devi vedere in base al modello del tuo tablet (non devi guardare la versione della rom) e cercare in quel link che ti ho messo il file di compatibilita'
Visualizzazione stampabile
allora il mio tablet è un mediacom smartpad 910i. qual'è il file di compatibilità? l'1.1 o l'1.2, o altro?
per lo stesso modello ce ne sono più di uno.
non so se questo possa servire, in "informazioni sul tablet" è scritto numero modello M971B, numero build M-MP910i20120424, versione kernel 3.0.8+
sto seguendo la procedura illustrata nei diversi forum a cui ti riferisci ma non capisco perchè una volta entrato nel recovery mode, andando ad installare il file della rom mi dice
symlink: some symlinks failed
e:error in /sdcard/slimmed(nome della cartella in cui ho messo tutta la rom nella scheda sd esterna)/cm10_a10_20121002_SLIMMED.zip
(status 7)
Installation aborted. premetto che ho fatto tutti i wipe
non ho la minima idea di che voglia dire! Potresti essere così gentile da aiutarmi a capire dove sta il problema?
ho utilizzato l'emulatore di terminale, la system è di 251 mb. sono uscito dai menu della recovey e ho fatto reboot system now, ma ora non mi si riavvia e si ferma sulla scritta smartpad 910i in accensione. che devo fare?
Grazie ancora e scusami per il disturbo
Niente paura hai solo incasinato tutto perche' non hai seguito alla lettera le spiegazioni.
Ora devi ripristinare il tablet alla stock rom (rom di fabbrica) tramite livesuit...se non sai come fare su youtube c'e' un video in cinese per teclast a10 guardalo. prima devi scaricare dal sito mediacom tutto l'occorrente nella sezione driver.
questo lo so fare, l'ho fatto più volte. i problemi sorgono nell'istallazione della rom cucinata
Ciao,
ho 910i con cm9 del 11/7 e sono rimasto un po' indietro.
Ho sempre notato lentezza nella navigazione (nonostante WiFi 4 tacche e speedtest.net 3500 kbps), ho provato tutti i browser ma e' sempre lento (time lag e poco responsive anche durante battitura da tastiera) e spesso mi chiede se voglio 'Wait' o chiudere il browser. Il meno peggio per me e' dolphin browser. Succede anche a voi? Mi sono quasi convinto sia un limite della CPU?
1) Ci sono miglioramenti nella velocita' navigazione con cm10 ?
2) Installando cm10 perdo tutte le app installate?
3) Meglio installare la cm10 slim o full?
Tnx
Ragazzi datemi un piccolo grande aiutino....
ho installata la cm9 ma non riesco a far partire/installare la cm10. (non sono molto pratico)
qualcuno mi potrebbe spiegare i passaggi dalla cm9??
Io metto in recovery mode il tablet dalla cm9 invece di riavviare il tablet gli dico recovery....
all'accensione della recovery seguo tutto quello che c'e' scritto in prima pagina ma lui mi dice che non trova nulla.
e: cam't mount / sdcard /
cosa è che sbaglio??
Mauro
La velocità che noti col il browser dolphin è solo fittizia perchè dolphin non ha un proprio "motore" browser ma sfrutta quello del browser android...
La velocità della navigazione dipende da tanti fattori...ad esempio dalla "pesantezza" del sito che stai vedendo,dal segnale wifi (è risaputo che quello di questi tablet è una carogna),dall'intasamento del tuo tablet in termini di app, ecc ecc...
ti consiglio di passare alla cm10 e di nn perdere tempo xkè nella rom in questione trovi migliorie vistose.
full o slimmed dipende solo dalla tua partizione /system ma troverai spiegazioni nella pagina 1 dei thread relative alla full ed alla slimmed...io consiglio la slimmed.
purtroppo si perchè devi fare un full wipe per avere una rom nuova nuova...io formatterei anche la /system (da recovery) e la sdcard interna