risolto...mamma mia che fatica! il tempo di uploadare la rom ed in serata la rilascio
**IMPORTANT**
Aggiornata alla versione del 02-10-2012 di Shaun2029
*rimosso Apex launcher e sostituito con Trebuchet
*inserito Zedge per il download di suoni e notifiche
P.S. non noto nessun miglioramento rispetto all'ultima rom di ChristianTroy quindi l'update e' quasi inutile...
Enjoy!
nicodocet (04-10-12)
Con la rom originale di Shaun2029 a me il collegamento USB funziona bene, senza fare impazzire la USB.
Ho però notato una cosa: se setto lo schermo a 120dpi le icone non si dispongono su tutto lo schermo, ma rimangono come due colonne laterali dove non è possibile posizionarle. Con le tue rom slimmed basate su quelle di CT non mi sembrava succedesse.
Ultima modifica di nicodocet; 04-10-12 alle 23:11
Perche' apex nella versione precedente della slimmed e' fra le app si sistema e quindi nn aggiorna il launcher perche' si trova in una zona riservata il file apk di apex launcher. per ovviare a questo problema nella versione del 02-10-2012 ho rimesso il laucher stock della cm10 e cosi' il prob nn si pome piu.
ora hai 2 alternative:
1. aggiornare alla vesione 02-10-2012 della slimmed ma di miglioramenti rispetto alla versione precedente non ce ne sono
2. seguire questo thread dove ne abbiamo gia' discusso:
https://www.androidiani.com/forum/me...r-su-cm10.html
La mia cartella system è 255MB, adesso installo questa rom e vediamo cosa accade. Ma a livello di batteria e fluidità come siamo messi rispetto alla stock?
Grazie mille vinc3nt per il tuo lavoro![]()