Visualizzazione stampabile
-
sera a tutti ragazzi... ho un grosso problema con la cm10 slimmed, premetto che avevo installato la cm9 senza nessun problema ho provato questa rom entrando in recovery e installando rom, gapps e zip di compatibilità. riavvio il tablet appare il robot android successivamente la scritta android e per concludere il caricamento con scritto cyanogenmod con scritta capovolta, carica un po poi lo schermo diventa nero e non succede piu nulla.... qualcuno sa come aiutarmi? l ho gia provato due volte... aiuto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
gaet1992
sera a tutti ragazzi... ho un grosso problema con la cm10 slimmed, premetto che avevo installato la cm9 senza nessun problema ho provato questa rom entrando in recovery e installando rom, gapps e zip di compatibilità. riavvio il tablet appare il robot android successivamente la scritta android e per concludere il caricamento con scritto cyanogenmod con scritta capovolta, carica un po poi lo schermo diventa nero e non succede piu nulla.... qualcuno sa come aiutarmi? l ho gia provato due volte... aiuto...
sicuro e' un problema di launcher (cambiato nell ultima versione a quello di default della cyanogen).se al riavvio riesce a superare la parte del logo della cyanogen senza bloccarsi vuol dire che il flash della rom e' andato a buon fine. prova a premere ripetutamente il tasto home sul display del tablet e aspetta un po.
-
Cambiando il launcher si possono risolvere i continui crash? Se si come si sostituisce? E quale usare?
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
-
Mi associo anche io al problema dello schermo nero, dopo il flash dei 3 file ed il reboot compare la scritta capovolta e lo schermo diventa nero. Ho provato ad aspettare ma non succede nulla..
-
qualcuno sa come mai installando questa rom non mi permette di rotare lo schermo quando nella schermata di blocco?
-
Salve a tutti,dopo aver chiesto un po' su questo forum,mi è stata consigliata questa ROM,devo ancora provarla ma leggendo le 12 pagine del thread,mi sono fatto un'idea e prima di tutto,quindi,ringrazio Vinc3nt per il lavoraccio che ha fatto e che sta facendo per non lasciare abbandonati i nostri tablet(personalmente ho un mediacom 910i) e per aggiornarli e renderli sempre più performanti(credo sia l'unico al momento che li aggiorna giusto?Mi sembra di aver capito che CT non segua più questo tablet).A breve la proverò,volevo solo avvisarvi che da oggi avrete un feedback in più,spero vi faccia piacere.Comunque non vedo aggiornamenti dal 2 ottobre,è tutto fermo o Vinc3nt è impegnato?
Ps:rispetto alla Rom originale mediacom,ci sono migliorie sensibili al wifi?
Grazie in anticipo!
-
Ho notato che anche altri hanno avuto un problema simile al mio. Dopo installata questa ROM, nel momento in cui si é scaricata completamente la batteria, non funziona piú. Nel senso che non riesce nemmeno piú a caricarsi. Quando attacco il cavetto micorusb per caricarlo o al pc , mi appare un icona con il simbolo della batteria e un punto esclamativo. Cosa puó essere successo? Ho provato a premere il tasto di rset mentre era sotto carica, ma nisba. Purtroppo il caricatore originale si é rotto, o meglio lo spinotto si é piegato e lo devo cambiare, ma ha sempre funzionato il caricabatteria usb, anche se ci metteva una notte per caricarsi... Datemi una mano che prima di mandarlo in assistenza , l´ho acquistato su amazon.co.uk vorrei provarle prima tutte.
-
Emmaus credo che il thread più corretto sia questo .Ad ogni modo il consiglio è quello di metterlo in carica per un po' di tempo (il consiglio è quello di usare il caricatore originale,ma prova anche con l'usb,non si sa mai) e di tanto in tanto provare a tenere premuto il tasto power per una 10ina di secondi sperando che si accenda,ad altri utenti il tablet è ripartito in questo modo.
-
-
Ho letto un pò in giro, ma non ho trovato la guida al flash di questo dispositivo, potreste indicarmi se questa va bene? https://www.androidiani.com/forum/me...y-su-910i.html ho letto qui sul forum di scaricare anche un pacchettò di compatibilità, cosa qui non descritta. è la prima volta che flasho un mediacom quindi non saprei nemmeno da dove iniziare -.-' grazie a tutti quelli che risponderanno (magari senza sbranarmi) xD