prova a prendere il rild (in /system/bin) dalla cm9, e mettigli i permessi 755
non vorrei che la libreria allwinner per il ril non funzioni su jb
Visualizzazione stampabile
prova a prendere il rild (in /system/bin) dalla cm9, e mettigli i permessi 755
non vorrei che la libreria allwinner per il ril non funzioni su jb
Chrystian ho un problema... ho installato la cm10 su 910i,ma dopo il bootanimation il display resta nero... ho seguito il tutorial per il mio tablet anche se non alla lettera (ho installato il firmware della mediacom già roottato, e per il primo comando mi dava errore "cat /sdcard/recovery.img > /dev/block/nandg" dunque l'ho modificato in "cat mnt/ext/recovery.img > /dev/block/nandg") che faccio ora ? intanto provo a installare tutto senza gapps e ti faccio sapere
Dai che so impaziente di avere JB
EDIT:
Ho copiato il file recovery nella memoria interna, e ho digitato il comando intero copiato dal tutorial e sta volta non dava errore...
Però da ancora quel problema... ora faccio la prova senza GAPPS
Riecchime, ora senza gapps funge... e come fo ora senza gapps ?
Come archivio interno dice che è disponibile 1 GB, perché se installo le gapps non me funge più niente ?
Ok ora con il seguente ordine funge tutto alla bella : CM10, Compatibility, GAPPS
Grazie di cuore ChristianTroy, scusa se ti rompo spesso. Grazie ancora.
Rom perfetta. Sistema estremamente più veloce di ICS e sicuramente più stabile, nonostante sia una Preview, della CM9. Tablet più fluido e veloce senza blocchi continui.
Ha solo due difetti:
1) Non è possibile collegare il tablet al PC (non posso testare se è possibile collegare qualcosa al tablet, tipo Pen-Drives o altro, perché ho rotto il cavetto);
2) Mancano i nuovi sfondi !!! XD
Un grazie sentito alla Cyanogen Mod e a ChristianTroy
guarda lo spazio di system, vedi se hai spazio libero... se è tutto pieno le gapps installate sono incomplete e potresti avere degli FC quando usi le gapps
Quote:
Originariamente inviato da ChristianTroy
Fantastico christian, ha funzionato perfettamente al primo colpo ;)
Ora mi ritrovo con due app fotocamera con opzioni diverse ma entrambe funzionanti, non è un problema, ma non so perché visto che non ho backuppato le app di sistema...
per il resto anche a me pare che questa vada più liscia e con meno impuntamenti delle precedenti, complimenti.
Aggiugo un'appunto di carattere meramente estetico: è rimasta la scritta cm9 invece di cm10 nella boot animation.
Inviato dal mio MP907C usando Androidiani App
Altro problemino marginale, non sono riuscito a portare sulla home i collegamenti dei segnalibri del browser stock... È la prima volta che mi capita, mai successo né con cm9 né con aokp... A qualcuno è capitato? Grazie :-)
sempre complimenti per l'ottimo lavoro che fate siete unici! io pero' ho un problema non mi funziona la connesione con la chiavetta ( mediacom 907c) ho provato sia con una HUAWEI E1550 CHE CON UNA HUAWEI 1750 chi puo darmi una mano? ho installato il 10 , poi le gaps , ed infine compatibilyty ...per tutto il resto sembra ottimo HELP MEEEEE ;-((((((
Ma è normale che quando va in stand-by non si riaccende più ? e per farlo riaccendere devo prima tenere il tasto power per 10 sec e poi riaccenderlo normalmente? ieri fungeva così. ora faccio una nuova installazione...
@lord prova a cambiare launcher che trebuchet su jb è un grosso work in progress
Quote:
Uh, grazie mille della dritta, scusa se ne approfitto ma non sono granchè esperto di launcher, non l'ho mai sostituito... hai un consiglio? So che è famoso 'go launcher'...
Comunque, e non vorrei parlare troppo presto, si vede la differenza con questa rom... va che è una scheggia e non s'impunta quasi mai :-)
Quote:
Originariamente inviato da tequila123
Tequila... l'ho già chiesto io e la risposta é due post sopra il tuo, mi spiace ma proprio non hai scuse... un po' d'impegno dai ;)
Se hai problemi e non sai farlo te lo spiego io, vai tranquillo ;)
usa apex, che è anche leggero ;)
Quote:
Ok, grazie 1000 ancora :-)
Christian è normale che se installo tutto secondo il tuo ordine mi spunta una schermata nera dopo l'installazione ?
fa niente se installo con il seguente ordine: cm10, comp, gapps ?
un'altra cosa, esiste un modo per avere il launcher ufficiale di jellybean ?
io faccio sempre così e funge. Dato che devo fare un hands-on su JB mi servirebbe il launcher origininale per fare vedere tutte le nuove features...
dove lo trovo ? :D
da nessuna parte... cm usa il suo launcher, è sempre così
Quote:
Tutto perfetto, apex direi che va benone, GRAZIE :-)
Una curiosità christian... ho guardato qualche video in streaming ed ho scelto di usare mxplayer per vederli, i filmati sono partiti perfettamente e mxplayer evidenziava la sigla HW... probabilmente non ho capito bene io ma non si era detto che mancava l'accelerazione HW? Grazie.
sicuro? mi fa molto strano :)
Quote:
Allora, per essere sicuro sono sicuro, ho fatto delle prove anche con filmati 'offline' ma effettivamente succede solo con un numero limitatissimo di codec, se non addrittura uno solo. Credo possano essere i files .flv o anche flash video incapsulati in .mp4... insomma, quel codec in cui youtube ad es. riconverte tutto ciò che viene uploadato... la prova empirica assoluta non ce l'ho ma mi sembra così, tutti gli altri comunque solo SW. Comunque... poco male... Stavolta si vede proprio di brutto la differenza, sarà anche apex, boh, sarà anche una preview, ma va che é un missile... Ancora complimenti christian ;)
Provata la rom. A parte l'accelerazione hw dei video, che come da copione non va, e qualche blocco random di qualche applicazione, mi sembra che vada decisamente bene. Molto più fluida di ICS.
Bravo Christian!!!
Qualcuno ha già provato la cm10 sul Visture V3 ?
la preview 4 include il rild "vecchio" out of the box, aspetto che lord confermi il funzionamento ;)
ciao cristian,io ho il 960i va bene lo stesso?
Si ma con lord son sicuro visto che la sua chiavetta è sempre riconosciuta ;)
insomma, questo JB é veramente meglio di ics? xche sono con la rom aokp e mi ci trovo benissimo e nn vorrei tornare alla cm, voi che consigliate? :-)
Ciao a tutti, i miei complimenti a Christian per la rom, giusto 2 cose che ho notato dopo qualche giorno di utilizzo:
- non riesco a montare una pen drive usb esterna in automatico
- quando attivo il tablet mi compare per poco il desktop e poi la lockscreen subito dopo
ah, sono riuscito ad installare tranquillamente la rom su un 910i senza modificare la partizione system e funziona tutto :)
buon lavoro e grazie!
io ero passato dalla cm9 alla aokp perché la prima continuava ad incantarsi, adesso ho la cm10 e ha decisamente meno rallentamenti (ho anche alzato la velocità minima del processore come suggerito da qualcuno sul forum e qualcosa fa). fai un bel backup e nel caso ripristini! :)
ciaoo è compatibile con 850i?
hardware
8pollici tft
1ghz di processore arm-v8
1gbddr3 di ram
gpu mali da 400mhz
risoluzione 1280x768
non c'è una cwm per questo tablet.. si può flashare da recovery standard?
se la risposta è no... la cwm per 910i o altri tablet va bene per il mio tablet?
quì c'è la cwm ma non so se va bene
https://www.androidiani.com/forum/me...ckworkmod.html
Christian, ho visto che c'é installato il rom manager al posto di update me. I prossimi update li troveremo lì (io ho la versione premium)?
Ciao
Quote:
Scaricato e flashato tutto. Confermo. Funziona, tutto OK :-)
no rommanager viene installato di default dalla cm, ma è inutile ;)
Quote:
Perfetto, dal basso della mia ignoranza l'avevo provato e avevo notato con dispiacere la stessa cosa...
Inviato dal mio GT-S5300 usando Androidiani App