Finalmente ha una fluidità e un wi-fi decenti! Grazie mille per lo sviluppo! Una domandina, qual è il browser migliore da abbinare?
Visualizzazione stampabile
Finalmente ha una fluidità e un wi-fi decenti! Grazie mille per lo sviluppo! Una domandina, qual è il browser migliore da abbinare?
opera mini
Opera mini va bene su tutto (e infatti è il primo browser che ho installato sulla 910i fin dal suo acquisto)... mi chiedevo perciò se ci fosse qualcos'altro di leggero che però mantenesse certe funzioni (come vedere animazioni e/o video) da abbinare a questa rom in particolare ;)
Ciao a tutti,volevo farvi una domanda....ma se faccio un reset di fabbrica con installata questa rom che succede?....causo qualche problema?...grazie dell'attenzione...e auguri di buon anno a tutti
Ciao a tutti. Sono appena entrato in possesso di un marchingegno di questi. Il quale letteralmente non ha la presa usb, si é staccata c'é possibilità, anche remota di fare un tentativo di installazione di questa rom senza pc ?????? Grazie anticipatamente perla risposta
Inviato dal mio MP910I usando Androidiani App
Un appunto per Pasticiccio, ma questo tablet vedrà un nuovo firmware basato su KitKat ?? :D
Grazie
Salve ragazzi, io ho un problema con questa rom, è perfetta, velocissima e il wifi prende alla grande, ma lo schermo mi fa un difetto: i colori sono sfasati e lo sfondo fa una specie di sfarfallio, i bordi delle icone virano sul verde e tremolano. Qualcuno di voi ha avuto un problema simile e ha risolto? Ho provato a variare un po le impostazioni delle schermo anche quelle della modalità sviluppatore, ho installato altri launcher, hp provato a modificare i dpi con allwinner mode ma nulla. Avete idee su come possa risolvere?
Grazie mille a tutti anticipatamente.
Se non mi sbaglio (almeno mi sembra di aver letto da qualche parte) parrebbe che KITKAT sia stato studiato per apparati non al top di gamma, ma dotati di hardware non ai massimi livelli come performance. Quindi forse basarsi su Android 4.4 potrebbe (ripeto, penso) migliorare questa rom. Io non sono assolutamente in grado nemmeno di pensarci, ma se qualcuno ....
Ho installato la smart pizza e devo dire che il mio Mediacom 910i è diventato molto fluido. Ho però notato che la fotocamera integrata è difettosa. Cliccando sull'icona della fotocamera compare solo la mia immagine fissa. È un bug della rom o un difetto della mia installazione della stessa? Devo scaricare delle app particolari dallo store per non avere problemi? O per la perfetta funzionalità della fotocamera è meglio tornare al software Mediacom originale?
Cordiali saluti a tutti.
iflap, magari non conta molto, ma ho installato, su questa rom le nuove versioni di kitkat delle Google app principali, (gli apk si trovano in rete) non funzionano solo il nuovo launcher e l'orologio. inoltre con xposed framework di xda, si possono apportare interessanti modifiche al comparto grafico barra funzionale della rom. comunque sarebbe fantastico se pasticiccio basasse la sua birra su kitkat.
grazie pasticiccio, più che una birra in boccale è uno spumante da bere in una flute. tablet rinato:):):):):):)rotfl
E' inutile che continuate a chiedere Kitkat : le rom ufficiali per i tablet a10 sono ferme alla 4.2.2, che (forse) potrebbe girare su questo tablet, ma di sicuro non kitkat. E' difficile, se non impossibile, che un produttore di tablet continui ad aggiornare una piattaforma vecchia di 2 anni
chiedo perdono non sapevo tutte queste cose
Qualcuno sa se (ed, eventualmente, come) si puo' installare il laucher dei Nokia X con questa ROM?
scusate ho la cg9 e volevo provare la smart pizza posso installare direttamente da zip con la cwm recovery?
la mia presa usb ha 1 pin rotto e non funziona
scusate ho la cg9 e volevo provare la smart pizza posso installare direttamente da zip con la cwm recovery?
la mia presa usb ha 1 pin rotto e non funziona
Mi sapreste dire se questa rom è compatibile anche con il 930i?
Ragazzi ho notato comportamenti anomali con questa rom dopo molti mesi di inutilizzo del tablet.
Prima di tutto mi sono accorto che il market non ufficiale cerca accessi di root come se non ci fosse un domani (ovviamente negati immediatamente), in secondo luogo mi sono accorto di avere tentativi di accesso SSH nei confronti del mio serverino casalingo, giusto appena dopo la connessione alla mia rete da parte del tablet.
Non ho indagato ulteriormente la cosa, per bloccare gli accessi indesiderati ho dovuto disconnettere dalla rete il tablet e rinnovare l'indirizzo IP della WAN. Magari è stato un solo caso, fatto sta che questo mi è successo solo in concomitanza dell'accensione del tablet.
Io francamente ho eliminato la rom (tanto mi sa che ci butterò sopra una distribuzione solo cli su SD), vi volevo giusto avvertire riguardo queste probabili "magagne" sulla sicurezza.
Fantastica ROM, funziona a meraviglia! Una curiosità però: livesuitpack è possibile utilizzarlo su PC che non montano win xp o 7? Ho dovuto per forza tirar fuori un vecchio pc che ci mette gli anni ad accendersi per flashare la rom...
In verità il miracolo è che il tab sia ancora in vita! ahahah
Il mio, che pur funziona, l'ho appena riparato FISICAMENTE, causa porta di ricarica rotta (sostituita), ma lo usa comunque un bambino di 4 anni che si lamenta per i LAG e le APP che non funzionano!
Ormai, con quello che c'è in giro, lagga pure un TAB 10.1 della Samsung!
2 giga di RAM sono necessari come minimo per vivere senza piangere!
Conosco poco Windows 8, comunque tra pochi giorni arriva il 10 che sarà distribuito gratis anche a Windows 7.. ti stai preoccupando dell'alta marea quando sta per arrivare uno tsunami! ;)
Se ti può aiutare.. Come far funzionare i vecchi programmi in Windows 8 risolvendo i problemi di compatibilità - Windows 8 Blog
Buongiorno a tutti, una curiosità. Qualcuno ha provato l'overclock di questo tablet con questa ROM? Se sì come vi siete trovati?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App