qualcuno ha esperienze a riguardo l'aggironamento firmware andoid 4.0x a 4.1? anche con altri modelli di tablet.
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha esperienze a riguardo l'aggironamento firmware andoid 4.0x a 4.1? anche con altri modelli di tablet.
Ho provato tutte le varie guide o pseudo.... per avere questi benedetti permessi ma nienta da fare non funzionano sul nostro 960i 3G, probabilmente perchè ha il firmware 4.0.4 che non consente di farlo.
Anche con i drivers ADB di Google installati non si risolve niente.
Con i DriveMed850i idem.
Entrando da boot sulla sdcard externa e i files CWM.zip e SuperSU-Busybox-Installer.zip idem.
Qualcuno c'è riuscito in qualche modo?????
Anche perchè altrimenti non si possono neanche spostare le app installate sulla mem sdcard interna alla mem sdcard esterna, visto che senza permessi si può modificare il file "vold.fstab" dentro a "system/etc" ma le modifiche effettuate non si possono salvare con gli attributi del file su
R--r-r.:'(
Ma non tutte le app fungono, infatti x quelle di sistema conviene comunque utilizzare quelle di "MarketSmartPad-ByMM":cool:
buongiorno a tutti,mi chiamo Leonardo e sono un nuovo iscritto vorrei chiedere se anche voi siete delusi dal funzionamento del mediacom 960 3g ; in 10 giorni dall'acquisto l'ho sostituito ben 4 volte sempre per problematiche derivanti dalla fotocamera o visione difettosa sullo schermo,Grazie a tutti.
A furia di reinstallare il tablet ho fatto un'altra scoperta.
Per avere il googleplay store funzionante immediatamente, dopo il ripristino di sistema basta semplicemente :
1 - registrare il proprio account e-mail
2 - installare solo i 2 files di "MarketSmartPad-ByMM" e cioè GoogleServicesFramework.apk prima e Vending.apk poi
3 - fare il reset del tablet e lanciare il market così installato
:cool:
Ciao a tutti (ed un abbraccio di solidarietà a chi, come me, ha già un 960 3G ^_*),
Sono sei giorni che ho il tablet in questione, e per ora sta andando decisamente bene. Me l'hanno regalato (quindi per quanto mi riguarda il prezzo è una incognita), però mi sembra buono, dal basso della mia totale ignoranza in materia.
Lo schermo secondo me è fantastico.
Anche la velocità mi sembra ottima (avrà laggato si e no un paio di volta quando c'erano parecchie app aperte).
Il wi-fi funziona benissimo (con il mio netgear) finché sono relativamente vicino. Dopo un po' ha seri problemi. Non ho ancora potuto provare in un free point wi-fi.
Il 3G non l'ho ancora provato, poiché non avevo una scheda da inserire. Appena ne rimedio una per testare vi farò sapere.
Per il Market, sto facendo un altarino a mh3g (mi pare sia questo il nick). Utilizzando la sua procedura, quella scritta qualche pagina fa, funziona tutto alla perfezione.
Ho scaricato una trentina di app e funzionano tutte benissimo. Ho solo il dubbio sul 3G.
Mi stavo chiedendo, secondo voi gli eventuali problemi che vi sta dando me li dovrebbe aver già dati, in caso, o se non li da all'inizio ci si può ritenere fortunati? Se conoscete il modello 960i, capirete cosa intendo per "ritenersi fortunati" ^^
Ma dai? Io ho fatto certi mostri per installare il market...
Quando dici "registrare il proprio account e-mail" intendi registrarlo sul cellulare (suppongo da impostazioni)? Dove, nella sezione 'sincronizzazione'?
Quando sono andato io sul sito mediacom ho trovato solamente il download 'edicola' (molto utile visto che di sport giocato da altri non ho grande interesse)
Gli altarini e i monumenti si fanno in caso di dipartita. Ne faccio a meno. :cool:
Contento che ti funzioni tutto.
Ciao