CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 145
Discussione:

Rom SmartPizzaEBirra JB 4.1.1 per 910i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hnk Visualizza il messaggio
    E' inutile elemosinare una versione per 927i? Leggevo di una anima pia che stava impastando qualcosina, ma poi il silenzio..
    Ormai sto perdendo le speranze di usare sto tablet in maniera decente
    ci sono alcune rom jelly bean fra cui questa che partono sul nostro 927i però scordati il touch se vuoi usarle..purtroppo abbiamo un pannello touchscreen ssd25x3-ts che ,oltre a non avere sorgenti rilasciati, è (almeno così si dice in rete) venduto in tre versioni..e purtroppo fino ad ora secondo le mie ricerche solo il 927i usa quella versione (nemmeno il 917i la usa , infatti le rom del 917i se installate sul 927i funzionano senza touch). Provando a inserire il modulo del nostro touchscreen su questa e altre rom spuntano fuori errori.

La rom rilasciata per Cherrypad però ha una versione differente del nostro touchscreen (adattata per 800x480) solo che anche cambiando i settaggi, il touch veniva riconosciuto sfasato di qualche cm.
    In questo periodo proverò a cucinare qualcosa però non garantisco niente.

Se qualcuno volesse provarci ecco qualche punto da cui partire:

https://groups.google.com/forum/#!ms...k/walMuUqzXqwJ - una patch scritta per supportare un'altra versione del touchscreen ssd253x-ts, infatti con la rom Carbon che usa questo driver, il touch non viene riconsciuto minimanente

JB Update for 10" Cherry M-1007/ Protab2xxl v1 - SlateDroid.com una rom jellybean in cui il touch funziona parzialmente

Speriamo di combinare qualcosa, anche se il tablet con rom stock alleggerita e qualche tweak va abbastanza bene

2.  
    Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

Perdonatemi, ma CristianTroy prima e Shaun di slatedroid ora non hanno rilasciato delle CM10 con touchscreen funzionanti? Certo, ancora non performantissime, ma usabili.. non sarebbe possibile adattare quelle rom/contattare loro per avere qualche dritta?
    Ieri ho riacceso il tablet, con la Cm 9 sopra, è qualcosa di orribilante..

@tutangigi
    quali sono i tweak per la rom stock a cui ti riferisci?

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy S2

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 407 volte in 158 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hnk Visualizza il messaggio
    Perdonatemi, ma CristianTroy prima e Shaun di slatedroid ora non hanno rilasciato delle CM10 con touchscreen funzionanti? Certo, ancora non performantissime, ma usabili.. non sarebbe possibile adattare quelle rom/contattare loro per avere qualche dritta?
    Ieri ho riacceso il tablet, con la Cm 9 sopra, è qualcosa di orribilante..

@tutangigi
    quali sono i tweak per la rom stock a cui ti riferisci?
    Io ho un'altro tablet allwinner a10 con 1gb di ram, e con la cm10 va fluidissimo e non si blocca neanche con 10 tab del browser aperte in background.
    ChristianTroy ha modificato il kernel stock per fargli supportare cm9 e cm10 proprio per via della mancanza di driver. Il problema è che il risultato è una rom molto più lenta e buggata rispetto alla cm10 per gli altri tablet. Quindi l'unica soluzione per avere una rom pienamente funzionante è trovare/compilare un driver pienamente funzionante per il nostro 927i.

Per quanto riguarda i tweak io ho:
    -rimosso con RootExplorer tutte le app preinstallate che non uso
    -AutoMemoryManager in modalità aggressive , che cambia i valori minfree di android, gestendo diversamente la chiusura dei processi ( i processi vengono chiusi prima del normale, e questo porta un grande aumento in fluidità e stabilità)
    -Advanced Wifi Lock, che migliora la stabilità del wifi
    -Volume+, che aumenta il volume del penoso altoparlante del tablet

Hnk
    Hnk non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

per quanto riguarda i tweak, la pulizia con rootexplorer generalmente è la prima cosa che faccio su telefoni/tablet

Quindi la rom che hai utilizzato sull'altro tablet a10 è inutilizzabile sul 927i.. bisogna attendere il rilascio ipotetico di una rom decente.. che disdetta!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

scusate ma non potete creare uan discussione per il 927I!!! questa era dedicata al 910I. Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

pasticiccio,
    complimenti per la ROM.
    è decisamente più veloce e fluida della stock: riesco a lavorare anche durante gli upgrade delle app.
    Inoltre non fa le bizze con poca batteria.
    Un problema con il WiFi: non mi riconosce l'hotspot del telefonino (accade anche con la stock mentre con cm10 funziona).
    Riesci a sistemarlo ?

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Ace

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrande Visualizza il messaggio
    ...
    Un problema con il WiFi: non mi riconosce l'hotspot del telefonino (accade anche con la stock mentre con cm10 funziona).
    Riesci a sistemarlo ?
    A me il routing wi-fi col telefono funziona (Samsung Ace con ROM SGIII JB v11.2 di SpaceCaker basata su stock ROM).
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
    Mediacom 910i (SmartPizzaEBirra JB 4.1.1)
    Samsung Galaxy Ace (SGSII JB v11.2)
    ~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho provato sia con JoikuSpot su Nokia che con iPhone:
    non vengono elencati in Settings > Wifi mentre con Wifi Analizer li rileva correttamente.
    Il problema è che sono rete AD HOC e android di suo non le supporta.
    Christhian Troy aveva aggiunto il supporto in CM10.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da glmatt Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Volevo ringraziare Pasticiccio perché la rom è spettacolare, mai visto il mio 910i andare così bene. Sembra un altro tablet, e dire che ne avevo provate! Rom stock, Cyano di CristianTroy, slimmed version...
    Io uso Apex come launcher e va che è una bellezza.
    L'unica cosa è che spesso ho problemi ad installare le app da Google Play: mi dà spesso errore 24 o altri messaggi, ma a forza di riprovare poi funge.
    Altra cosa che si potrebbe aggiungere alla rom è un sistema per gestire i governor. Non so voi ma io uso INTERACTIVE e mi sembra il giusto compromesso tra performance e consumi.

Ad ogni modo GRAZIE PASTICICCIO!

Confermo che questa ROM va benissimo per il 910i non si impianta mai

Ho solo difficoltà a installare le applicazioni esempio whatsapp e easyjet ... dal play store mi dice che non è una applicazione valida per questo dispositivo.

Sono sicuro che prima girava usando la CM9 e CM10 quindi credo basti fare finta che questo device sia un Galaxy credo... ma come posso fare??

Grazie

Baby Droid L'avatar di glmatt

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - Asus FP 7

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Messaggio per Pasticiccio:
    la rom è ottima, ma ho provato ad attaccarle una chiavetta USB Huawei per navigare e mi dà immediatamente e ininterrottamente l'errore "il processo com.android.phone si è interrotto" fino a quando non la stacco. Ovviamente non riesco a navigare sulla rete cellulare.
    Hai qualche idea del perché?
    Grazie,
    GLM

Pagina 8 di 15 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio