Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti ho un problema ad entrare in recovery mode, ho installato i novatool, ma quando scelgo la modalita recovery il tablet si riavvia e mi compare il robottino con la pancia aperta e un triangolino rosso, da li nn mi fa fare nulla, potete aiutarmi?
grazie
-
stesso identico problema qualcuno sa come risolvere????grazie
Quote:
Originariamente inviato da
22morpheus
ciao a tutti ho un problema ad entrare in recovery mode, ho installato i novatool, ma quando scelgo la modalita recovery il tablet si riavvia e mi compare il robottino con la pancia aperta e un triangolino rosso, da li nn mi fa fare nulla, potete aiutarmi?
grazie
-
Un ringraziamento a ChristianTroy a Shaun2029 e a Vinc3nt per aver dato una seconda vita al mio tablet! Il sistema per passare dalla ROM originale alla CM10_SLIMMED è un pò macchinoso ma con un pò di calma e leggendo attentamente le istruzioni scritte nei vari thread sono riuscito a completare tutto al primo tentativo!! Finalmente ora la fluidità di funzionamento è accettabile e non ci sono più quei fastidiosissimi freeze. C'è ancora la chiusura anomala di qualche applicazione, ma non è un problema poi così grave.
Grazie a tutti per il lavoro svolto per tenere aggiornato il mitico 910i !!!
-
Quote:
Teo1977
Un ringraziamento a ChristianTroy a Shaun2029 e a Vinc3nt per aver dato una seconda vita al mio tablet! Il sistema per passare dalla ROM originale alla CM10_SLIMMED è un pò macchinoso ma con un pò di calma e leggendo attentamente le istruzioni scritte nei vari thread sono riuscito a completare tutto al primo tentativo!! Finalmente ora la fluidità di funzionamento è accettabile e non ci sono più quei fastidiosissimi freeze. C'è ancora la chiusura anomala di qualche applicazione, ma non è un problema poi così grave.
Grazie a tutti per il lavoro svolto per tenere aggiornato il mitico 910i !!!
Mi permetto di consigliarti di provare a leggere anche la procedura su Porting CM10, che ti permette di usare gli ultimi aggiornamenti disponibili (30/11/2012), perchè finalmente posso utilizzare senza eccessivi e continui rallentamenti il tablet. Anzi...inizio a far fruttare un po' la spesa..
-
Quote:
kakashi86
Mi permetto di consigliarti di provare a leggere anche la procedura su Porting CM10, che ti permette di usare gli ultimi aggiornamenti disponibili (30/11/2012), perchè finalmente posso utilizzare senza eccessivi e continui rallentamenti il tablet. Anzi...inizio a far fruttare un po' la spesa..
Grazie Kakashi,
adesso dò una lettura al thread che mi hai consigliato per capire le migliorie apportate con gli ultimi aggiornamenti per CM10....
saluti
-
Quote:
22morpheus
grazie
probabilmente non hai estratto i file della cartella "cmv_recovery_6.0.1.2_a10.zip", nella sd interna del tablet, oppure li hai estratti nella sd esterna. Riprovaci perchè questo errore lo avevo fatto anche io e mi dava il tuo stesso problema.
-
Grandi
HO letto per giorni interi,i vostri blog , e letto e riletto le istruzioni,e dopo numerosi tentativi ,ce l ho fatta!
Avevo la recovery stock e questo mi mandava in tilt.
Ora è tutto ok
Funziona davvero bene! SIETE grandi, Grazie
:cool:
-
Vinc3nt complimenti per il lavoro fatto.
Avrei una richiesta, ho uno smartpad 927i, ho letto che è compatibile con questa rom, premesso che sono nuovo al modding, faresti una guida dettagliata su come installare questa rom passo passo sarebbe utile anche per altri utenti ignoranti come me in questo campo. Ti ringrazio.
-
Sono stato un pò assente dal forum per altri progetti...devo dire che il rilascio rom procede...ora la testo e se è il caso rilascio una versione slimmed aggiornata...mi ero dedicato al porting di aokp ma mi sono miseramente impantanato...un fail ma nn mollo
Saluti a tutti!
-
scusate sono nuovo del forum , vorrei passare alla cm10 slimmed però prima devo fare il backup ,posso usare tytanium backup ? dove trovo nandroid backup? devo salvare tutti i dati dei contatti ecc ecc ? . Se sbaglio qualcosa dopo è semplice tornare a come era uscito dalla fabbrica ? grazie in anticipo e scusate le tante domande.