eh si purtroppo quella è una grande pecca, anche se il 930 è ottimo sto leggendo che la batteria è più scarsa del 960 xò vabbè provare x credere dovrò fare un 4-5 cicli carica x poter parlare
eh si purtroppo quella è una grande pecca, anche se il 930 è ottimo sto leggendo che la batteria è più scarsa del 960 xò vabbè provare x credere dovrò fare un 4-5 cicli carica x poter parlare
anche a voi dopo le prime 5 ore di ricarica segna il 75% di ricarica effettuata ? O_o
mediacom 960i e samsung S3 !!! DUAL SANDWICH ! :-D
Meraviglia delle meraviglie anche a me è tornato indietro un tabletbdella serie 93x....avevo mandato in assistenza per l'ormai noto problema al WI-FI il 962i e mi è tornato un 932i appena messo a caricare....l'unica delusione per ora è vedere che nonostante abbia un a8 come processore...tuttavia su internet non si ha traccia di una ROM...questo non lo capisco...prima non sviluppavano perche non c'erano le sorgenti dell'amlogic a9.....ma ora qual'è il motivo???
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
qualcuno con il 930 ha giaì provato a connettere un mouse o una saponetta gps col bluetooth ?
qualche anima pia potrebbe postare immagine ove si evince che il 960i ha lo schermo IPS ? thanks assicurato !
qualcuno ha problemi a visualizzare i video di facebook?
non riesco a trovare la soluzione qualche anima pia ke mi sa dire come risolvere?...
grazie
Ragazzi ho capitolato! Dopo mesi convissuti con il display impazzito, accensioni multiple per riuscire a far riconoscere la sd card, foto verdi e una copertura wifi di massimo 3-4 metri dal router non ce l'ho più fatta ed ho richiesto via mail la riparazione o più probabilmente la sostituzione del mio 960i...
Peccato, il tablet di per se non era così male, ma è inaccettabile che funzioni così! Ho provato a tenerlo mesi (acquistato alla fine di maggio) con il risultato che i problemi sono solo (lievemente) peggiorati, probabile abbia trovato un esemplare particolarmente sfortunato.
Adesso attendo istruzioni Mediacom, spero a breve...
non farti dare il 930 o rimpiangerai il 960 :-(
Probabile che lo rimpianga, ripeto non è niente male (per questo ho provato a tenerlo diversi mesi nonostante tutto) ma il mio ha troppi problemi!
MAGARI potessi riavere un 960 funzionante, non credo di avere nessun potere di scelta però...
Dell'assistenza Mediacom ho sentito parlare bene a parte i tempi di risposta e solo di questo sono preoccupato, speriamo bene!