CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 62 di 96 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 611 a 620 su 953
Discussione:

MEDIACOM TABLET 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #611
    cpu
    cpu non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dindonio
    Se può interessare ho appena installato whatsapp (non dallo store) e funziona senza problemi, l'unica pecca è che bisogna inserire i contatti a mano dato che il dispositivo non ha una rubrica. Bisogna avere un cellulare dove farsi arrivare il messaggio della verifica e attendere l'inserimento del codice o farsi chiamare dal sistema e poi inserire il codice.

    Fin'ora mi funziona senza problemi :-)


    Inviato dal mio MEDIACOM 960i

    Interessante....
    Qualche info in più?
    Thanks!!!!!
    MEDI@COM 962i - waiting for "cooked" ROM

  2.  
  3. #612
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dindonio Visualizza il messaggio
    Se può interessare ho appena installato whatsapp (non dallo store) e funziona senza problemi, l'unica pecca è che bisogna inserire i contatti a mano dato che il dispositivo non ha una rubrica. Bisogna avere un cellulare dove farsi arrivare il messaggio della verifica e attendere l'inserimento del codice o farsi chiamare dal sistema e poi inserire il codice.

    Fin'ora mi funziona senza problemi :-)


    Inviato dal mio MEDIACOM 960i

    come hai fatto? io appena preso il tablet ci avevo provato, ma se attivavo il whatsapp al tablet me lo disattivava al cellulare...

  4. #613
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    Sono uno user di medio livello, non sono uh informatico ma vado pazzo per virtualizzazioni ubuntu e modding da installare custom rom a jailbreaking...detto questo ora vi dico cosa fare per ottenere i permessi di root...utenti piú esperti mi diranno se il procedimento risulta essere completo: testato su smartpad 962i.

    1- andare su questo link e scaricare il file allegato
    [ROOT] Rooting Toolkit for Xperia 2011 ICS [FW:.562]{LOCKED & UNLOCKED BOOTLOADERS} - xda-developers

    2- accertarsi di avere i driver adb per il vostro dispositivo; io ho risolto scaricandomi android sdk ; selezionare tra i pacchetti a disposizione android sdk platform-tools etra inpacchetti "extras" google usb driver", una volta eseguiti queste procedure mettete il vostro dispositivo in modalitá debug ( impostazioni--opzione sviluppatore--debug usb), collegate il dispositivo via usb con il vostro pc proseguite all'installazione del nuovo hardware, con i pacchetti google usb driver di android sdk vi dovrebbe riconoscere il dispositivo senza problemi.

    Link per scaricare android sdk: Android SDK | Android Developers

    3- una volta riconosciuto il dispositivo, aprite il file del link al punto 1 , e fate partire il file .bat, si avvierá uno script.
    Basta che voi premiate invio e fará tutto il necessario, al termine della procedura lo script riavvierá il dispositivo, apparirá una schermata di aggiornamento di android e dopo pochi secondi avrete il dipositivo a vostra disposizione.
    Andate tra le applicazioni e vedrete l'app superuser, per scrupolo scaricatevi rootchecker dal market e fate una prova per testare la riuscita del procedimento.

    4- scaricatevi titanium back up e seguite la procedura per il fix automatico del file "su" che lo script ha installato, riavviate e.....enjoy!!!!!

    Ps: ricordo che la procedura di rooting invalida la garanzia o potrebbe brickare il vostro dispositivo, eseguendo la guida vi assumete la vostra responsabilitá é una vostra scelta.

    By care2doc

    Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    ok sbagliavo non avevo collegato il mediacom, ma non ho capito bene che cavolo devo fare? quale è quello giusto da scaricare? Non vorrei combioanare casini e giocarmi ancora il portatile!

    Ho aperto il primo link e ho scaricaro la versione zipo la prima riferita a windows è giiusto? E cosa faccio poi? Il file DAT che dici non lo vedo!

    Poi ho scaricato sdk ma che devo fare? devo scaricare magari quello exe e installarlo sul pc?

  5. #614
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Samantha, vorrei cercare di capire meglio quale sia il tuo problema, qualche post fa parlavi di problemi riguardo alla scheda sd, che non ti veniva letta dal dispositivo, la mia procedura non è finalizzata a quello.
    Intendo dire che con il root non credo che tu possa risolvere il tuo problema, l'unica cosa da provare se mi confermi che su impostazioni----memoria non ti legge la scheda sd interna, è avviare il tablet in recovery effettuare i wipe e riavviarlo....su come fare puoi trovare info sia su questo thread che su quello del 962i

  6. #615
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Beh si lo si può avere soltanto su un dispositivo, infatti ora sull'iphone e momentaneamentendisattivato per appunto provare sul tablet.

    Per quanto riguarda la procedura di installazione è semplice, dal browser ho cercato un apk di whatsapp in rete l'ho scaricacto e installato. All'avvio mi ha chiesto le info del numero per procedere all'attivazione e dopo attivato ho inserito qualche contatto per prova, ed è andato al primo colpo. Ovviamente siccome whatsapp non supporta il multidispositivo perchè si collega al singolo numero di cellulare non può purtroppo essere usato su più di un dispositivo.

    Se servono altre info sono qui.

    Saluti
    Inviato dal mio MEDIACOM 960i

  7. #616
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    Ciao Samantha, vorrei cercare di capire meglio quale sia il tuo problema, qualche post fa parlavi di problemi riguardo alla scheda sd, che non ti veniva letta dal dispositivo, la mia procedura non è finalizzata a quello.
    Intendo dire che con il root non credo che tu possa risolvere il tuo problema, l'unica cosa da provare se mi confermi che su impostazioni----memoria non ti legge la scheda sd interna, è avviare il tablet in recovery effettuare i wipe e riavviarlo....su come fare puoi trovare info sia su questo thread che su quello del 962i
    grazie per aver risposto, io sostanzialmente ho due problemi, uno poter copiare le immagini da scheda esterna sul tablet in blocco e poi installare programmi e facendo in modo che questi non si facciano gli affari miei (privacy), da qui mi è stato detto che da root è possibile impostare delle cose in modo da evitare l'intrusione ai dati personali.
    Si la scheda interna non me la vede quindi non ho ben capito che devo fare scusate ma non sono pratica come voi...

  8. #617
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cpu Visualizza il messaggio
    Devi collegarlo al pc.
    Fai bene attenzione alla procedura postata da care2doc.
    Leggila bene.
    Se non capisci i passaggi chiedi prima di procedere perchè rischi di rendere inutilizzabile il tablet: un soprammobile...,
    misà che ci rinuncio io credevo si trattasse solo di installare un driver non di incasinare le cose, cercherò solo a stò punto di risolvere problema trasferimeto file con scheda sd io sono una capra in ste cose mica brava come voi e poi ci perderei pure la garanzia credo! Comunque se neppure funzionerebbe il ripristino della configurazione chissà che diavolo ci si combina!

  9. #618
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Riguardo la privacy, non so....
    Per qanto riguarda il primo problema puoi provare due soluzioni:in entrambe perderai tutte le apps e i file che hai aggiunto al dispositivo, quindi fai un backup!
    1- ripristino di fabbrica: vai su impostazioni---backup e rpristino---ripristino dati di fabbrica

    se ancora il tablet non ti vede la memoria interna prova la soluzione 2

    2- hard reset: spengi il tablet, una volta spento tieni premuto il tasto di accensione più quello per abbassare il volume, contemporaneamente, fino a che non ti si riaccende e ti compare la scritta mediacom....subito dopo ti comparirà una scritta verde....al termine ti troverai nella modalità recovery; ti sposti nel menu con i tasti vol- e power (andando su o giù quindi) sulle voci dove trovi la scritta "wipe", premi il tasto vol+ per entrare in ciascuno di questi menù ed effettui i wipe sempre confermando premendo il tasto vol+.
    una volta che avrai eseguito questa procedura per tutti e tre le voci "wipe" vai su rebbot e riavvi il dispositivo....ora dovresti riavere la tua scheda sd interna...anche a me è successo e con questa procedura da me trovata ha funzionato.....un consiglio però...se tutto fila liscio e ti ritorna visualizzabile la scheda sd interna, fai attenzione le prossime volte che stacchi il tablet dala pc via usb a smontare prima l'unità da windows poi "rimuovere l'archivio" da android e solo per ultimo staccare la usb....perchè altrimenti rischi di incappare nuovamente in questo problema.
    Ultima modifica di care2doc; 27-05-12 alle 23:01

  10. #619
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    Riguardo la privacy, non so....
    Per qanto riguarda il primo problema puoi provare due soluzioni:in entrambe perderai tutte le apps e i file che hai aggiunto al dispositivo, quindi fai un backup!
    1- ripristino di fabbrica: vai su impostazioni---backup e rpristino---ripristino dati di fabbrica

    se ancora il tablet non ti vede la memoria interna prova la soluzione 2

    2- hard reset: spengi il tablet, una volta spento tieni premuto il tasto di accensione più quello per abbassare il volume, contemporaneamente, fino a che non ti si riaccende e ti compare la scritta mediacom....subito dopo ti comparirà una scritta verde....al termine ti troverai nella modalità recovery; ti sposti nel menu con i tasti vol- e power (andando su o giù quindi) sulle voci dove trovi la scritta "wipe", premi il tasto vol+ per entrare in ciascuno di questi menù ed effettui i wipe sempre confermando premendo il tasto vol+.
    una volta che avrai eseguito questa procedura per tutti e tre le voci "wipe" vai su rebbot e riavvi il dispositivo....ora dovresti riavere la tua scheda sd interna...anche a me è successo e con questa procedura da me trovata ha funzionato.....un consiglio però...se tutto fila liscio e ti ritorna visualizzabile la scheda sd interna, fai attenzione le prossime volte che stacchi il tablet dala pc via usb a smontare prima l'unità da windows poi "rimuovere l'archivio" da android e solo per ultimo staccare la usb....perchè altrimenti rischi di incappare nuovamente in questo problema.
    ok riavviato con ripristino e mi dice sempre INSTALLA SCHEDA SD che palle, per la eustione privacy io intendevo che se si vede bene quando si installano pacchetti questi hanno accesso ai nostri dati e qualcuno mi ha detto che da root è possibile far si che questo non accada

  11. #620
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    147

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    prova il secondo metodo

Pagina 62 di 96 primaprima ... 1252606162636472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

  1. 03-09-12, 10:20
  2. 31-08-12, 08:05
  3. 25-08-12, 18:36
  4. 13-08-12, 05:48
  5. 31-07-12, 11:32
  6. 30-07-12, 11:59
  7. 18-07-12, 01:29
  8. 09-07-12, 01:02
  9. 04-07-12, 16:59
  10. 24-06-12, 16:33
  11. 21-06-12, 10:57
  12. 19-06-12, 18:06
  13. 19-06-12, 09:56
  14. 13-06-12, 23:59
  15. 10-06-12, 07:01
  16. 09-06-12, 00:17
  17. 07-06-12, 20:21
  18. 02-06-12, 15:19
  19. 29-05-12, 22:54
  20. 26-05-12, 16:35
  21. 20-05-12, 16:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy