CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 289
Discussione:

[UFFICIALE] Mediacom SmartPad 960 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie.

    Se posso, quale delle 2 consiglieresti?


    Ergo72

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    La condivisione file è la più facile, dlna è tecnicamente più "bella" (si possono integrare componenti diversi come tv, media center, lettori blue ray, ecc). Una cosa poi non esclude l'altra.

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    Salve a tutt*,
    qualcuno mi può confermare tipo e velocità del processore del nostro smartpad 960i3G?
    Sulla scatola del mio c'è scritto "Cortex A9 1.2 GHz", ma alcune applicazioni che ho provato mi dicono "...A8 800 Hx" :o
    Per quanto riguarda la batteria, invece, sulla scatola c'è scritto 7800 mAh, mentre vedo che al 100% di carica non va oltre circa 4300 mAh...
    Ho fatto il root ed ho provato SetCPU e CPUControl, ma alla fine mi sono reso conto che il Governor conservative di default va più che bene, almeno per le mie esigenze attuali...
    Grazie per l'attenzione
    Ultima modifica di AlexTablet; 06-06-13 alle 16:24

  5. #264
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Di sicuro è un A9: Se fosse un A8 avremmo potuto sostituire la rom senza tanti problemi. La velocità di 1.2Ghz dovrebbe essere quella massima, ma il processore "scala" a seconda delle necessità. Per la batteria io ho sempre saputo 8000 mAh.

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie della pronta risposta Italba! Lo so che il processore scala a seconda delle necessità, ma volendo settare il Governor a "performance" ho visto che la velocità massima è 800MHz :o
    Qualcuno è riuscito a far funzionare il processore in overclock? o comunque a 1.2 GHz?
    Buon Android a tutt*!

  7. #266
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Premesso che il mio 960i non è proprio identico al tuo 960i3G, Android System Info mi dà la velocità CPU da 100 a 1000 MHz, corrente 1000. Coerente, del resto, con quello che c'è scriitto sulla confezione e sul sito Mediacom. Ti suggerirei di lasciare perdere coi record di velocità, questo tablet è un onesto "ciucciariello" che non vincerà mai una gara di galoppo. Ci sono però tante attività che può tranquillamente svolgere con buona soddisfazione.

  8. #267
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    I9300 Cect, HTC Wildfire

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera! ho in mano questo tablet in quanto il problema rilevato (da mia zia che l'ha preso purtroppo ad ottobre) e rilevato anche qui da me è che la connessione 3g è molto scadente. Nel senso di ricezione moooolto bassa, sia con tim che con 3. Qualcuno sa se dopo il root di magicone questo tipo di problema è stato risolto oppure il root non va a toccare nulla sotto questo aspetto?

    grazie anticipate!

  9. #268
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Il root, di per sè, non attiva niente. Ti dà la chiave per poter intervenire su settaggi prima bloccati. Ho installato di recente (sul telefono!) un'app che si chiama OpenSignal, con la quale potrai vedere le prestazioni del collegamento 3g e confrontarle con altri.

  10. #269
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la mia odissea col 960 3g è giunta al termine dopo quasi 7 mesi dall acquisto.
    sin dall inizio modulo 3g che funzionava quando gli girava bene, modulo Wifi più ballerino di Carla Fracci.
    Praticamente un tablet da usare come fermacarte e bona li.
    e questo nonostante due interventi con ritiro a casa ed una sostituzione di prodotto.
    adesso me lo hanno cambiato con un 950 s2 3g.
    per andare va ma lo schermo è veramente orrido, da dx a sx i colori cambiano.
    tipo la striscia verde di questo forum parte a sx di un verdino chiaro per finire a dx di un verdone scuro.
    ho mandato e-mail di protesta ma tanto per.
    mi sono veramente rotto di sto marchio.
    senza contare quanto gli sarà costato 4 spedizioni con tnt per un prodotto messo sul mercato che non andava.
    voglio sperare che in mediacom provino i prodotti prima di dare ok alla commercializzazione.



    più

  11. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ollipaddoni12 Visualizza il messaggio
    ...voglio sperare che in mediacom provino i prodotti prima di dare ok alla commercializzazione.
    Come ho avuto già modo di scrivere, Mediacom non progetta nè costruisce i tablet che vende. Li compra in Cina dove, se ne ordini alcune centinaia di pezzi, ti ci mettono sopra il marchio che vuoi, li importa e li distribuisce. Ovviamente NON li controlla, il controllo di qualità lo può fare solo il fabbricante prima di chiudere il tablet nella scatola. Purtroppo in Mediacom non sono stati capaci di scegliere un costruttore serio e coscenzioso (ce ne sono anche in Cina), ma devono avere scelto quelli più economici. Col bel risultato di sputtanare un marchio che, essendo stato il primo in Italia a proporre tablet Android a buon prezzo e con garanzia, avrebbe potuto avere ben altro successo. Purtroppo le aziende italiane sono piene di "manager" di questo livello, è il motivo principale della decadenza del nostro Paese.

Pagina 27 di 29 primaprima ... 172526272829 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy