CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 289
Discussione:

[UFFICIALE] Mediacom SmartPad 960 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    app per 960 3G

    basta andare nel sito mediacom nella sezione 960i e scaricare le app consigliate...FUNZIONA!

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento

    Leggere con attenzione la risposta del Supporto Mediacom.

    Supporto Mediacom

    17:19 (22 ore fa)

    buongiorno

    a breve verrà rilasciato un nuovo firmware.

    ricordo che lei può installare tutte le applicazioni che ha bisogno.

    inoltre ricordo che il suo prodotto non è un telefono, quindi tutte le funzioni "telefono" non funzionano in modo corretto



    Cordiali Saluti
    Staff Mediacom


    Ma è uno scherzo? Cioè il modulo 3g non ricerca le reti, va sempre in errore e la risposta è che non è un telefono? Ah e allora la sim dati che ce la mettiamo a fare? Mai più Mediacom. Aspetto che si rompe pure questo e alla prossima volta mi faccio dare un bell'ipad e buona notte.

    edit: rileggendo la mail sul punto che riguarda l'installazione dei programmi sono sempre più convinto che mi abbia risposto Topo Gigio
    Ultima modifica di mh3g; 29-10-12 alle 16:01
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mh3g Visualizza il messaggio
    Aggiornamento

    ...
    Mio aggiornamento:
    1) risolto il problema wifi, è stato necessario aggiornare il firmware del modem/router Digicom, procedura comunque semplice
    2) scritto a Mediacom per l'assenza del tasto o foro di hard reset: la risposta è che basta tenere premuto il tasto di accensione per 10 secondi
    3) come sopra ma per segnalare il fatto che il Google Market non funziona, nemmeno scaricando la versione che per il momento è a disposizione per il download sul loro sito relativamente agli altri modelli: la risposta è che loro non lo possono installare per questioni di licenza e non lo possono nemmeno inviare, ma che seguendo le indicazioni trovate nei forum avrei risolto il problema.

    Ok per la risposta al punto 2 ma per la 3 è ridicolo, in pratica la loro assistenza si basa sul dirti che qualcuno al loro posto ha già risolto il problema e che si tratta solo di capire chi ha trovato la soluzione giusta?!?!?!?

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Segui la mia guida. Alla fine il market funzionerà. La trovi nella pagina precedente.
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera,

    per chi si stia arrovellando con google play e come me non si fida di file scaricati in giro per la rete consiglio amazon.com app store, mi trovo benissimo.

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mh3g Visualizza il messaggio
    Aggiornamento

    Leggere con attenzione la risposta del Supporto Mediacom.

    Supporto Mediacom

    17:19 (22 ore fa)

    buongiorno

    a breve verrà rilasciato un nuovo firmware.

    ricordo che lei può installare tutte le applicazioni che ha bisogno.

    inoltre ricordo che il suo prodotto non è un telefono, quindi tutte le funzioni "telefono" non funzionano in modo corretto



    Cordiali Saluti
    Staff Mediacom


    Ma è uno scherzo? Cioè il modulo 3g non ricerca le reti, va sempre in errore e la risposta è che non è un telefono? Ah e allora la sim dati che ce la mettiamo a fare? Mai più Mediacom. Aspetto che si rompe pure questo e alla prossima volta mi faccio dare un bell'ipad e buona notte.

    edit: rileggendo la mail sul punto che riguarda l'installazione dei programmi sono sempre più convinto che mi abbia risposto Topo Gigio
    verrà rilasciato nuovo firmware?? quando?? magariiii...gli ho già contattati perchè il mio non si avvia piu e verranno a prenderlo...se si muovono a pubblicare il nuovo firmware provo a riflasharlo io senza che aspetto la loro assistenza!!
    cmq per il 3G che non restituisce il nome della rete ma solo mmc e mnc confermo, è normale cosi, ma poco male, l'importante è ke funzioni.
    non dimenticare di dare un Thanks sul post di chiunque ti sia stato d'aiuto...

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mh3g Visualizza il messaggio
    Aggiornamento

    Leggere con attenzione la risposta del Supporto Mediacom.

    Supporto Mediacom

    17:19 (22 ore fa)

    buongiorno

    a breve verrà rilasciato un nuovo firmware.

    ricordo che lei può installare tutte le applicazioni che ha bisogno.

    inoltre ricordo che il suo prodotto non è un telefono, quindi tutte le funzioni "telefono" non funzionano in modo corretto



    Cordiali Saluti
    Staff Mediacom


    Ma è uno scherzo? Cioè il modulo 3g non ricerca le reti, va sempre in errore e la risposta è che non è un telefono? Ah e allora la sim dati che ce la mettiamo a fare? Mai più Mediacom. Aspetto che si rompe pure questo e alla prossima volta mi faccio dare un bell'ipad e buona notte.

    edit: rileggendo la mail sul punto che riguarda l'installazione dei programmi sono sempre più convinto che mi abbia risposto Topo Gigio
    Semplicemente sbalorditivo!!
    Veramente nasce spontanea la domanda se chi ha risposto è un tecnico o TOPO GIGIO.
    Ammesso e non concesso, che la parte telefonica non sia usabile, o che a "loro dire" funzioni male, questa dovrebbe riguardare solo e ribadisco solo la parte FONICA ma, non sicuramente la parte dati che dovrebbe essere usata per navigare in internet.
    Quindi ritorniamo al punto di partenza: se il tablet non prende il segnale o cade in continuazione, allora a cosa serve la parte 3G!
    Ho rilevato che oltre alla incompetente risposta sulla telefonia non è stata fatta alcuna menzione sulla velocità del processore.
    Comunque a te hanno risposto a me invece .......Tutto Tace.
    Domani inoltrerò una nuova e-mail, e se continuano a non rispondere ne invierò una al giorno vediamo chi si stanca prima.
    Ciao e buona serata.

  9. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Me lo dico da solo. Chi risparmia spreca.
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quando cerrà rilasciato il nuovo firmaware per aggionrare android sul table smartpad 960 3g che si deve fare? portarlo all'assistenza?

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    157

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Probabilmente copiare un file su memory card e riavviare.


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

Pagina 7 di 29 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy