Scusate la domanda banale, ma dove trovo il compatibily zip per il 910i?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda banale, ma dove trovo il compatibily zip per il 910i?
Grazie
Nel primo post c'e' il link alla discussione ufficiale di CristianTroy, li trovi il link ai files compatibilita'.
https://www.androidiani.com/forum/me...0-preview.html
Grazie, ancora una precisazione, per questa versione slimmed devo usare 910i_compatibility_1.1.0.zip o 910i_compatibility_1.2.0.zip?
@dado182
Non ho il 910, ma sicuramente devi usare 910i_compatibility_1.2.0.zip.
La CM10, slimmed o integrale che sia, e' recente, quindi avra' bisogno anche del compatibility piu' recente.
@vinc3nt:
per aggiungere un modulo .ko nella cartella system/libs/modules, c'è modo di farlo dal tablet?
Io ho provato ma quando vado per copiare il file mi dice che l'operazione è impossibile.
Se non fosse possibile farlo dal tablet, potrei aggiungerlo semplicemente allo zip della tua rom (nel percorso corretto) e poi riflashare o ci sarebbe da fare qualcosa d'altro (tipo modificare altri file dello zip)?
Ti faccio tutte queste domande perché ho necessità di collegare un adattatore USB-ETHERNET che monta il chip SR9600 e non essendo capace di compilarmi il driver in modo che funzioni con il kernel (avrei i driver Linux che c'erano in dotazione sul CD di installazione), vorrei provare alcuni moduli .ko che ho trovato già compilati su internet.
GRAZIE! vado a documentarmi...
potresti postare il link dello zip di compatibilità per scaricarlo direttamente? te ne sarei grato. ho dato un'occhiata al link che hai messo ma non so da dove scaricare quel file. grazie in anticipo
Directory listing for www.androidfilehost.com/main/Allwinner_A10_Developers/christiantroy/misc/
Attenzione al tuo modello di tablet e a quele versione del file scaricare...ad esempio per android 4.1 jelly bean devi usare le versioni 1.2.x
il mio tablet ha la rom originale, android 4.0.3. va bene dunque questo file di compatibilità? scusami ma sono totalmente inesperto