CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Problema accensione Mediacom 960i

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Problema accensione Mediacom 960i

    Ciao a tutti
    vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Da qualche giorno il mio tablet ogni qual volta si accenda, va in uno stato di apparente blocco (dico apparente poichè posso accertarmi che nella schermata avanzino i minuti) in cui io non riesco a fare nulla.. il touch screen è bloccato e dopo circa un'ora riprende le sue normali funzioni.. Nella barra di stato in basso a destra mi dà il segnale della preparazione scheda SD, ma se ci clicco (mentre è in blocco, dopo ripetuti e ripetuti clic a volte funziona) appare una scritta che dice che sta effettuando il controllo errori..

    Vorrei un aiuto da parte vostra.. Grazie mille per la disponibilità.

    Simone Lorenzi

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Hai per caso una scheda aggiuntiva? Oppure, hai abbastanza spazio sulla scheda interna? Potresti aver bisogno di fare un reset o, magari, solo un wipe della cache.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italba Visualizza il messaggio
    Hai per caso una scheda aggiuntiva? Oppure, hai abbastanza spazio sulla scheda interna? Potresti aver bisogno di fare un reset o, magari, solo un wipe della cache.
    Non ho schede aggiuntive.. O meglio, non so. Non ho messo nulla di nuovo nel prodotto, poichè l'ho comprato pochi giorni fa.
    Scusa l'ignoranza, come posso fare un wipe della cache?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    La procedura corretta per fare i "wipe" (Attenzione: Wipe vuol dire "Cancella") é stata descritta nella pagina 62 della discussione MEDIACOM TABLET 960I (in fondo alla pagina), nonchè sul sito Mediacom. Dovresti anche dare un'occhiata a Annunci - Altri Tablet Mediacom.
    Ultima modifica di italba; 25-06-12 alle 20:26

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!
    C'è un modo per non perdere le applicazioni che ci sono ora sul tablet?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Se fai il wipe solo della cache non perdi niente, per il backup puoi installare "App backup & restore" dal market. Avrai bisogno di una sd card esterna o di una chiavetta usb. Inoltre in "impostazioni-backup e ripristino" attiva "backup dei miei dati"e "ripristino automatico". Credo che sia necessario un account gmail.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy