mi sembra di ricordare che qalcuno nella discussione ufficilae del 962i aveva avuto gia questo problema.....ma non mi ricordo la soluzione!!!![]()
mi sembra di ricordare che qalcuno nella discussione ufficilae del 962i aveva avuto gia questo problema.....ma non mi ricordo la soluzione!!!![]()
Vai in account e sincornizzazione, elimina il tuo account e reinseriscilo direttamente da li.
Poi dovrebbe funzionare.
Sigh Sigh..
io col firmware vecchio ero riuscito a risolvere più o meno tutti i problemi che avevo (io avevo solo ed esclusivamente problemi di wifi).
Ora con questo non va più nulla...anche in tethering con il Galaxy S2 non si connette più e con il mio nuovo router si disconnette, cosa che prima non faceva.
Se da un lato ho avuto la dimostrazione che è unicamente un problema software, ora sono disperato((
ma il tethering col GS2 era in wifi??? e ti funzionava prima???
Il commerciale mediacom non ci sa fare. Questo prodotto ha delle potenzialità viste le vendite ed una volta risolti i bug del 4.0.3 potrebbe dare filo da torcere ad altri terminali più blasonati. Il mio funziona bene fino allo spengersi della batteria' la tastiera idem visto che ora sta al 2 %. Si connette in 3g con la mia huawei e173 e va veloce trasmettendo in tethering agli altri terminali.
Io migliorerei la batteria visto che mi dura solamente 4 ore, la compatibilità con i giochi visto che in molti non va l'accelerometro e forse la ricezione del wi fi perche come dicono è poco sensibile.
Lo schermo è fantastico nulla da invidiare all'ipad2 (come dicono alla embel
è lo stesso)
Se lo hanno ritirato per fare posto al cortex 8 non capiscono un c....o.
Diciamoglielo in coro
Per Sierrabravo, come hai fatto a far funzionare la huawei e173?
La mia chiavetta e173 è quella della wind che è aperta a tutti gli operatori non quella della tre. E' bastato togliere il pin inserirla ed il tablet ha fatto tutto da solo, è comparsa la scala graduata del 3g illuminata di blu ed il tablet era connesso. (operatore tre)
Ciaoo
La tua E173 è unlock o il FW Wind pemette di leggere le altre sim?
Se così fosse significa che quella dell'H3G ha hardware diverso!
Io con la mia ho smesso di lottarci e l'ho regalata. Ora Sto vedendo in giro quale è compatibile con una ricezione decente e che possibilmente non costi uno sproposito sia di acquisto che di connessione.
Io direi, perchè non facciamo un post come già fatto da qualcuno in questo forum con le chiavette supportate e non?
non so se si puo fare.....fare il tethering col gs2 anche via usb!?!??! l'ho testato con il gs2 di un mio amico( senza sapere se c'erano degli accorgimenti particolari da fare)...ma via usb lo vedeva solo come memoria di massa ,mentre via wifi mi dava gli stessi problemi come a casa!!! ovviamente presumo per la modalita' B+g+n!!