CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 38 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 48 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 477
Discussione:

porting CM10

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Chry1911

Smartphone
    Samsung galaxy note II

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ragazzi a me novo funziona sia quando avevo la cm9 che ora che ho la cm10 quindi non saprei come aiutarvi

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

come faccio a mettere javascript (o meglio l'ultima versione) su questa rom del 30/11? Praticamente mi servirebbe, per aprire il simulatore ufficiale, per il concorso insegnanti del Miur anche dal tablet dal mio fido 907C. Ho provato con tutti i browser partendo da opera, crome, firefox finendo a dolphin e quello proprio di android ma nisba. Mi viene detto, che manca un plugin di java, ma non so come scaricarlo e dove (credo serva l'ultima versione di java ma sul market android non c'è traccia). come risolvo? grazie sin da ora per info e risposte.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Installato update... navigazione lenta e continui crash! Il silenzio di questi giorni, mi stranizza... non si occuperà più nessuno del 910i?

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di kakashi86

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diablo82 Visualizza il messaggio
    Installato update... navigazione lenta e continui crash! Il silenzio di questi giorni, mi stranizza... non si occuperà più nessuno del 910i?
    Ciao, io a dire la verità mi trovavo molto bene....molto reattivo e veloce.
    Rimane l'unica enorme pecca: l'accensione in automatico del tablet che secondo me è causato da qualcosa della ROM...perchè lo fa solo con la 10.

Ho detto mi trovavo perchè il tablet con sta storia che si accende per fatti suoi mi ha scaricato completamente la batteria e ho rimontato la sua originale....vediamo se si accende...altrimenti la mando in garanzia !!!

Edit:
    _________

Ho montato di nuovo la CM10 del 30-11 e come già dicevo mi trovo una bomba....peccato per il problema già detto...
    Ultima modifica di kakashi86; 05-12-12 alle 22:50

Androidiano L'avatar di BAFAN

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diablo82 Visualizza il messaggio

Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Con l'ultimo update Build 30-11-2012 (che sul sito originale danno come beta) non sono stato fortunato.. tutto è diventato stranamente "scattoso"
    E' un difetto lieve, ma continuo e generale, dalla home alle app.. appena ho tempo proverò a riscaricare e reinstallare tutto; magari qualcosa è andato storto!
    Con la Build 16-11.2012 andava invece tutto divinamente; dopo aver settato le impostazioni wi-fi e killato qualche app non si accendeva più da solo e di conseguenza non mi svuotava più la batteria!
    Da rivedere..

Smartphone
    Samsung galaxy note II

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

io l'aggiornamento del 30 l'ho messo e va divinamente, la batteria si scarica di meno e il tablet risulta piu scattante e performante, quindi non saprei

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chry1911 Visualizza il messaggio
    io l'aggiornamento del 30 l'ho messo e va divinamente, la batteria si scarica di meno e il tablet risulta piu scattante e performante, quindi non saprei
    Ma mi e' sfuggito qualcosa o del 930i nn si occupa nessuno? Quando sono riuscito a mettere la 4.1 sul mio tablet ( a parte il wifi e il touch che non funzionava) era una scheggia....

Smartphone
    Samsung galaxy note II

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

se bago mi dice da dove prende gli update della rom porto avanti io questo Thread e vi aiuto con eventuali problemi del tablet. Io fino ad ora ho installato CM9 e CM10 e tutte e 2 perfettamente funzionanti. il mio 930i con la CM10 è un siluro di tablet

Androidiano

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 4 Posts
    Predefinito

se bago mi dice da dove prende gli update della rom porto avanti io questo Thread e vi aiuto con eventuali problemi del tablet. Io fino ad ora ho installato CM9 e CM10 e tutte e 2 perfettamente funzionanti. il mio 930i con la CM10 è un siluro di tablet
    Scherzi vero?
    che compatibility file hai usato? wifi touch e bluethoot funzionano?

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Spero che bagonghina non ci abbandoni, comunque come ho suggerito tempo fa a lui, i riferimenti originali si trovano a questi link...

Rom di Shaun2009 che prosegue il lavoro di christianTroy :

[rom] CyanogenMod 10 Tweaks - SlateDroid.com

Rom di Pjotr25 che utilizza i risponditori di myfluxi:

[rom] CyanogenMod 10 - git myfluxi - SlateDroid.com

Sarebbe, a questo punto, opportuno sdoppiare il topic....

Con ciò non voglio far torto al nostro forum che è stato il primo punto di riferimento internazionale, grazie a Christian, per i processori allwinner con la Rom 4.01, anzi ritengo sia importante proprio per questo continuare a garantire un minimo supporto con il “porting da altri lidi” proprio sul nostro forum.

Cordialmente
    Francescodà

Pagina 32 di 48 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio