essere compatibile secondo le caratteristiche, qualcuno ha già provato?
ciao il mediacom 840i è compatibile? Grazie :)
Ciao Christian puoi fare questa Rom anche per mediacom 844i ?
Grazie.
Ciao Ragazzi,
ciao Christian! dai.. cucinaci una rom per il nostro 844i !!! :)
Ragazzi il tablet non si accende più!!! E non riesco ad entrare nella recovery! Ho installato la rom seguendo le istruzioni del primo post!
Cosa posso fare? stavo cercando di usare livesuit per tornare alla rom originale e rifare tutto ma non fa nulla è bloccato completamente
Buongiorno a tutti!
Ho instalato la CM10 di Christian sul mio Eken A90 Ver3.
Funziona! E tutto sembra più fluido, al momento però temple run non va, parte ma i comandi touch non rispondono! Da cosa dipende?
Inoltre il dispositivo viene visto come Nexus 7 di Asus!!! Come mai?
Saluti.
Max
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum sono grato se mi date una mano, lo sarei comunque. Ho comperato un tablet da un sito cinese RFTECH M907F ed ha le medesime caratteristiche e fattezze del MEDIACOM 927i ed all'ora mi sono detto, avendo riscontrato i problemi di lentezza nella navigazione internet etc etc, perchè non installare la CM9? Ho seguito i passi ed è andato tutto bene fino al punto che ho intallato la recovery ho riavviato il tablet in modalità recovery ma i tasti vol+ vol- etc etc non funzionavano. Ho riavviato il tablet e tutto ok si è acceso ed ho continuato ad usarlo.
Il giorno dopo ho provato a riavviarlo in recovery ma ancora non potevo navigare tra i menù, ho riavviato il tablet ma si ricarica sempre la recovery e da li non si posso spegnerlo ma si riavia sempre in recovery.
La recoery è la CWM-based REcovery v5.5.0..4 for smart pad 910i, a proposto in fondo al tablet sul video scrive che non può montare e aprire cache/recovey/command , log, last log.
PS: anche con l'hard reset non funziona.:-\
Cosa posso fare? Usarlo come vassoio tazzine caffè?
grazie a tutti
mauro
ciao a tutti!
volevo chiedervi un aiuto di questo tipo:
c'e' qualcuno in questo forum di Milano, Lodi o provincia, ovviamente capace di installare questa rom, al quale possa portare fisicamente il mio pad e farmela installare?
Io ci ho provato ma non riesco in nessun modo.
Ovviamente ci si accorderebbe economicamente per il disturbo.
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi, lascio il mio numero di telefono:
3383435333 Antonio.
ciao...esiste il modo per installare cyanogenmod su Zelig Pad 970H....
grazie!!!
Ciao RossEmmSus,
certo che esiste, dammi solo qualche giorno di tempo che raccolgo tutto e creo un thread specifico.
ciao:)
ciao a tutti!
volevo chiedervi un aiuto di questo tipo:
c'e' qualcuno in questo forum di Milano, Lodi o provincia, ovviamente capace di installare questa rom, al quale possa portare fisicamente il mio pad e farmela installare?
Io ci ho provato ma non riesco in nessun modo.
Ovviamente ci si accorderebbe economicamente per il disturbo.
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi, lascio il mio numero di telefono:
3383435333 Antonio.
Ciao Antonio,
innanzitutto di quale tablet stiamo parlando?
Per il resto, i forum come questo nascono allo scopo di condividere con la comunità il "sapere" senza scopo di lucro, al massimo sono ammesse le "donazioni".
Quindi chiunque voglia aiutarti (e penso saranno in tanti) lo farà nel puro spirito del forum, in modo assolutamente disinteressato.
Se invece hai bisogno di un intervento tecnico allora ti consiglio di lasciar perdere e non installare le rom moddate, sono materiale adatto a chi piace "impazzire" con i dispositivi (tablet, pc, palmari) e non a chi preferisce il "chiavi in mano".
Un saluto.
Sì, scusate, è un mediacom 910i. Così com'è è lentissimo e inutilizzabile, qualsiasi app, appena aperta, risulta "bloccata", con conseguente attendi-chiudila-ignora... Impossibile, perdi ogni comodità che volevi proprio da un pad! Ho provato a smanettare, ma mi perdo tra i mille linguaggi tecnici, anche nelle guide passo passo. A questo punto chiederei che qualcuno me lo aggiornasse "chiavi in mano", proprio perché altrimenti è come se avessi preso 150€ e le avessi buttate nel water, tirando l'acqua. Ho letto che molti di voi hanno avuto benefici da questi mod, spero possiate aiutarmi!
Grazie Cristian per l' Ottimo lavoro che fai,ho messo la versione slimmed,sul mio 910i, gira davvero bene, Grazie ancora:cool:
aiutoo o fatto l'aggiornamento e: e un tab dell'eken il t01 denominato yourtab dall'expert.. in pratica ho fatto l'aggiornamento, l'installazione e andata bene nel senso e stata completata con successo ma al riavvio lo schermo si vedeva solo pieno di righe e non mi fa entrare nemmeno nella clock work recovery... cosa devo fare?
sorry help me?
SCUSA io o avuto dei problemi se perfavore mi potreste aiutare.. io non riesco.. o fatto l'aggiornamento su un tab dell'eken il t01 denominato yourtab dall'expert.. in pratica ho fatto l'aggiornamento, l'installazione e andata bene nel senso e stata completata con successo ma al riavvio lo schermo si vedeva solo pieno di righe e non mi fa entrare nemmeno nella clock work recovery... cosa devo fare? perfavore...
ciao ragazzi...chiedo a voi che siete piu esperti....questa rom potrebbe funzionare anche x il mio tablet??
broncho n730
numero modello:mid
versione:4.0.3
versione banda di base: mw100g_base_v200r3gr3g
versione kernel : 3.0.8 software_pub compiler#11
numero build:mid 20120630
ringrazio in anticipo
Ragazzi chiedo a voi esperti ho un problema, non riesco a flashare la cm10 perchè mi da sempre errore in emmc status 0.
Mi hanno consigliato di provare ad installare prima la slimmed e la riesco a flashare, poi riflasho il system più grande e non va la cm10.
Mi potete dare una mano? Ringrazio anticipatamente ovviamente
Ciao,
sapete dirmi quale compatibility zip utilizzare per il DICRA TAB971 ?
Grazie
Salve, so di essere in ritardo, ma ho questo tablet da poco e volevo provare le ROM disponibili per valutare quella a me ideale, solo che i link di questa cm10 non sono più validi, c'è qualcuno che può riuppare questa rom ?
Grazie