CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37
Discussione:

Come fare dump di 960i 3G con ICS 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shrekkone Visualizza il messaggio
    Ho scoperto alcune cose, intanto il perchè vendono il tablet senza market o applicativi vari ed effettivamente appena hai acquistato il 960i3g e lo hai acceso, basta andare su google e cercare googleplay, entri nel sito e hai tutto il market gratis e/o a pagamento che vuoi, quindi senza bisogno di installarlo, basta che hai un regolare account gmail........
    Scusa shrekkone, ma accedendo al googleplay con il mio account gmail, quando provo a scaricare una applicazione mi dice che devo prima accedere al playstore del dispositivo... e poi nell'help mi dice che il dispositivo non è supportato...
    ma tu come hai fatto con il playstore?
    Grazie, a presto!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Semplicemente lanciando il browser di default (quella specie di globo terrestre tutto celeste) andando su google ho cercato "googleplay", terminata la ricerca ho selezionato non il 1° (di colore giallino) ma il 2° risultato "Google Play Store". Ma a quanto pare e' tutto inutile perchè facendo tutta la procedura, una volta entrato vado sui GIOCHI e scelgo dal tab in alto "GRATIS PIU' POPOLARI" scelgo il gioco e seleziono INSTALLA, mi accoda e mi dice "Questa applicazione verrà scaricata sul dispositivo a breve"; alla fine trovo la dicitura INSTALLATO in corrispondenza del gioco ma dentro il tablet non c'è.
    Quindi ho optato x il vecchio sistema di installare il market 3.4.4 o simile, dopo varie peripezie già provate da altri, si riesce in qualche modo a fare i downloads che ti interessano. In più ho scelto anche l'alternativa di installare APTOIDE con il suo APTOIDE REPOS x avere molte più apps-android di Market.
    Comunque sia una cosa è certa, che E' TUTTO INCERTO!!!

  4. #33
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io stavo usando SlideMe. Dici che Aptoide è meglio?

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    guarda, slideme non l'ho mai provato, ma aptoide ha di tutto e dipPPPIU

  6. #35
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza di un newbie di android... mi sembra di aver capito che i tablet mediacom non sono nell'elenco dei dispositivi supportati da google in quanto mediacom ha problemi di licenza... vi risulta anche a voi??? in questo caso, installare il market o googleplay sarebbe comunque una violazione delle condizioni di utilizzo dello store google, o no?
    Inoltre, non ho capito se i market alternativi che qualcuno cita (APT-oide, 1m-mob.le, ecc.) sono attualmente warez o no...
    grazie a chiunque vorrà rispondermi.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao AlexTablet,
    market alternativi come SlideMe o Amazon hanno grandi potenzialità e sono compatibili, ma hanno il problema dei contenuti, ossia non hanno le app che potresti trovare sul google play.
    Aptoide e via dicendo...beh, ho sempre trovato un po' di difficoltà nel capire la leggittimità di questi market, nonché la loro pericolosità. Sicuramente metti un buon antivirus se vuoi utilizzarli.
    Altri sapranno risponderti sicuramente meglio.

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da faminafra Visualizza il messaggio
    si, il problema e' ke ci puoi entrare solo la prima volta.. o meglio, finche nn attivi le posizioni fittizie..

    Ma poi sei riuscito ad importare l'uso del gps in programmi tipo sygic o google maps?
    Ciao a tutti! Mi riallaccio alla discussione numero 12 di pagina 2 perchè purtroppo non riesco a far funzionare il sygic sul mio Mediacom 960 3G... ho fatto tutta la procedura indicata da faminafra: ho attivato il debug, le posizioni fittizie e a questo punto il gps bluetooth viene riconosciuto dal tablet ma poi, quando lancio il sygic, non si allinea e rimane in attesa di un segnale valido... mi potete aiutare a capire cosa devo fare per farlo funzionare e magari capire anche come posso rientrare nella finestra di sviluppo (non ci riesco più, neanche se disintallo e reinstallo di nuovo l'app Bluetooth GPS? Grazie per l'aiuto!

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy