CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37
Discussione:

Come fare dump di 960i 3G con ICS 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Come fare dump di 960i 3G con ICS 4.0.4 ???

    vorrei poter fare il dump del tablet come ho in originale, così da metterlo a disposizione di chi ci volesse lavorare sopra,
    l'unica cosa che posso dire è che con la rom originale non ho ancora ravvisato problemi di wifi come ho gia letto del modello 960i non 3G, ma confermo che non ho ancora fatto ne root ne altro xchè non lo so fare.
    Ultima modifica di shrekkone; 28-10-12 alle 09:05

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    .....bene....

    non spingete siete in troppi a rispondere....
    nel frattempo ho trovato su google come si fanno le istantanee con 960i 3G, praticamente si devono tenere premuti i tasti volume- e power per pochi secondi fino a che non si sente uno scatto, funziona, ma ho sempre le immagini capovolte, anche se basta poco a raddrizzarle


    Screenshot_2012-10-25-17-27-11.jpg

    Screenshot_2012-10-25-17-27-11.jpg
    Ultima modifica di shrekkone; 25-10-12 alle 17:48

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho scritto a mediacom:


    'supporto.mediacom@mediacomeurope.it'
    Presso il negozio TRONY di XXXXXXXXXXXX ho acquistato giorni fa il tablet 960 3G, e visto che non ho alcuna possibilità di lavorare senza software di gestione vi chiedo cortesemente se è possibile avere sul vostro sito dei download che potrebbero aiutarmi. Non pretendo di avere subito un aggiornamento del firmware perché (per esempio) la batteria non dura niente (circa 1 ora), ma almeno la possibilità di entrare in modalità usb-debug e poter stabilire i permessi di amministratore di sistema (visto che l’ho pagato vorrei essere amministratore del mio tablet). Oppure il download del market di android tipo Google Play etc. etc.. Nei forum ho già iniziato a pubblicizzare il mio acquisto, ma con così povero supporto mi resta difficile divulgare le ottime qualità di questo tablet. Nella speranza di un riscontro vi ringrazio anticipatamente.
    Saluti
    Shrekkone



    speramo bbbbene...

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    122

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    pensate sia possibile istallare win 8 x tablet?

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @Shrekkone: Nel forum "SmartPad 960 3G" Nh3g ha postato una procedura per installare il market. Sperare non costa niente, ma sull'assistenza Mediacom io non scommetterei un centesimo bucato.

    @ollipaddoni12: Spero proprio di no!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    al momento ho risolto qualche cosina.............

    Screenshot_2012-10-28-09-10-11.jpgScreenshot_2012-10-28-12-10-47.jpgScreenshot_2012-10-28-12-11-05.jpgScreenshot_2012-10-28-12-11-11.jpgScreenshot_2012-10-28-12-11-16.jpg


    anche se resta ancora da risolvere l'elevato consumo di batteria (credo per colpa del proc.video Mali 400 che pompa in modo esagerato) e la possibilità di effettuare il root con i vari permessi etc. etc.
    Ultima modifica di shrekkone; 28-10-12 alle 12:30

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    @Shrekkone: Mi sembra di avere letto qualcosa sul root, forse nel forum del 962. Sicuro che la tua batteria non sia difettosa? A me (senza 3g, luminosità al minimo, wifi attivato) dura una giornata intera!

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok ora provo con le tue impostazioni, e riformatto tutto compresa la sdcard poi avrò una idea più precisa sulla batteria, che fra parentesi non so neanche come fare a sostituire perchè non trovo nessun pertugio che la localizzi. Vedremo
    Per i permessi di root ho già provato tutti i modi che ci sono sulla rete x i modelli quasi simili ma non funziona nessuno. Arivedremo
    Ultima modifica di shrekkone; 29-10-12 alle 11:30

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    492

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 52 volte in 44 Posts
    Predefinito

    La batteria, come in tutti i tablet che ho visto, non è sostituibile. L'unica possibilità, se risultasse difettosa, è ricorrere all'assistenza. Sul forum del 962i nel thread "come ottenere i permessi di root" ci sono i messaggi di alcuni che ce l'hanno fatta. Prova a dare un'occhiata.

    Correzione: Ho riletto la procedura, purtroppo bisogna andare in debug. Non va bene per il 960 3g.
    Ultima modifica di italba; 29-10-12 alle 13:48

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto alcune cose, intanto il perchè vendono il tablet senza market o applicativi vari ed effettivamente appena hai acquistato il 960i3g e lo hai acceso, basta andare su google e cercare googleplay, entri nel sito e hai tutto il market gratis e/o a pagamento che vuoi, quindi senza bisogno di installarlo, basta che hai un regolare account gmail.
    Riformattando il tutto, stavo quasi briccando, perchè ho provato a caricare il sistema di un HTC (non la rom ma i files di sistema tipo Vedding
    Gmail Framework etc..etc..) e il tablet al reboot si bloccava su MEDIACOM e non andava più avanti; ho risolto entrando con <tasto power>+<tasto volume-> e sul menù che dopo il boot appare alla rovescia ho prima selezionato WIPE MEDIA PARTITION spostandomi col <tasto volume-> e confermando col <tasto power> e poi spostandomi sempre col <tasto volume-> e confermando col <tasto power> su WIPE DATA/FACTORY RESET, infine portandomi su REBOOT SYSTEM NOW e confermando come i precedenti il tablet si è sbrikkato!!!
    Al momento che sto scrivendo sto reinstallando tutti i 2 o 3cento giochini e app varie che avevo, e le batterie sembrano aver migliorato un poco, forse dovuto al fatto che ho reinstallato in modo pulito tutto il sys di prima e coiè i vari files del pacchetto "MarketSmartPad-ByMM" come già evidenziato sul forum da non ricordo chi.
    Ovviamente sto sempre ricercando il modo di abilitare i permessi di administrator anche per poter fare il debug usb e poi......

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy