ragazzi a me novo funziona sia quando avevo la cm9 che ora che ho la cm10 quindi non saprei come aiutarvi
ragazzi a me novo funziona sia quando avevo la cm9 che ora che ho la cm10 quindi non saprei come aiutarvi
come faccio a mettere javascript (o meglio l'ultima versione) su questa rom del 30/11? Praticamente mi servirebbe, per aprire il simulatore ufficiale, per il concorso insegnanti del Miur anche dal tablet dal mio fido 907C. Ho provato con tutti i browser partendo da opera, crome, firefox finendo a dolphin e quello proprio di android ma nisba. Mi viene detto, che manca un plugin di java, ma non so come scaricarlo e dove (credo serva l'ultima versione di java ma sul market android non c'è traccia). come risolvo? grazie sin da ora per info e risposte.
Installato update... navigazione lenta e continui crash! Il silenzio di questi giorni, mi stranizza... non si occuperà più nessuno del 910i?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Ciao, io a dire la verità mi trovavo molto bene....molto reattivo e veloce.
Rimane l'unica enorme pecca: l'accensione in automatico del tablet che secondo me è causato da qualcosa della ROM...perchè lo fa solo con la 10.
Ho detto mi trovavo perchè il tablet con sta storia che si accende per fatti suoi mi ha scaricato completamente la batteria e ho rimontato la sua originale....vediamo se si accende...altrimenti la mando in garanzia !!!
Edit:
_________
Ho montato di nuovo la CM10 del 30-11 e come già dicevo mi trovo una bomba....peccato per il problema già detto...
Ultima modifica di kakashi86; 05-12-12 alle 22:50
Con l'ultimo update Build 30-11-2012 (che sul sito originale danno come beta) non sono stato fortunato.. tutto è diventato stranamente "scattoso"
E' un difetto lieve, ma continuo e generale, dalla home alle app.. appena ho tempo proverò a riscaricare e reinstallare tutto; magari qualcosa è andato storto!
Con la Build 16-11.2012 andava invece tutto divinamente; dopo aver settato le impostazioni wi-fi e killato qualche app non si accendeva più da solo e di conseguenza non mi svuotava più la batteria!
Da rivedere..
io l'aggiornamento del 30 l'ho messo e va divinamente, la batteria si scarica di meno e il tablet risulta piu scattante e performante, quindi non saprei
se bago mi dice da dove prende gli update della rom porto avanti io questo Thread e vi aiuto con eventuali problemi del tablet. Io fino ad ora ho installato CM9 e CM10 e tutte e 2 perfettamente funzionanti. il mio 930i con la CM10 è un siluro di tablet
Spero che bagonghina non ci abbandoni, comunque come ho suggerito tempo fa a lui, i riferimenti originali si trovano a questi link...
Rom di Shaun2009 che prosegue il lavoro di christianTroy :
[rom] CyanogenMod 10 Tweaks - SlateDroid.com
Rom di Pjotr25 che utilizza i risponditori di myfluxi:
[rom] CyanogenMod 10 - git myfluxi - SlateDroid.com
Sarebbe, a questo punto, opportuno sdoppiare il topic....
Con ciò non voglio far torto al nostro forum che è stato il primo punto di riferimento internazionale, grazie a Christian, per i processori allwinner con la Rom 4.01, anzi ritengo sia importante proprio per questo continuare a garantire un minimo supporto con il “porting da altri lidi” proprio sul nostro forum.
Cordialmente
Francescodà