CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 29 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 289
Discussione:

[UFFICIALE] Mediacom SmartPad 960 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

qualcuno ha esperienze a riguardo l'aggironamento firmware andoid 4.0x a 4.1? anche con altri modelli di tablet.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da swingman Visualizza il messaggio
    Mio aggiornamento:
    1) risolto il problema wifi, è stato necessario aggiornare il firmware del modem/router Digicom, procedura comunque semplice
    2) scritto a Mediacom per l'assenza del tasto o foro di hard reset: la risposta è che basta tenere premuto il tasto di accensione per 10 secondi
    3) come sopra ma per segnalare il fatto che il Google Market non funziona, nemmeno scaricando la versione che per il momento è a disposizione per il download sul loro sito relativamente agli altri modelli: la risposta è che loro non lo possono installare per questioni di licenza e non lo possono nemmeno inviare, ma che seguendo le indicazioni trovate nei forum avrei risolto il problema.

Ok per la risposta al punto 2 ma per la 3 è ridicolo, in pratica la loro assistenza si basa sul dirti che qualcuno al loro posto ha già risolto il problema e che si tratta solo di capire chi ha trovato la soluzione giusta?!?!?!?
    Scusa ma Google Market non ti funzione nemmeno da browser...io sul 930i lo uso da lì ....oppure anche da pc e poi quando accendo il tablet me le installa.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ho provato tutte le varie guide o pseudo.... per avere questi benedetti permessi ma nienta da fare non funzionano sul nostro 960i 3G, probabilmente perchè ha il firmware 4.0.4 che non consente di farlo.

Anche con i drivers ADB di Google installati non si risolve niente.

Con i DriveMed850i idem.

Entrando da boot sulla sdcard externa e i files CWM.zip e SuperSU-Busybox-Installer.zip idem.

Qualcuno c'è riuscito in qualche modo?????

Anche perchè altrimenti non si possono neanche spostare le app installate sulla mem sdcard interna alla mem sdcard esterna, visto che senza permessi si può modificare il file "vold.fstab" dentro a "system/etc" ma le modifiche effettuate non si possono salvare con gli attributi del file su
    R--r-r.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ma non tutte le app fungono, infatti x quelle di sistema conviene comunque utilizzare quelle di "MarketSmartPad-ByMM"

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

buongiorno a tutti,mi chiamo Leonardo e sono un nuovo iscritto vorrei chiedere se anche voi siete delusi dal funzionamento del mediacom 960 3g ; in 10 giorni dall'acquisto l'ho sostituito ben 4 volte sempre per problematiche derivanti dalla fotocamera o visione difettosa sullo schermo,Grazie a tutti.

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

A furia di reinstallare il tablet ho fatto un'altra scoperta.
    Per avere il googleplay store funzionante immediatamente, dopo il ripristino di sistema basta semplicemente :
    1 - registrare il proprio account e-mail
    2 - installare solo i 2 files di "MarketSmartPad-ByMM" e cioè GoogleServicesFramework.apk prima e Vending.apk poi
    3 - fare il reset del tablet e lanciare il market così installato

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti (ed un abbraccio di solidarietà a chi, come me, ha già un 960 3G ^_*),
    Sono sei giorni che ho il tablet in questione, e per ora sta andando decisamente bene. Me l'hanno regalato (quindi per quanto mi riguarda il prezzo è una incognita), però mi sembra buono, dal basso della mia totale ignoranza in materia.
    Lo schermo secondo me è fantastico.
    Anche la velocità mi sembra ottima (avrà laggato si e no un paio di volta quando c'erano parecchie app aperte).
    Il wi-fi funziona benissimo (con il mio netgear) finché sono relativamente vicino. Dopo un po' ha seri problemi. Non ho ancora potuto provare in un free point wi-fi.
    Il 3G non l'ho ancora provato, poiché non avevo una scheda da inserire. Appena ne rimedio una per testare vi farò sapere.

Per il Market, sto facendo un altarino a mh3g (mi pare sia questo il nick). Utilizzando la sua procedura, quella scritta qualche pagina fa, funziona tutto alla perfezione.
    Ho scaricato una trentina di app e funzionano tutte benissimo. Ho solo il dubbio sul 3G.
    Mi stavo chiedendo, secondo voi gli eventuali problemi che vi sta dando me li dovrebbe aver già dati, in caso, o se non li da all'inizio ci si può ritenere fortunati? Se conoscete il modello 960i, capirete cosa intendo per "ritenersi fortunati" ^^

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ma dai? Io ho fatto certi mostri per installare il market...
    Quando dici "registrare il proprio account e-mail" intendi registrarlo sul cellulare (suppongo da impostazioni)? Dove, nella sezione 'sincronizzazione'?
    Quando sono andato io sul sito mediacom ho trovato solamente il download 'edicola' (molto utile visto che di sport giocato da altri non ho grande interesse)

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vassili Visualizza il messaggio
    Ma dai? Io ho fatto certi mostri per installare il market...
    Quando dici "registrare il proprio account e-mail" intendi registrarlo sul cellulare (suppongo da impostazioni)? Dove, nella sezione 'sincronizzazione'?
    Quando sono andato io sul sito mediacom ho trovato solamente il download 'edicola' (molto utile visto che di sport giocato da altri non ho grande interesse)
    si...si, e per verifica lanciando l'app originale che c'è nel sistema col nome "Email" (l'icona di una busta da lettera bianca con all'interno una cartolina gialla recante la lettera @) scusate l'ignoranza ma trattasi di ciò.

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Gli altarini e i monumenti si fanno in caso di dipartita. Ne faccio a meno.
    Contento che ti funzioni tutto.
    Ciao
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui. (Friedrich Nietzsche)

Pagina 8 di 29 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio