Magari dico una banalita', ma a me era successa la stessa cosa, il motivo era semplicemente che avevo inserito male la sim sulla chiavetta......
Ciao
Visualizzazione stampabile
Magari dico una banalita', ma a me era successa la stessa cosa, il motivo era semplicemente che avevo inserito male la sim sulla chiavetta......
Ciao
Anche io sono da qualche giorno un felice utilizzatore di questa rom che rende finalmente pienamente utilizzabile il tablet.
Con le stesse applicazioni mai un freeze e addirittura riesco ad usare 3 browser passando senza problemi fa di essi.
In un anno ho provato la CM9 e la Cm10 di ChristianTroy, in pià 3 porting sviluppati su Slatedorid ma nessuno riece ad essere sdtabile come questa !!
Grazie Pasticcio !!
Complimenti ancora per la ROM, l'ho installata solo da qualche giorno, ma ho già testato la sua stabilità/velocità ....
Solo una cosa, con le altre ROM, sfruttavo la sincronizzazione con Picasa, anche installando le le gapps relative con CMW, come posso fare a caricarle anche in questa ROM ??
La rom sembra buona, sopratutto per l'HW accelerato sui video.
Io personalmente ho avuto alcuni problemi nel settare il clock della CPU (sia con No-Frills che con altri tool) dato che di default sembra girare a 1200mhz: se si setta una qualsiasi velocità inferiore, la max non cambia, rimane sempre 1200mhz e al successsivo eventuale riavvio va in factory reset.
Ciao a tutti, era un pezzo non facevo capolino da queste parti e scopro che è stata cucinata una nuova rommazza su misura per noi! Finalmente accelerazione HW! Vabèh mai avuto bisogno, di filmi ne guardo pochi :D Cmq sono ancora alla CM9 e mi interessava sapere se questa ROM ha i driver per il bluetooth USB, qualcuno di voi ne fa uso? Un modello che funziona con il nostro 910i c'è a giro? io ne ho uno in casa ma non ne vuole sapere di farsi riconoscere (sempre con la CM9).
Grazie e buon adslalla a tutti! :D
scusate ma la posso mettere sul 907c???
Complimenti per la rom istallata ieri sul tablet di mia moglie sembra essere rinato grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ciao, guarda io ho la CM10 e posso dirti che con un adattatore USB-bluetooth da 10€ della Sitecom funziona!
Più che altro noto che comunque durante la navigazione è ancora abbastanza lento, e soffre di parecchi impuntamenti...
(certo non come con la ROM originale!!!!)
C'è qualcuno che è passato dalla CM10 alla PizzaeBirra che mi può dire se vale la pena cambiare rom???
Ciaoooo a tutti
Ciao, solo una domanda sul play store, è possibile sbloccarlo completamente, come per la CM10 ?
Perché ci sono alcune applicazioni (Prezzibenzina, Area Clienti 3, etc ...) che non riesco ad installare perché mi dice che il dispositivo non è compatibile.
Grazie.
Ciao.
Salve, ragazzi mi ero deciso a modificare il mio smartpad 910ì con questa rom...applico la procedura alla lettera ma livesuite sul mio netbook non riesce ad inizializzare il tablet...sento 3 suoni di riconoscimento periferica e livesuite si blocca e devo staccare la usb...suggerimenti?...grazie
vorrei installare la smartpizza, ma da qualche giorno la porta microusb non vuol saperne di funzionare... c'è qualche modo alternativo per installare la rom (che so, direttamente da SD)? oppure, ancora meglio, qualcuno ha idea di come far "resuscitare" la porta?
Io ho cm10 e uso il tablet soprattutto per film/ multimedia (usando MXplayer).
Consigliate il passaggio a questa? Qualcuno ha detto che audio/video sono offsync? possibile? Ciao
volevo solo ringraziare e consigliare questa rom a tutti i possessori del Mediacom 910i è semplicemente meravigliosa la uso da parecchio più di due mesi cioè da quando è uscita ed il tablet e rinato!!!!!!!!!!!
x deco13 in risposta al suo MP
ciao e scusa la risposta in ritardo ma stavo smanettando con lo smartphone con una cm7 e non stavo usando il pc!!!! comunque prima di tutto non ti scoraggiare anche io all'inizio non riuscivo a far configurare livesuite con il tablet spento tieni premuto il tasto Volume- e inserisci la usb nel netbook sempre con tasto V- premuto senza rilasciarlo schiaccia il tasto di accenzione Power del Tablet premi e rilascia, premi e rilascia fin quando window non riconoscera il tablet fidati niente di difficile lo fatto anche prima con un altra rom La CM9 !! comunque installa smartpizza che finalmente il tuo tablet rinascerà.
facci sape come e andata a finire :cool:
Clamoroso al Cibali....ROM installata! Era il mio netbook. Mi sono fatto prestare un notebook e Livesuite ha fatto il suo dovere. Davvero formidabile...adesso il tablet e' davvero un piacevolmente funzionante e performante... grazie a pasticcio e un grazie pure a mattock!
Che dire stavo per buttare il mio ormai dimenticato tablet (non ricordavo veramente dov'era) poi mi sono chiesto ma ci deve essere una soluzione???
un tablet che è andato sempre da schifo, le ho provate tutte fino ad installare la cm9...miglioramenti solo i primi due giorni e solo di fluidità, poi di nuovo tutto come prima lentezza, spegnimenti anomali, wifi scarso tutto al limite della sopportazione un prodotto mai amato anzi...avevo voglia di sfracellarlo contro il muro. Fortunatamente ho letto la guida del mitico utente pasticiccio (a cui rivolgo un grazie immenso) fluidità VERA, wifi rinato (prende anche con presenza di muratura spessa a diversi piani), touch reattivo, batteria nella media e dopo 3 giorni di uso mai un freeze e dico MAI!
Che dire passate a questa rom ottima non ve ne pentirete ciao!!!
Salve a tutti! Ho installato da poco questa rom, dopo aver avuto problemi con la memoria interna con cyanogen 9. Vorrei fare un paio di domande:
1. C'è un modo per eliminare quei fastidiosissimi (per me) tasti volume nella barra in baso?
2. C'è qualche app per inserire chiavette bluetooh usb (con la cyanogen non c'era bisogno)?
Grazie, e complimenti per il risultato
Grande pizza e birra. ottima rom.
Come mai non riesco a scaricare la rom , aiutatemi grazie.
L'unica rom che dona velocità al tablet e riesce a gestire la batteria in modo ottimale. Finiti gli impuntamenti i blocchi e riavvii ma specialmente e terminato il problema che, nel caso lasciavo il tablet con wifi attivo per una notte, il giorno successivo non ripartiva più perchè aveva consumato tutta la batteria. ps la mia vecchia versione era cm10 slimmed
Vorrei resuscitare il mio tablet con questa rom...qualcuno riesce a caricare lo zip della rom? Il link nella prima pagine della rom è rotto....
Grazie 1000 ;)
rom veramente valida grazie pasticcio, solo un problema: dopo una giornata di uso non funziona più il touch, provato a fare i reset ma niente da fare, cosa può essere successo?
oggi provo a rifleshare la rom, speriamo bene...
mediacom
Ciao pasticiccio,attualmente è da un anno che uso la CM10 slimmer,vorrei installare la tua room ma non riesco a collegarmi con live suite,sono due giorni che ci provo,non so piu che fare!Non c,è una recoveri compatibile con la tua room da usare??
Risolto!!!!è bastato cambiare il cavo di connessione e al primo colpo è andata!!!
Ottima room,veloce e stabile!!!
Ciao a tutti, volevo ringraziere pasticcio per l'ottima Rom, sembra veramente un'altro apparecchio; ne approfitto per fare una domanda: a vostro avviso è necessario installare un antivirus e se sì quale? Grazie per tutto a presto.
In effetti all'antivirus non avevo mai pensato.....
qualcuno ci illumina?
Installata! In effetti la gestione della batteria è ottima. Però non posso fare a meno di notare che la navigazione non mi sembra migliorata molto. Inoltre su alcuni siti non riesco ad entrare... e qualche impuntamento ce l ho...magari ho sbagliato io qualcosa? Datemi una mano, la ROM sembra promettente. Ho notato che l installazione è stata veloce rispetto alle altre... che dite?
PS: ma se installassimo in questo tablet una ROM di uno smartphone Samsun? :-)
Inviato dal mio Smartpad 910i aka Teclast A10T usando Androidiani App
complimentoni!!!
appena installata, vi faro sapere come va
è come mettere il diesel in una macchina a SUPER.
Ogni device ha i suoi componenti hardware che devono essere accompagnati sia dai drivers specifici sia da script di configurazione specifici.
Ad esempio la board usata dal 910 è usata da molti altri tablet, ma è "configurata" tramite script con settaggi specifici per la RAM, o per l'I/O disponibili
ad es. chip 3g, modulo GPS, sensori accelerometri o quant'altro.
Per quanto riguarda i rallentamenti, la rom "pizza" è la migliore disponibile per 910i. Spreme al meglio tutte le sue (limitate) possibilità
Vi seguo con interesse da diverso tempo..
L'unico motivo che mi frena dal provare questa ROM è che manca (e/o perderei) la recovery. Attualmente monto la cyano 10 ed ogni qual volta si blocca, si deteriora o quando è ormai troppo logorata (succede anche questo a furia di installare app) da recovery è davvero un gioco piallare il tablet, riportandolo all'origine!
Con questa ROM si può fare nulla del genere?
Ed un'ultima domanda.. ha il root?
io la uso da diversi mesi come usci la provai subito e devo dire che il tablet è rinato e va che una bellezza!!
Certamente con la recovery fai un full wipe e hai il tablet fresco.
Senza ti tocca passare tramite livesuite.. poco male alla fine. Anche considerando il fatto che tale operazione di certo non si fa tutti i giorni e neanche tutte le settimane. se cosi fosse ti direi, prendi 90 euro, butta via il 910i e vatti a prendere un altro tablet, perche cosi, NON VIVI.
Root? sinceramente non ricordo (e gia questo vuol dire che non ne ho avuto il bisogno) e non ho il tablet a portata di mano.
Ho già un altro tablet perché con questo non si vive! rotfl
Il 910 lo usano i miei figli e loro si che sono in grado di scoprire tutti i bug di android!
Il root ha molti vantaggi; vogliamo parlare ad esempio della comodità di Titanium backup?
E che con il livesuite ci ho sbattuto la teta tempo fa e mi sono fatto male, ovvero non sono riuscito MAI a collegare il tablet al computer!
Comunque prima o poi ci provo!
Grazie
Caro BAFAN,
quando ho visto per la prima volta questa ROM ho aspettato ad installarla proprio per le ragioni che tu elenchi. Inoltre LIVESUITE mi sta proprio antipatica, abituato al recovery etc.
Ho insistito con molte altre rom, ma visti i difetti di questo tablet e data la mia testardaggine a non voler buttare alle ortiche il catorcio, mi sono detto: "faccio l'ultima prova"!
Ho installato la Smart Pizza e birra.
Da mesi riutilizzo il mio tablet e finalmente funziona. Certamente non è paragonabile ad un Samsung, ma anche la cifra spesa non lo è.
E proprio perchè lo utilizzano i tuoi figli, dagli una cosa che non si blocca ogni tre minuti.
Provala e poi facci sapre!
Ciao!
Il root c'è e Titanium backup funziona. Non ho purtroppo tempo per testare ma esiste una recovery CWM compatibile. Se qualcuno vuole fare da beta tester può scaricarla qui : http://forum.xda-developers.com/atta...8&d=1363665625 e fare le prove.
Salve ragazzi, c'è un modo per cambiare splashscreen e boot animation di questa ROM? :)
Dopo mesi di scarso utilizzo, ho deciso di riprendere in mano la piccola 910i e renderla utilizzabile. Da quel che ho letto mi sembra di capire che sono capitato nel topic giusto... piccolo problema (mio) è che ho poca confidenza con queste cose (avevo installato con successo CM9 -o era la 10?- e con altrettanto successo l'avevo disinstallata, per motivi indipendenti dalla sua bontà), quindi non mi ricordo come si fa ad installare il tutto. ^_______^
Qualche anima pia che mi fa uno schemino con i passaggi?
(una robina tipo 1) scarica questo 2) installa quell'altro 3)...)
;)
Edit.
Ho fatto da me leggiucchiando qua e lá... mi sono tornate in mente le cose. Pizza&Birra regolarmente consegnate! ;)