CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 96 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano L'avatar di Darkechelon


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    188

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cpu Visualizza il messaggio
    Hi Darkechelon!



    Dopo aver letto tutte le pagine di questo bellissimo thread ho ricavato queste info:
    A- il problema al wifi è presente con due casistiche:
    1) connessione impossibile o quasi anche posizionando il tablet sopra il router/access point: sembra essere un problema hardware; saldatura antenna wifi mal eseguita
    2) connessione non stabile anche a distanze "normali": è il problema che molti hanno anche in presenza di modulo wifi saldato "con perizia" (forse sono parole grosse...)

    Nel caso 1) bisogna farsi sostituire il tablet pretendendo di provarlo in negozio fino a quando non si verifichi la possibilità di effettuare una connessione e la stabilità nel breve periodo.
    Nel caso 2) bisogna attendere che Mediacom o altri sviluppatori producano rom con il fix per avere un modulo wifi più performante (magari a discapito dell'autonomia della batteria) e maggiormente stabile con ICS

    B- in alcuni casi è necessario utilizzare la seguente procedura per far funzionare il servizio "google play"
    codice:
    orangeworld-13.blogspot.it/2012/05/mediacom-smart-pad-960i-non-avete-il.html
    C- in un caso la webcam frontale presentava problemi (anche il wifi era affetto da casisitca 1): richiesta sostituzione del tablet per evidente vizio costruttivo

    D- in un caso il pannello di copertura non è ben allineato e copre leggermente la fotocamera (wifi funzionante): l'utente non ha ritenuto conveniente richiedere la sostituzione del tablet per evitare che gliene venga consegnato uno con difetti ben più strutturali.




    Qualcosa sta emergendo, ma nulla di sicuro e provato. C'è un post qualche pagina addietro...


    Volendo tirare un po' le somme da tutto il thread, dire che è consigliato acquistare il tablet presso un centro commerciale o negozio che possano procedre velocemente al cambio del prodotto in caso di problema wifi (casisitica 1); consigliata la verifica in negozio dell'assenza problema wifi e/o altri difetti di assemblaggio.

    E' NECESSARIO che Mediacom o qualche altro sviluppatore metta presto (molto presto) mano alla ROM di questo tablet per farlo diventare ciò per cui è nato...

    Domanda: non sarebbe meglio creare un thread sticky ufficiale tenendo aggiornato il primo post con le ultime novità e ordinate per data, al fine di favorire gli utenti nel reperimento delle info tecniche ai problemi, senza dover leggere tutte le pag. del thread? Comincia a diventare lunghetto e perdersi le info è purtroppo un'eventualità abbastanza probabile.... IMHO, of course....

    Bye!!!!

    PS: scusate... primo post... non ho neanche salutato la community... SORRY! Rimedio... HI ALL!!!!!!!
    Grazie mille! esaustivo al massimo in effetti mettere questo tuo post in prima pagina non sarebbe male eheh

    Comunque io ormai ho preso un asus tf101 d'occasione, però mio fratello era anche interessato a un tablet android low cost e stò adocchiando la serie mediacom... peccato per questi difetti >.>

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Darkechelon per il post:

    Starsim (23-05-12)

  3.  
  4. #562
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il mio mediacom ha il wi fi che riceve poco rispetto al mio smartphone, mentre il telefono rileva 5 reti il tablet neanche una!
    Per chi ha avuto lo stesso problema con il 910, chiedo se una volta aggiornato e risolto il problema wifi la ricezione è diventata al pari degli altri dispositivi oppure è rimasta scarsa?????
    Grazie

  5. #563
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Stasera io e il mio amico vinceck abbiamo testato un paio di player video con gli avi si comportano tutti decentemente ma con gli mkv anche se letti da memoria interna scatticchiano, alcuni mkv erano di poco superiori ai 2 gb quindi escluderei il file troppo grosso qualcuno di voi ha avuto modo di provare qualche player ed è stato più fortunato? A voi scattano?

    Inviato dal mio MEDIACOM

  6. #564
    Androidiano L'avatar di meme80


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    La ricezione wifi è rimasta scarsa ma non ho problemi a collegarmi al mio router in casa (casa mia è 90mq).
    Diciamo che non riesco ad attaccarmi alal rete del vicino, cosa che col portatile riesco a fare.

  7. #565
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dindonio Visualizza il messaggio
    Stasera io e il mio amico vinceck abbiamo testato un paio di player video con gli avi si comportano tutti decentemente ma con gli mkv anche se letti da memoria interna scatticchiano, alcuni mkv erano di poco superiori ai 2 gb quindi escluderei il file troppo grosso qualcuno di voi ha avuto modo di provare qualche player ed è stato più fortunato? A voi scattano?

    Inviato dal mio MEDIACOM
    Purtroppo no...come giá detto con vince, ne avró provati almeno 5 e con i pacchetti codec dedicati quando erano a disposizione ma gli mkv sono indigesti a questo android...

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

  8. #566
    Androidiano L'avatar di maxros


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    di 5 avi che avevo su una penna usb solo su due ho problemi audio , ogni 3 4 secondi mi fa' un fruscio .... il miglior player video quale e' ?

  9. #567
    Androidiano L'avatar di maxros


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mx player dopo lo provo :-)

  10. #568
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    Purtroppo no...come giá detto con vince, ne avró provati almeno 5 e con i pacchetti codec dedicati quando erano a disposizione ma gli mkv sono indigesti a questo android...

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    infatti, il player integrato li legge senza scatti, ma purtroppo ha quel fruscio maledetto!

  11. #569
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    per vari motivi che posso spiegare poi privatamente ho messo in vendita il mio 960i qui sul forum. Contattatemi in privato se interessati.
    Spero non sia un problema farlo presente nel thread
    grazie

  12. #570
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    66

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Cavolo! Troppo bello per essere vero...ora il touch screen si prende dei tasti a caso, o apre le impostazioni per conto suo, totalmente impazzito, e abbastanza spesso! Che fare? Rispedire al mittente? C'è qualcuno che ha risolto con impostazioni particolari? Non ditemi che va spedito all'assistenza per mesi...

Pagina 57 di 96 primaprima ... 747555657585967 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:20
  2. 31-08-12, 08:05
  3. 25-08-12, 18:36
  4. 13-08-12, 05:48
  5. 31-07-12, 11:32
  6. 30-07-12, 11:59
  7. 18-07-12, 01:29
  8. 09-07-12, 01:02
  9. 04-07-12, 16:59
  10. 24-06-12, 16:33
  11. 21-06-12, 10:57
  12. 19-06-12, 18:06
  13. 19-06-12, 09:56
  14. 13-06-12, 23:59
  15. 10-06-12, 07:01
  16. 09-06-12, 00:17
  17. 07-06-12, 20:21
  18. 02-06-12, 15:19
  19. 29-05-12, 22:54
  20. 26-05-12, 16:35
  21. 20-05-12, 16:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy