CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 96 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Thumbs up

    Ragazzi, magari voi già lo sapevate...ma funziona perfettamente il collegamento via usb con il computer, e tramite usb si ricarica anche!

  2.  
  3. #202
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinceCK Visualizza il messaggio
    Ragazzi, magari voi già lo sapevate...ma funziona perfettamente il collegamento via usb con il computer, e tramite usb si ricarica anche!
    Anche il 910i è così. E pensare che marche più blasonate (ad esempio ACER, SAMSUNG) non permettono di ricaricare il Tablet tramite presa USB ma solo tramite caricabatterie con attacco proprietario.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato meme80 per il post:

    ggbbox (14-05-12)

  5. #203
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    115

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 24 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da meme80 Visualizza il messaggio
    Anche il 910i è così. E pensare che marche più blasonate (ad esempio ACER, SAMSUNG) non permettono di ricaricare il Tablet tramite presa USB ma solo tramite caricabatterie con attacco proprietario.
    Io l ho detto dall inizio che gli altri non vanno comperati haahahahahahahahahahahaahhahahahhaahah
    Non lo sapevo del 910...
    Ora sto cercando di fare il root (nel 960 non c'è di base)...io ho mac, quindi uso windows 7 su parallels, sto provando con SuperOneClickv1.5.5-ShortFuse ma mi si blocca su "waiting for device"... Se qualcuno sa come fare, sarebbe fantastico!!!
    Grazie!

  6. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Appena visto su volantino pubblicitario di Unieuro zona Udine : 962i a 209,90€ con buono sconto di 50€ da spendere a settembre 2012. Volevo chiedere una informazione a chi già lo ha : come si leggono ebook, pdf e riviste ?
    Grazie.

  7. #205
    enx
    enx non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    187

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VinceCK Visualizza il messaggio
    Io l ho detto dall inizio che gli altri non vanno comperati haahahahahahahahahahahaahhahahahhaahah
    Non lo sapevo del 910...
    Ora sto cercando di fare il root (nel 960 non c'è di base)...io ho mac, quindi uso windows 7 su parallels, sto provando con SuperOneClickv1.5.5-ShortFuse ma mi si blocca su "waiting for device"... Se qualcuno sa come fare, sarebbe fantastico!!!
    Grazie!
    ho letto su questo thread https://www.androidiani.com/forum/al...ml#post1498968 che il 910i ha i premessi di root abilitati di default senza dover fare niente, non è che ce li ha anche il 960i/62i? Prova a controllare ;-)

    EDIT: scusa, non avevo letto che avevi scritto che non ce li ha di base, sorry ;-)
    ciao ciao ENx
    Una Mano Aiuta l'Altra - Paderno Onlus
    www.adozionitondo.org

  8. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. E' il mio primo post.
    Cercavo info su quest tablet e ho trovato questo thread. Poi ho acquistato il 960i e pensavo di raccontarvi la mia esperienza:
    Acquistato da Euronics a Roma. Prima accensione e il tasto "back" in basso a sinistra si attiva come un pazzo. Mi dico "ecco ho preso la sola" alla romana, ovvero fregatura. Dopo un po' sembra passargli e lo metto in carica. Poi sparisce del tutto. Il tablet cigola un po', ha gli spigoli dove il vetro sembra non ben incollato al metallo. Peccato perche' e' fatto proprio bene.
    Altra cosa importante: il wifi tiene fino a 4 metri e senza muri. Ovvero quasi inutilizzabile.
    Lo cambio stamattina e questo che ho adesso ha il wifi che funziona meglio. Mi spiego: regge bene la distanza come e' normale che sia . Ogni tanto forse sgancia ma sono molto piu' sereno adesso. Quindi penso che il problema del wifi non sia software ma una progettazione non proprio eccellente.
    altre cose: l'uscita hdmi va benissimo. Il player non riesce a decodificare bene l'audio multicanale dolby digital e dts: si sente 1 secondo di audio e 1 di rumore alternati. L'audio stereo a 1080p va bene e full screen. L'interfaccia invece ha una cornice nera (underscan) ed e' leggermente deformata (4:3 contro 16:9... e' normale) Ma i film vanno bene! Seperiamo in un fix per il multicanale.
    Il display e' uno splendore... IPS forever!
    altra cosa: il primo tablet gracchiava un po' a volume alto. Questo no... che dire: deve andarci di c**o

  9. #207
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    ragazzi buonasera, scrivo l volo per dirvi che l'ho appena preso e anche io ho il problema wifi
    sono abbastanza amareggiato perchè per il resto è fantastico, ma il wifi è incredibile che non vada, si connette naviga e si disconnette dopo un attimo, che disastro

    EDIT

    volevo solo capire se era questo ad essere difettoso o sono tutti così. c'è qualcuno tra voi che ce l'ha e non ha problemi di wifi?
    non dico sensibilità segnale, proprio wifi che stacca e attacca alla connessione
    Ultima modifica di mattandy; 14-05-12 alle 21:03
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mattandy per il post:

    Starsim (14-05-12)

  11. #208
    Senior Droid L'avatar di Mazinkaiser


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    487

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolo64 Visualizza il messaggio
    Appena visto su volantino pubblicitario di Unieuro zona Udine : 962i a 209,90€ con buono sconto di 50€ da spendere a settembre 2012. Volevo chiedere una informazione a chi già lo ha : come si leggono ebook, pdf e riviste ?
    Grazie.
    Medesimo pensiero lo prenderei per togliermi finalmente lo sfizio di un tablet in questa era dove i device abbondano, principale utilizzo... quando mi sposto per guardarci i film leggere fumetti e rimanere connesso con il mondo (vorrei fare tethering dal mio smartphone, visto che ho letto che non ha il 3g nativo)... non ne vedo altri di utilizzi io per un tablet <.<, ditemi voi

  12. #209
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    visti i problemi che avete riscontrato tutti credo che aumentando un po' il budget prenderò un Samsung Galaxy tab 8.9 ... l'unica cosa che manca è ICS ma uscirà prestissimo un aggiornamento quindi è perfetto per le mie esigenze . Grazie a tutti per l'aiuto che mi avete dato postando sempre tutte le vostre opinioni

  13. #210
    Senior Droid L'avatar di mattandy


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    247
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mazinkaiser Visualizza il messaggio
    Medesimo pensiero lo prenderei per togliermi finalmente lo sfizio di un tablet in questa era dove i device abbondano, principale utilizzo... quando mi sposto per guardarci i film leggere fumetti e rimanere connesso con il mondo (vorrei fare tethering dal mio smartphone, visto che ho letto che non ha il 3g nativo)... non ne vedo altri di utilizzi io per un tablet <.<, ditemi voi
    io che sto morendo dalla collera lo sconsiglio a priori:
    appena sono entrato in negozio il commesso mi ha fatto provare quello in vetrina: risultato, all'accensione sfarfallio per 10 secondi, e io perplesso e il commesso ancora più perplesso. allora ci accordiamo per eventuali sostituzioni (è un amico tra l'altro), prendo il mio me lo faccio aprire, sembra tutto ok. vado a casa super contento (esteticamente e per lo schermo il coso qui merita davvero!!!), mi connetto alla rete di casa ed eclamo: mamma mia benissimo, 5 tacche a 10 metri dal modem. troppo presto per cantare vittoria, dopo 10 secondi di navigazione stop, connessione persa
    allora non mi perdo di coraggio provo un altro modem, risultato ZERO!!! allora provo il thetering con lo smartphone (android), nada de nada.
    domani lo faccio cambiare, se insiste il problema mi prendo un ipad con 130 euro in più, e addio cineserie
    Note 3 Neo N7505
    Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6

    Galaxy S3
    Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3

Pagina 21 di 96 primaprima ... 1119202122233171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:20
  2. 31-08-12, 08:05
  3. 25-08-12, 18:36
  4. 13-08-12, 05:48
  5. 31-07-12, 11:32
  6. 30-07-12, 11:59
  7. 18-07-12, 01:29
  8. 09-07-12, 01:02
  9. 04-07-12, 16:59
  10. 24-06-12, 16:33
  11. 21-06-12, 10:57
  12. 19-06-12, 18:06
  13. 19-06-12, 09:56
  14. 13-06-12, 23:59
  15. 10-06-12, 07:01
  16. 09-06-12, 00:17
  17. 07-06-12, 20:21
  18. 02-06-12, 15:19
  19. 29-05-12, 22:54
  20. 26-05-12, 16:35
  21. 20-05-12, 16:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy