Magari dico una banalita', ma a me era successa la stessa cosa, il motivo era semplicemente che avevo inserito male la sim sulla chiavetta......
Ciao
Magari dico una banalita', ma a me era successa la stessa cosa, il motivo era semplicemente che avevo inserito male la sim sulla chiavetta......
Ciao
Anche io sono da qualche giorno un felice utilizzatore di questa rom che rende finalmente pienamente utilizzabile il tablet.
Con le stesse applicazioni mai un freeze e addirittura riesco ad usare 3 browser passando senza problemi fa di essi.
In un anno ho provato la CM9 e la Cm10 di ChristianTroy, in pià 3 porting sviluppati su Slatedorid ma nessuno riece ad essere sdtabile come questa !!
Grazie Pasticcio !!
Complimenti ancora per la ROM, l'ho installata solo da qualche giorno, ma ho già testato la sua stabilità/velocità ....
Solo una cosa, con le altre ROM, sfruttavo la sincronizzazione con Picasa, anche installando le le gapps relative con CMW, come posso fare a caricarle anche in questa ROM ??
La rom sembra buona, sopratutto per l'HW accelerato sui video.
Io personalmente ho avuto alcuni problemi nel settare il clock della CPU (sia con No-Frills che con altri tool) dato che di default sembra girare a 1200mhz: se si setta una qualsiasi velocità inferiore, la max non cambia, rimane sempre 1200mhz e al successsivo eventuale riavvio va in factory reset.
Ciao a tutti, era un pezzo non facevo capolino da queste parti e scopro che è stata cucinata una nuova rommazza su misura per noi! Finalmente accelerazione HW! Vabèh mai avuto bisogno, di filmi ne guardo pochiCmq sono ancora alla CM9 e mi interessava sapere se questa ROM ha i driver per il bluetooth USB, qualcuno di voi ne fa uso? Un modello che funziona con il nostro 910i c'è a giro? io ne ho uno in casa ma non ne vuole sapere di farsi riconoscere (sempre con la CM9).
Grazie e buon adslalla a tutti!![]()
scusate ma la posso mettere sul 907c???
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Complimenti per la rom istallata ieri sul tablet di mia moglie sembra essere rinato grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
bimbumbam
GT-I9100
VF :2.3.3
vbb :I9100XXKE4
kERNEL 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725
root@DELL103#2
Numero build : GINGERBREAD.XWKE7
Ciao, guarda io ho la CM10 e posso dirti che con un adattatore USB-bluetooth da 10€ della Sitecom funziona!
Più che altro noto che comunque durante la navigazione è ancora abbastanza lento, e soffre di parecchi impuntamenti...
(certo non come con la ROM originale!!!!)
C'è qualcuno che è passato dalla CM10 alla PizzaeBirra che mi può dire se vale la pena cambiare rom???
Ciaoooo a tutti
Ciao, solo una domanda sul play store, è possibile sbloccarlo completamente, come per la CM10 ?
Perché ci sono alcune applicazioni (Prezzibenzina, Area Clienti 3, etc ...) che non riesco ad installare perché mi dice che il dispositivo non è compatibile.
Grazie.
Ciao.