Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho un problema con il cwm..praticamente i tasti del volume non funzionano in modalità recovery , non riesco a muovermi nel menù..non so che fare. Ho provato a lanciare la modalità sia ramite che da Pad spento..non so che fare.
Grazie mille per ogni dritta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Prova80
Salve a tutti, ho un problema con il cwm..praticamente i tasti del volume non funzionano in modalità recovery , non riesco a muovermi nel menù..non so che fare. Ho provato a lanciare la modalità sia ramite che da Pad spento..non so che fare.
Grazie mille per ogni dritta
con la recovery versione 5 i tasti non sono configurati come sulla versione 6 o come sulle recovery dei cell,detto questo il tasto per andare verso su non c'e' devi usare sempre il tasto volume - che alla fine del menu ti riporta alla prima voce continuando a premerlo, per confermare il tasto volume +, per tornare indietro il tasto accensione.
-
Neanche il VOLUME - funziona, come posso fare?
-
Vorrei installare questa versione devo rispristinare prima tutto all'originale oppure basta eseguire la solita procedura?
PS: cusate l'ignoranza :-[ ... cosa sono jelly bean e il launcher?
-
Quote:
LennieFR
Qualcuno è riuscto ad installare la CM10 sul Mediacom 917i ????
Ho provato sia la SLIMMED che la ROM normale di ChristianTroy (/system è di 380MB) ma non riesco a farla avviare, rimane perennemente fermo alla boot animation!!!
Non capisco cosa c'è che manca...la CM9 si installa senza nessun problema mentre la CM10 non vuole saperne.
Come compatibility zip uso: 917i-927i_legacy-compatibility_v1.zip scaricato da
qui
Provato sia ad installare prima la CM10 poi G-Apps poi compatiblity, che prima CM10 poi compatibility poi G-Apps ma sempre lo stesso risultato.
Qualcuno è riuscto ad installare sta CM10 sul 917i???
Grazie! ;)
Stesso identico problema sia con il compatibility 917 che con quello per JB. Qualcuno è riuscito, magari con altri file, a installare la cm10?
-
Quote:
diablo82
Vorrei installare questa versione devo rispristinare prima tutto all'originale oppure basta eseguire la solita procedura?
PS: cusate l'ignoranza :-[ ... cosa sono jelly bean e il launcher?
secondo me è meglio partire dalla stock rom (cioè quella di fabbrica) poi procedi con il flash della recovery modificata (alias CWM) e poi i soliti wipe ed infine il flash dei vari file.
jelly bean è il nome della versione 4.0.4 delle rom android.
il lanucer è un software che ti permette di lanciare appunto,cioè far partire i programmi e ti serve da desktop.
-
Quote:
vinc3nt
secondo me è meglio partire dalla stock rom (cioè quella di fabbrica) poi procedi con il flash della recovery modificata (alias CWM) e poi i soliti wipe ed infine il flash dei vari file.
jelly bean è il nome della versione 4.0.4 delle rom android.
il lanucer è un software che ti permette di lanciare appunto,cioè far partire i programmi e ti serve da desktop.
...scusa l'entrata...forse mi sono perso qualche punto...ma Jelly Bean è la versione 4.1, il nome della 4.0.x è Ice Cream.
Approfitto del post per chiedere se a voi il 910i, con questa rom, quando è in standby per qualche ora, se riparte oppure occorre per forza spegnerlo e poi riaccenderlo.
Con la cwm9 non mi è mai successo.
Avete trovato come fare per risolvere questo problema?
Ciao
-
Quote:
csorda
...scusa l'entrata...forse mi sono perso qualche punto...ma Jelly Bean è la versione 4.1, il nome della 4.0.x è Ice Cream.
Approfitto del post per chiedere se a voi il 910i, con questa rom, quando è in standby per qualche ora, se riparte oppure occorre per forza spegnerlo e poi riaccenderlo.
Con la cwm9 non mi è mai successo.
Avete trovato come fare per risolvere questo problema?
Ciao
hai ragione tu...errata corrige:
jelly bean e' la versione 4.1 delle rom android
in stand-by l'unica cosa che perdi e' il segnale wifi...per il resto non so a cosa ti riferisci perche' continua a funzionare perfettamente come prima dopo uno stand-by
(scusate il lapsus)
-
Quote:
vinc3nt
La release in questione non l ho testata e preferisco aspettare qualche altro relascio di versione per capire come stanno procedendo su slatedroid
Io ho appena installato quella del 02/10/2012 dell'utente Shaoun2029 (+ gapps e compatibility) e funziona alla grande!
Prima del flash ho allargato la partizione system a 400mb, usando la ROM messa a disposizione dall'utente di questo forum.
-
Quote:
nicodocet
Io ho appena installato quella del 02/10/2012 dell'utente Shaoun2029 (+ gapps e compatibility) e funziona alla grande!
Prima del flash ho allargato la partizione system a 400mb, usando la ROM messa a disposizione dall'utente di questo forum.
lieto di sentire questa notizia perche' io ci ho perso tutto il giorno ed ho problemi col collegamento usb...nel senso quando inserisco il cavo al pc ed al tablet la ui impazzisce (col launcher di cm10 trebouchet) quindi se nn risolvo o se non ho feedback nel senso positivo per questo bug...io non rilascio la SLIMMED per la versione di slatedroid
fammi sapere se hai questo bug