E quindi questa recovery a cosa serve, perchè deve essere fatta questa procedura?
Scusate le domande stupide, ma sto cercando di capire... :-(
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
E quindi questa recovery a cosa serve, perchè deve essere fatta questa procedura?
Scusate le domande stupide, ma sto cercando di capire... :-(
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
Ciao a tutti!
Ho un problema a scaricare le gapps......il link della prima pagina non funziona!Mi rimanda ad una pagina con scritto".....the page was not found...."!
Dove le posso trovare queste nuove?
a posto...risolto!
Ciauz
Ultima modifica di jonnym; 17-10-12 alle 17:32
Ciao,
anche a me dopo aver messo la stock da 400MB di spiaggefredde mi segnalava sempre la system da 250.
Dopo aver messo la CM 10 e la compatibility come per magia system è diventato della dimensione voluta.
Sto usando la CM10 senza problemi, grazie a tutti!
Ottimo! Quindi il trucchetto c'è ma non si vede :P
Bagonghina, visto che ormai è stata confermata sta storia delle dimensioni di system reali visualizzabili effettivamente solo dopo aver installato la cm10, per rendere più esplicita la cosa e fugare ogni dubbio agli altri utenti si potrebbe giusto fare un piccolo aggiornamento al primo post, cheddici?
Apro una parentesi: avete provato a riprodurre un film intero sul tablet con MXplayer? A me la maggior parte delle volte dopo un po' crasha o addirittura fa vedere solo i primi secondi del filmato. Volevo sapere se capitava anche a voi!
Confermo che anche a me dopo aver installato il cm10 da comando df ora mi da memoria totale 393, quindi le conclusioni tratte sono tutte corrette.
Ti volevo anche dire che ho capito cosa mi mandava in crash adobe reader: il task killer! il bello è che ho lo stesso progamma sul i9300 e non mi da problemi con l'adobe, ma sullo smartpad si... mi va a chiudere le applicazioni aperte che sono un pò pesanti anche se gli ho detto che autokill deve stare a zero.. l'ho dovuto disabilitare all'avvio per risolvere il problema... adesso funziona tutto, anche i pdf pesanti, non crasha più.
ciaooooo
non mi sono mai fidato dei task killer, la virtual machine di android fa già da se il lavoro di liberare la memoria quando ce n'è bisogno!
quindi per lo stesso motivo, anche le tipiche gare stile "iocciòppiùramliberadite" sono puro celolunghismo
è un discorso vecchio quanto....android stesso :P
a meno di utilizzi particolari, se vuoi un mio parere gettalo via in scioltezza!
Grazie delle segnalazioni ragazzi, stasera o domattina lo segnalo nel post
PS. Avete visto pimp my ROM?
voi che sue te piu' esperti che ne pensate?
Io l'ho provato e non mi sembra male, soprattutto l'ad blocker.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Per riprodurre i filmati preferisco qqplayer, mai un crash, mi legge tutti i formati e non mi ha dato mai problemi
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App