io pensavo di prendere il 962... ma prima volevo sapere... quanto dura la batteria?
io pensavo di prendere il 962... ma prima volevo sapere... quanto dura la batteria?
la batteria va bene è il wifi che va a random, e sono sempre più convinto che sia un probema software.
Ciao a tutti
io ho il 962i tutto ok foto video touch ma come altri ho il problema del wifi premetto che non ha mai perso la connessione ma appena cambio stanza non va più.
Il mio problema nasce dal fatto che mi serve dove lavoro, ho il wifi libero ma , mentre il mio cell trova la rete a campo pieno il Tablet addirittura non trova niente.
Ho chiamato il venditore il quale a sua volta ha avvisato Mediacom e la risposta è stata di aspettare 10 giorni che avrebbero sistemato il tutto con un aggiornamento.
Vi chiedo a voi che ne capite sicuramente più di me , io ci capisco poco e niente, sarà una cosa veritiera? è veramente un problema di soft. visto che alcuni non hanno questo problema??
Mi ha proposto il cambio con un netbook e sinceramente ci sto pensando.....mi date un consiglio
Grazie in anticipo a tutti e buona serata
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
segui questa guida, in particolare la parte che dice "altra possibilità, più comoda"![]()
Mediacom Smart Pad 960i: non avete il Google Play? Ecco la soluzione! | Orange's World
Note 3 Neo N7505
Root e Recovery in attesa della Unikat Rom V6
Galaxy S3
Rom:skippioROM_v8.0 android 4.3
Guarda non sono riuscito a farlo scaricare perchè l' ho portato indietro per cambiarlo. alla fine mi hanno detto di si. ti posso solo dire che con carica all' 86% in prima accensione sono rimasto col 38% acceso alle 13 e spento alle 19 smanettando su tutti i fronti.