Scusate, qualcuno mi sa dire qual'è la differenza tra 960ì ed il 960c presente sul sito di euronics?
Scusate, qualcuno mi sa dire qual'è la differenza tra 960ì ed il 960c presente sul sito di euronics?
nessuna...è sicuramente un errore "grafico/editoriale" .. hanno sostituito l' 907C con 960i(C rimasto da 907c).
Sul sito mediacom non esitono più modelli xxxC tranne l'820C 3G (comunque la "i" finale dovrebbe stare per ICS)
Max
Desire S & Mediacom 962i
ragazzi rom moddate non sono uscite per sto tablet?
Al momento no!..
1) nessun cuoco o esperto (tale da applicare migliorie alla rom esistente), ha comprato il tablet.
2)Non vi è altro hardware compatibile (Amlogic-M3) per poter adattare altre rom.
3)Nessun distributore più attivo di Mediacom(nel personalizzare il firmware) ha rimarchiato il nostro tablet (Embel EB9703)
Max
Desire S & Mediacom 962i
cavolo mi ha fottuto alla grande allora il rivenditore.....mi disse è uscito il nuovo 960i prendi questo che è uno degli ultimi usciti....
Non ti ha detto una balla ... come 9.7" è la penultima serie uscita (l'ultima è la serie 930) ed è ancora ritenuta il top gamma nei tablet Mediacom.
Sinceramente proprio il fatto che sia il più recente come hardware( A9..metre gli altri sono A8) ci rallenta lo sviluppo software.
Quindi..si!... è il modello con l'hardware più recente...ed aggiungo l'unico con audio stereo (o comunque con la giusta distanza tra le casse per poterne sfruttare le caratteristiche) e design veramente curato. (li ho provati tutti i 9.7" mediacom attualmente in circolazione)
Edit: Se alla novità preferisci "l'upgradabilità" avresti potuto ( o se sei in tempo per renderlo) optare per il 927i.
Ultima modifica di maxma; 28-06-12 alle 16:12
Desire S & Mediacom 962i
no ormai è fatta...attendo allora news se sarà possibile....come tablet è ben fatto per carità non cè niente da dire....comunque ho riscontrato che nella visione dei film con audio ac3 da problemi....mi sapresti dare una dritta gentilmente?
Desire S & Mediacom 962i
grazie 1000
Nell'area mercatino ho messo in vendita il mio 960i con meno di un mese di vita.
Tra qualche giorno lo metterò anche su ebay quindi se qualcuno fosse interessato vi conviene cogliere al volo questa possibilità. ;-)
Inviato dal mio MEDIACOM 960i usando Androidiani App
Acta non verba