Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vinc3nt
lieto di sentire questa notizia perche' io ci ho perso tutto il giorno ed ho problemi col collegamento usb...nel senso quando inserisco il cavo al pc ed al tablet la ui impazzisce (col launcher di cm10 trebouchet) quindi se nn risolvo o se non ho feedback nel senso positivo per questo bug...io non rilascio la SLIMMED per la versione di slatedroid
fammi sapere se hai questo bug
risolto...mamma mia che fatica! il tempo di uploadare la rom ed in serata la rilascio
-
**IMPORTANT**
Aggiornata alla versione del 02-10-2012 di Shaun2029
*rimosso Apex launcher e sostituito con Trebuchet
*inserito Zedge per il download di suoni e notifiche
P.S. non noto nessun miglioramento rispetto all'ultima rom di ChristianTroy quindi l'update e' quasi inutile...
Enjoy!
-
Quote:
vinc3nt
lieto di sentire questa notizia perche' io ci ho perso tutto il giorno ed ho problemi col collegamento usb...nel senso quando inserisco il cavo al pc ed al tablet la ui impazzisce (col launcher di cm10 trebouchet) quindi se nn risolvo o se non ho feedback nel senso positivo per questo bug...io non rilascio la SLIMMED per la versione di slatedroid
fammi sapere se hai questo bug
Con la rom originale di Shaun2029 a me il collegamento USB funziona bene, senza fare impazzire la USB.
Ho però notato una cosa: se setto lo schermo a 120dpi le icone non si dispongono su tutto lo schermo, ma rimangono come due colonne laterali dove non è possibile posizionarle. Con le tue rom slimmed basate su quelle di CT non mi sembrava succedesse.
-
Quote:
nicodocet
Con la rom originale di Shaun2029 a me il collegamento USB funziona bene, senza fare impazzire la USB.
Ho però notato una cosa: se setto lo schermo a 120dpi le icone non si dispongono su tutto lo schermo, ma rimangono come due colonne laterali dove non è possibile posizionarle. Con le tue rom slimmed basate su quelle di CT non mi sembrava succedesse.
Sicuramente sara' un problema del launcher che nella mia rom era diverso...dalla versione del 02-10-2012 ho messo quello stock della cm10 e quindi dovrebbe succederti pure con la mia versione.
secondo me se cambi il launcher tutto dovrebbe sistemarsi.
-
Quote:
vinc3nt
Sicuramente sara' un problema del launcher che nella mia rom era diverso...
Poiché sono una capra: come si fa a cambiare il launcher? E' complicato?
-
Quote:
nicodocet
Poiché sono una capra: come si fa a cambiare il launcher? E' complicato?
devi scaricarne uno dal market...io consiglio apex launcher per leggerezza e prestazioni
-
Apex
Quote:
vinc3nt
devi scaricarne uno dal market...io consiglio apex launcher per leggerezza e prestazioni
Scusa Vincent, non so se sono OT, ma come e mai non riesco ad aggiornare l`Apex? Mi dice che e esiste già un pacchetto installato, ma con una firma diversa. Ovviamente ho montato la Slimmed. Grazie.
-
Quote:
Nizar
Scusa Vincent, non so se sono OT, ma come e mai non riesco ad aggiornare l`Apex? Mi dice che e esiste già un pacchetto installato, ma con una firma diversa. Ovviamente ho montato la Slimmed. Grazie.
Perche' apex nella versione precedente della slimmed e' fra le app si sistema e quindi nn aggiorna il launcher perche' si trova in una zona riservata il file apk di apex launcher. per ovviare a questo problema nella versione del 02-10-2012 ho rimesso il laucher stock della cm10 e cosi' il prob nn si pome piu.
ora hai 2 alternative:
1. aggiornare alla vesione 02-10-2012 della slimmed ma di miglioramenti rispetto alla versione precedente non ce ne sono
2. seguire questo thread dove ne abbiamo gia' discusso:
https://www.androidiani.com/forum/me...r-su-cm10.html
-
La mia cartella system è 255MB, adesso installo questa rom e vediamo cosa accade. Ma a livello di batteria e fluidità come siamo messi rispetto alla stock?
Grazie mille vinc3nt per il tuo lavoro ;)
-
Quote:
vinc3nt
Fatto! Avevi ragione, dipendeva proprio dal launcher. Ora le icone si sistemano per bene, anche ai lati. Grazie per la dritta.