Non trovi nulla perchč cerchi nella voce sbagliata...la tua rom, il file compatibilitą e le gapps le hai messe nella SD INTERNA...devi selezionare questa voce
Visualizzazione stampabile
Innanzitutto un grazie al grande lavoro che state facendo. Purtroppo ritengo questo prodotto un“emerita sola prima per il WI-FI secondo per la costruzione generale, quindi lo sconsiglio a tutti. Chiaramente voi state facendo un lavoro eccezionale cercando di farlo funzionare alle buona e meglio ma resta il fatto che si tratta di un prodotto scadente. É anche vero che oggi come oggi pochi hanno voglia di investire almeno 500 euro in un prodotto di maggiore qualitį... Fatta questa premessa, non so se il problema é stato affrontato nell“altro forum ma sembra che il flash non sia supportato dalla versione 4.1. Il porblema é che il browser che funziona meglio su questo tablet, il Dolphin non lo abilita. ho provato a scaricare l“apk in rete ma non va lo stesso. Siccome il numero di siti che utilizzano flash é ancora enorme sapete se esiste una soluzione al problema?
e' vero che il tablet ha dei limiti hardware (specialmente il wifi,un cruccio assurdo per me) ma alla fine il rapporto qualita'-prezzo lo fa diventare un aggeggio da daily use e che puo servire alla bisogna per le funzioni standard degli attuali tablet e mi riferisco a:
navigazione,email,video,musica,social apps...certo giocare col tablet e' un po difficoltoso visto l'hardware...pero credo che questa generazione di tablet nn sia pensata per il gaming...succedera' nei prossimi anni e nel frattempo noi gia' sapremmo come si usa un tablet e cosa vuol dire android. Calcola anche che la piattoforma allwinner permette di far girare un intero sistema operativo linux ed il costo di questi hardware e' di circa 70 dollari...insomma chiunque puo' avere un pc con quella somma ed un monitor
Purtroppo io nn uso il flashplayer e nn saprei aiutarti ma sicuro ci sono in giro dei file resi compatibili con jelly bean 4.1 dovresti vedere un po sul web o forse qualcuno del forum ti sa aiutare meglio di me...
ma certo che sto coso non e' il top.
ma subito dopo viene spontaneo dirsi: embe'?
che, non lo si poteva dedurre che con 150 euro proprio non si possono pretendere qualita' e prestazioni di un altro da 500 ?
in merito al WiFi, poi, faccio una considerazione: il WiFi ormai lo trovi dappertutto, perfino sui treni.
e pure bello forte come segnale, in genere.
poi, se a casa in qualche stanza non prende bene, beh... un ap/repeater costa 25 euro.... non ci si rovina a procurarsene uno.
il costo dagli originari 155 euro diventa 180 contro 500.
faccio due conti e continua ad essere conveniente, codesta schifezza di i910
saluti.
:-)
Ciao Vinc3nt,
ho visto che nel thread aperto da bagonghina, č stata rilasciata una rom con JB 4.1.2.
Puoi renderla slim?
Ho dato un occhio alla cartella app all'interno della rom, ma non riesco ad individuare le app che posso eliminare per renderla delle dimensioni giuste per farla entrare.
Grazie mille e buon lavoro.
Beh se qualcuno si accoda alla tua richiesta rilascio questo update anche se non apporta miglioramenti a jelly bean e chi dice il contrario ha le traveggole...basta leggere il changelog della 4.1.2.
Anche la versione su slatedroid non aggiunge nessun tweak ne' al kernel ne' alla rom