CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 145
Discussione:

Rom SmartPizzaEBirra JB 4.1.1 per 910i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Magari dico una banalita', ma a me era successa la stessa cosa, il motivo era semplicemente che avevo inserito male la sim sulla chiavetta......

Ciao

2.  
    Baby Droid L'avatar di glmatt

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - Asus FP 7

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LINUS1966 Visualizza il messaggio
    Magari dico una banalita', ma a me era successa la stessa cosa, il motivo era semplicemente che avevo inserito male la sim sulla chiavetta......

Ciao
    Ciao.
    No, la SIM è inserita correttamente. Il problema si manifesta immediatamente, appena attacco la chiavetta al tablet attraverso l'adattatore.

Androidiano

Smartphone
    Realme 8 4G

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Anche io sono da qualche giorno un felice utilizzatore di questa rom che rende finalmente pienamente utilizzabile il tablet.
    Con le stesse applicazioni mai un freeze e addirittura riesco ad usare 3 browser passando senza problemi fa di essi.
    In un anno ho provato la CM9 e la Cm10 di ChristianTroy, in pià 3 porting sviluppati su Slatedorid ma nessuno riece ad essere sdtabile come questa !!

Grazie Pasticcio !!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Complimenti ancora per la ROM, l'ho installata solo da qualche giorno, ma ho già testato la sua stabilità/velocità ....
    Solo una cosa, con le altre ROM, sfruttavo la sincronizzazione con Picasa, anche installando le le gapps relative con CMW, come posso fare a caricarle anche in questa ROM ??

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 7 Posts
    Predefinito

La rom sembra buona, sopratutto per l'HW accelerato sui video.

Io personalmente ho avuto alcuni problemi nel settare il clock della CPU (sia con No-Frills che con altri tool) dato che di default sembra girare a 1200mhz: se si setta una qualsiasi velocità inferiore, la max non cambia, rimane sempre 1200mhz e al successsivo eventuale riavvio va in factory reset.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, era un pezzo non facevo capolino da queste parti e scopro che è stata cucinata una nuova rommazza su misura per noi! Finalmente accelerazione HW! Vabèh mai avuto bisogno, di filmi ne guardo pochi Cmq sono ancora alla CM9 e mi interessava sapere se questa ROM ha i driver per il bluetooth USB, qualcuno di voi ne fa uso? Un modello che funziona con il nostro 910i c'è a giro? io ne ho uno in casa ma non ne vuole sapere di farsi riconoscere (sempre con la CM9).
    Grazie e buon adslalla a tutti!

Androidiano VIP L'avatar di maxxxy

Smartphone
    mate10pro-lepro3-OPO-s3-s2

Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 68 volte in 55 Posts
    Predefinito

scusate ma la posso mettere sul 907c???
    grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!

se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!

Baby Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Complimenti per la rom istallata ieri sul tablet di mia moglie sembra essere rinato grazie

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    bimbumbam

GT-I9100
    VF :2.3.3
    vbb :I9100XXKE4
    kERNEL 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725
    root@DELL103#2
    Numero build : GINGERBREAD.XWKE7

Androidiano L'avatar di Teo1977

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pozzanghero Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, era un pezzo non facevo capolino da queste parti e scopro che è stata cucinata una nuova rommazza su misura per noi! Finalmente accelerazione HW! Vabèh mai avuto bisogno, di filmi ne guardo pochi Cmq sono ancora alla CM9 e mi interessava sapere se questa ROM ha i driver per il bluetooth USB, qualcuno di voi ne fa uso? Un modello che funziona con il nostro 910i c'è a giro? io ne ho uno in casa ma non ne vuole sapere di farsi riconoscere (sempre con la CM9).
    Grazie e buon adslalla a tutti!

Ciao, guarda io ho la CM10 e posso dirti che con un adattatore USB-bluetooth da 10€ della Sitecom funziona!

Più che altro noto che comunque durante la navigazione è ancora abbastanza lento, e soffre di parecchi impuntamenti...
    (certo non come con la ROM originale!!!!)

C'è qualcuno che è passato dalla CM10 alla PizzaeBirra che mi può dire se vale la pena cambiare rom???

Ciaoooo a tutti

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao, solo una domanda sul play store, è possibile sbloccarlo completamente, come per la CM10 ?
    Perché ci sono alcune applicazioni (Prezzibenzina, Area Clienti 3, etc ...) che non riesco ad installare perché mi dice che il dispositivo non è compatibile.

Grazie.

Ciao.

Pagina 9 di 15 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio