Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hnk
La slimmed del 13, uan volta installata, non fa funzionare il touch e quindi è inutilizzabile (almeno per me)..
Piuttosto che dire che qualcosa non funziona dovresti prima pensare se tu sei capace ad usarla e soprattutto se hai capito bene come flashare la rom.
Ricordarsi sempre che c'e' chi fa le cose gratuitamente,nulla e' dovuto a nessuno, perdendo del tempo non solo per se ma anche per gli altri e che almeno un po' di gratitudine non guasterebbe mai!
-
@vinc3nt
mi spiace che tu abbia preso il mio post come una critica al lavoro (immenso e gratuito) di CT e dell'utente della slimmed, ma non lo era assolutamente, e anzi, non capisco dove e come tu abbia potuto intuire critiche (conosco la netiquette e non sono l'ultimo arrivato su internet :) )
Devi aver tralasciato il (almeno per me) alla fine della frase, perchè mi pare evidente che sbaglio io qualcosa nell'secuzione, anche se riscontro alcuni problemi riportati da altri utenti.
Ribadisco, non è una critica verso il lavoro di nessuno (che anzi, ringrazio di cuore), era solo un report della mia esperienza.
Chiudendo e ritornano IT, ribadisco che tra le cm10 provate (slim e non) solo l'ultima versione di CT ha funzionato normalmente (anche se poi mi ha dato altri problemi ed ho preferito toglierla), tutte le altre si bloccavano all'avvio della selezione lingua poichè funzionava tutto tranne che il touch.
-
Quote:
Hnk
@vinc3nt
mi spiace che tu abbia preso il mio post come una critica al lavoro (immenso e gratuito) di CT e dell'utente della slimmed, ma non lo era assolutamente, e anzi, non capisco dove e come tu abbia potuto intuire critiche (conosco la netiquette e non sono l'ultimo arrivato su internet :) )
Devi aver tralasciato il (almeno per me) alla fine della frase, perchè mi pare evidente che sbaglio io qualcosa nell'secuzione, anche se riscontro alcuni problemi riportati da altri utenti.
Ribadisco, non è una critica verso il lavoro di nessuno (che anzi, ringrazio di cuore), era solo un report della mia esperienza.
Chiudendo e ritornano IT, ribadisco che tra le cm10 provate (slim e non) solo l'ultima versione di CT ha funzionato normalmente (anche se poi mi ha dato altri problemi ed ho preferito toglierla), tutte le altre si bloccavano all'avvio della selezione lingua poichè funzionava tutto tranne che il touch.
Strana questa cosa...io con la SLIMMED vado da paura :) l'unico problema che ho avuto è che all'inizio dopo aver messo la 13 non mi funzionava la rotazione dello schermo e rimaneva fisso in orizzonatale...poi ho spento e riacceso e tutto magicamente si è sistemato roftl
-
Sto provando l'ultima versione del 13.09.2012 e non ho avuto nessun problema! Sempre grazie a Vinc3nt per il suo lavoro!
-
Questa CM10 ad alcuni va da paura ,ad altri da problemi , dove sarà la discriminante che fa succedere tutto questo ?
Non è che internamente , essendo tablet a basso costo, hanno hardware differente (tipo la ram che dello stesso tipo possono esserci 200 produttori diversi)
Esiste una APP per leggere i dati hardware così facciamo una statistica ?
-
Ciao a tutti!
Ho provato a mettere l'aggiornamento del 13 ma il tablet si e' inchiodato....vabbe' poco importa,con livesuite faccio di nuovo il procedimento installando l'originale della Mediacom e poi la CM10 Slimmed del 09/09 ma il tablet rimane sempre impallato!
Provato diverse volte ma niente da fare...questo giro non vuole che installi!
Secondo voi e' normale?
che stranezza....rifatto il procedimento e adesso va' che e' una meraviglia!!!
Mah...casi della vita!
Ciao
-
Quote:
Hnk
@vinc3nt
Ciao,
il mancato funzionamento del touch è quasi sempre dovuto al fatto che il file di compatibilità non è stato installato correttamente.
A me è capitato durante il flash di una cm9 lo stesso problema, poi riprovando per una seconda volta la procedura tutto a funzionato perfettamente. In ogni caso anche a me la rotazione e la fotocamera a ripreso a funzionare dopo uno spegnimento ed un riavvio. Sembrerà strano ma in passato, durante il mio lavoro, è capitato spesso di dover flashare più volte per avere un'installazione corretta del FW.
Durante lo stand by spesso è andato in stallo, non reagendo più alla pressione del tasto power per l'uscita dallo standby. Sono stato costretto a riavviare (power per 10 secondi e poi, quando sis sente un leggero rumore dall'altoparlante, ripremo per il riavvio).
Complimenti per questa versione. E Grazie.
-
Complimenti...prima di tutto a christian che svolge un lavoro enorme...e poi a te che ci hai permesso di usufruire del suo lavoro... ;)
-
Scusate la domanda stupida...ho installato la slimmed version e ho problemi con i launcher...volevo sapere quale è il launcher utilizzato da jelly bean possibilmente quello di google o uno compatibile che non crasha.... grazie in anticipo =)
-
Quote:
WantedLiquid993
Scusate la domanda stupida...ho installato la slimmed version e ho problemi con i launcher...volevo sapere quale è il launcher utilizzato da jelly bean possibilmente quello di google o uno compatibile che non crasha.... grazie in anticipo =)
scarica nova che va benissimo...oppure se sei un affezionatissimo di apex prova a riscaricarlo dal market :)