Dopo l'install?azione di questa rom è diventato tutto più instabile, avevo fatto sol i due wipe classici, mi conviene wipare tutto e reinstallarmi tutto da capo ?
Perchè qui sotto compare della pubblicità nel mio post ????
Visualizzazione stampabile
Dopo l'install?azione di questa rom è diventato tutto più instabile, avevo fatto sol i due wipe classici, mi conviene wipare tutto e reinstallarmi tutto da capo ?
Perchè qui sotto compare della pubblicità nel mio post ????
Ho fatto wipe factory, wipe cache ,wipe delvk ,passato lo script e adesso sembra andare meglio.
Prima all'avvio mi dava sempre una finestra con scritto "upgrade di android" adesso non lo fa più.
Grazie.
Devo confessare, alla luce di qualche giorno di utilizzo, che dopo l'ultimo aggiornamento di rom il 910i va decisamente bene!
Molto fluido persino nello scrolling di lunghissime pagine internet con opera....
I video benissimo anche in HD -- HW con mxplayer...
Adesso lo sto facendo impazzire con installazioni di linux attraverso una applicazione scaricata dal market!!!... solo li il tablet tira fuori i suoi limiti, ma era scontato, con qualche lag ....
Ho avuto per la prima volta un solo rebot!!! ma sicuramente avevo velocizzato io le azioni all'avvio, desideroso di provare una un'altra versione di linux...
Credo che siamo davvero verso la buona strada di una di rom che valorizzi davvero questo tablet e che già così questo tablet inizi ad essere veramente utilizzabile!! Finalmente sono riusciuto ad effettuare una prenotazione di esami senza necessariamente utilizzare il pc!!!!!!
Ricordo a tutti che io prima di installare la nuova rom piallo tutto con lo script di ChristyanTroy......
Credo anche che sia il caso di incoraggiare e supportare direttamente il lavoro di Shaun2009 su questa rom...... e magari supplicare Christian ad aggiornare il file di compatibility per i nostri tablet affinche si interfaccino con più periferiche possibili....
... io il sasso lo ho lanciato, voi cosa ne pensate!!??
.
Quote:
Originariamente inviato da francescoda
Purtroppo io devo continuare a lamentarmi su continui crash... a sto punto o sbaglio qualcosa... o c'è qualcosa di rotto nel tablet, oppure come richiesto spesso è solo una questione d configurazione delle prestazioni del tablet, CPU ecc... :'( aspettiamo ancora prima di buttarlo dalla finestra! :-)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da francescoda
Ciao francescoda, come fai a far partire il video con decoder hardware? Io quando l'attivo non mi funziona... potreste aiutarmi?
Giuro non faccio niente di particolare, lo attivo e basta ed in effetti senza la qualità peggiora sensibilmente..
Fungeva anche nelle precedenti ultime 2 rom, l'ultima di Chrystian e la prima di Shaun solo che l'audio andava a tratti.
Io l'ho testato con un video di motoalpinismo a 1080 scaricato da youtube.... spettacolare anche per definizione!!!
lo ho persino visto su un tv led attraverso wireles e l'applicazione imedia.
Ripeto io ho sempre piallato la memoria del tablet prima di installare, questo è l'unico accorgimento adottato.
chissà a quando il nuovo aggiornamento della ram, magari alle versione 4.2 di android... comunque anche io non ho mai avuto problemi con le rom sul 910i
Riporto la mia esperienza su 927i:
ultima rom ufficiale del 30/11.. leggermente meno fluida della cm9, ho notato che la wifi stacca e si riattacca ogni quando gli pare.. non ne son rimasto granchè contento, e son tornato alla cm9, col wifi più stabile e più fluida, anche e soprattutto in fase di scrittura..
Dico una sciocchezza... ma non si potrebbe installare una ROM di un tablet samsung ?
Qualche anima pia con un 917i o 927i o similari (ovviamente con montata questa rom) potrebbe fare un benchmark (p.e. Antutu)? In particolare con i risultati sulla cpu!
Grazie!
Salve a tutti,
Ma ci sarà l'aggiornamento alla 10.1 ? vi prego non abbandonate questo tab =(
ce ne 1 per 705i che possa andare bene??
grazie.
Ho installato la cm10 build 2012/12/08 che funziona bene sul mio 910i ma il WI-FI e' debole. Ho quindi installato l'app reverse tether per condividere via USB la connessione WI-FI del PC come faccio normalmente con il mio HTC Evo 3D. Purtroppo l'app non funziona perche' richiede di abilitare l'USB tether nei settings: USB Tethering (Settings>Wireless and networks>Tethering & portable hotspot. questa voce non e' disponibile nel 910i con la ROM cm10. Avete qualche idea?
ragazzuoli ma a voi l'app di youtube funziona con questa cm10 su 910i ? a me francamente no, parte ma quando un video sta per partire si chiude :S
Quote:
Originariamente inviato da gioita90
È un problema dell'app installa una versione più vecchia, cerca su google
sapresti dirmi per favore la versione precisa di youtube da installare e dove posso reperirla?
grazie in anticipo
Salve a tutti, scusate il disturbo, io possiedo il tablet mediacom 910i, come tutti quelli che fanno parte di questo forum. Purtroppo penso di essere l'unico che in modalità recovery, eseguendo ogni singola operazione ben descritta ha avuto problemi con l'installazione della rom, sia cm9 che cm10. Con errori al termine dell'installazione, e al termine sono stato costretto a installare nuovamente la rom ufficiale mediacom tramite livesuit. Non è possibile creare un file img e installare da livesuit la rom cm10? Purtroppo è l'unico metodo con cui riesco a installare la rom.
vi ringrazio!
se non ho capito male un certo Aquous su slatedroid ha ripreso in mano il lavoro di Shaun's, creando la rom cm10-20120131, in ogni caso se ne parla qua, per chi mastica l'inglese c'è anche il link per tirarla giù :
[rom] CyanogenMod 10 Tweaks - SlateDroid.com - Page 42
se non ho capito male bastano i vecchi zip di compatibilità. In un altro topic si parla di CM10.1 precisamente qua :
4.2 for Allwinner - SlateDroid.com
non ho capito bene se si parla anche di una nuova rom o meno, se qualcuno conosce bene l'inglese può controllare e darci un resoconto
Grandi!!!!
Finalmente!!!!
Con questa
http://forum.yarvik.com/showthread.p...8Jelly-Bean%29
Postata nel primo dei tuoi link qui sopra il mio tablet FINALMENTE funziona!!
Senza nulla togliere al vostro lavoro e a quello di cristiantroy, devo dire che questa rom è migliore per me di ogni altra.
Ha reso il mio tablet 907c fluido, funzionale e STABILE .
MAI, e dico MAI ho avuto il tablet così stabile.
Nessun riavvio, non un impuntamento.
Per chi ha sempre avuto i miei problemi, provatela, vedrete subito la differenza.
Funziona tutto tutto.
Non ha il root, ma me ne frego altissimamente.
kijuz sono contento per te, io cmq uso da ieri notte, la cm10-20130131 di Aquous, presa dal link postato da me sopra, il mio 907c va più che bene. Ho fatto i normali wipe, anche se sto pensando di fare un full wipe, dato che il tablet è pieno di mondezza e rimettere questa rom di sana pianta. Dimenticavo, ho usato il vecchio compatibili zip, inoltre nel link per scaricare questa rom, Aquous per errore l' ha nominata cm10-20120131, anche se una volta installata esce che la rom è la cm10-20130131, se mi dite che app usare per fare uno screen ne faccio uno volentieri e lo posto.
Bvzm facci sapere se hai reboot o soft reboot e come performa.
Se non ricordo male tu eri quasi nella mia stessa situazione.
Con la rom che ho messo io nessun problema.
Ho anche installato una app che mi ha impostato la lingua di tutte le app in italiano quindi l'unica cosa rimasta in inglese sono le impostazioni .
inviato dal mio S che ve ne frega?
kijuz no non ero nella tua stessa situazione, infatti ho sempre usato tutte le varie rom senza problemi, la rom originale mi è durata poco, cmq per ora, per le poche ore che ho usato questa rom di Aquous è andato tutto ok, ripeto se mi dite che app usare per fare degli screen ne faccio una con le info sul tablet.
ragà mi postate il link diretto per scaricare la rom di aquous? la vorrei provare sull' elf
Aquous non perde tempo, ha rilasciato una nuova rom la cm10-20130201, qua sotto il link diretto al post su slatedroid dove ne parla e dove c'è il link mediafire da dove tirarla giù, appena ho un po di tempo la testo se qualcuno vuole precedermi faccia pure e posti le sue impressioni.
[rom] CyanogenMod 10 Tweaks - SlateDroid.com - Page 42
l'ho installata ieri sera con un pò di difficoltà (ho dovuto flashare più volte).
Finora nessun blocco ma non è detto non accada visti i precedenti - ed è abbastanza fluida.
consiglio un paio di riavvii dopo la prima installazione altrimenti è un pò impallata.
Per andare in recovery da tablet spento tenere premuto vol + + accensione finchè non compare l'omino android (circa 10 secondi), dopodichè rilasciare.
;)
edit:
ho provato alcune applicazioni che prima mi davano problemi di avvio (richiusure automatiche) ma che ora sembrano fluide e stabili.
incrocio le dita ma spero di aver trovato finalmente una buona rom
ho messo l'ultima, quella del 1 febbraio.
il tablet vola. fluido, veloce, nessun impuntamento.
non vorrei parlare troppo presto ma davvero sembra avere tra le mani un'altra macchina.
il tablet s'era impallato e sono dovuto ripartire da livesuit e ROM originale mediacom.
io ho il 907c
l'avete installata con il vecchio compatibility 1.2??? e anche gapps??
grazie
basta leggere sopra quello che ho detto in un mio precedente post, cmq si sul mio 907c messa questa rom con tutto vecchio, compatibility 1.2 e anche gapps perchè non mi pare ne siano usciti di nuovi.
tajima si ho visto riporta la data del 31-01 anche se è del 01-02 perché se non ho capito male è la stessa con qualche fix
sono curioso di provarla, mi sembrano commenti entusiasti i vostri. ho il 910i io.
procedimento uguale al solito mi sembra di aver capito no? o devo usare livesuite?
come batteria e come velocità come andiamo?
Salve, sono curioso di provare quella rom anche io. Bisogna sempre allargare il file system per flashare quella rom? E quali gapps avete usato? Quelle del 10-11-2012 o quelle vecchie del 26-07-2012?? Grazie per le risposte.
io sono partito da livesuite perché il tablet era andato in bambola.
l'allargamento del file system lo avevo già fatto per cui non so dire se serva o meno.
ho usato le ultime gapps.
il tablet è molto più veloce e fluido; la navigazione è velocissima.
nulla a che vedere con quanto c'era 48 ore fa.
in navigazione mi si impunta ( ma lo faceva anche prima) solo se vado su alcuni siti specifici ( es: meteo giornale.it); mi tocca chiudere il browser e riavviarlo.
oggi pomeriggio ho avuto un riavvio subito dopo l'accensione ma poi nulla nè prima nè dopo.
WiFi stabile (uso anche WiFi fixer). durata batteria mi sembra buona.
edit 06-02 ore 9.35:
ieri sera forte instabilità della connessione wifi con il router netgear col quale nel pomeriggio si collegava tranquillamente. Ho agganciato al telefonino (hotspot) e la connessione era stabile e tranquilla.
non so se si tratta di un problema di accoppiamento con quel router specifico o altro
Grazie kijuz,
ho provato la ROM DIGMA v1.1.2 sul mio 907c e ora il tablet è come nuovo, senza blocchi e riavvii con frequenza CPU 1,1 ghz
funziona tutto compresa la nuova versione di Youtube, cambiato la lingua e fatto il root senza alcun problema.
Prossimamente testo la versione 1.1.4 con il nuovo kernel 3.0.62
Ciao Marco 2010.
Mi fa piacere che anche a te questa rom funzioni bene.
Potresti indicarmi le guide che hai seguito per il root e la lingua ?
Grazie mille e buon tablet :)
inviato dal mio S che ve ne frega?
Ciao kijuz,
ottenuto il root installando l'app Superuser (la stessa della CM10) per configurare la lingua ho utilizzato Locale select (entrambe si trovano nel market).
Con il root si possono utilizzare app come pimp my rom e mctweaker che permetono un'ulteriore personalizzazione.
Unica cosa: non mi è stato possibile portare la velocità della cpu oltre 1,1 ghz (e pensare che questa velocità fino a qualche giorno fa non potevo neanche inpostarla pena continui blocchi del sistema)