CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 192
Discussione:

Aggiornamento firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti
    ieri sera ho installato l'aggiornamento per il 962i, ma non riesco a collegarmi con wifi ...
    nelle impostazioni WiFi ho aggiunto rete con wep, password ma quando faccio salva la rete non rimane impostata ...
    mi fa vedere in elenco la rete wifi ma non acquisisce ip (è impostata come dhcp dal router)
    inoltre se nascondo SSID della rete non la trova neppure ...

Aiuto avete qualche idea ?

Grazie

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Aggiornamento ...
    l'unica maniera per collegarmi alla rete wifi è inserire la pass key della rete in formato caratteri e ip fisso... ma la lentezza rimane !!!

per dhcp segnalo che continua a luppare su acquisiszione indirizzo ip e ma non acquisisce (c'era un filmato su youtube per cosa analoga che faceva un 910i)

a voi funziona in modo dhcp? il collegamento è veloce ?

è possibile tornare a versione ante aggiornamento ? qualcuno sa come si fa ?
    Ultima modifica di fonzinieto; 30-05-12 alle 11:22

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ho capito, non l'acquisto più. Sarei un pazzo a gettare nel cesso 200 euro per un prodotto che non funziona in partenza, ma soprattutto gestito da un assistenza tecnica che mi sembra un "pochino" approssimativa.
    Continuerò a leggere questa sezione per fare il tifo per voi, che avete tutta la mia sincera ammirazione per la dedizione che dedicate ad aiutarvi vicendevolmente.
    In bocca al lupo.
    Ciao.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy SII

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gianfranko Visualizza il messaggio
    Ho capito, non l'acquisto più. Sarei un pazzo a gettare nel cesso 200 euro per un prodotto che non funziona in partenza, ma soprattutto gestito da un assistenza tecnica che mi sembra un "pochino" approssimativa.
    Continuerò a leggere questa sezione per fare il tifo per voi, che avete tutta la mia sincera ammirazione per la dedizione che dedicate ad aiutarvi vicendevolmente.
    In bocca al lupo.
    Ciao.

Concordo ^__^ io aspetto ancora un pò !

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da simo7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..Nessuno ha provato ad aggiornare il 960i?..Sono curioso di sapere se va a buon fine..Dovrei prenderlo questa settimana sempre se arriva..!..Dovevo prendere il 962i ma ormai qui dalle mie parti è irreperibile...Mah! O quanti ne hanno venduti cakkio!!
    io siccome ho venduto il mio 810c è da 10 gg che cerco un 962i ma non sono riuscito a trovarlo....mi sono rivolto ad un mio amico che vende pc e ha chiamato ad un grossista di bari dove si serve lui, gli ha risp che la serie 96x per i noti problemi riscontrati è uscita fuori produzione e sarà sostituita dalla serie 93x che la mediacom dice che sarà in vendita da luglio....io nel frattempo sono riuscito ad ordinare l'ultimo 960i disponibile da questo fornitore....speriamo bene!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy SII

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

installato il nuovo firmware,
    prima elenco i problemi trovati, poi le prime impressioni.

Allora, scaricato dal vecchio sito di Mediacom (quello nuovo non funziona ancora, mah..).
    Metto il firmware zippato su una SD Sandisk da 2gb formattata in FAT32, lo spacchetto direttamente da dentro la SD, elimino lo zip,
    la tolgo senza espellerla, la inserisco nel 962 non parte automaticamente.
    Faccio i tre wipe, faccio partire l'installazione manualmente, me lo aggiorna senza problemi. Lo accendo e manca il Google Play e mi sembra mooolto scattoso.
    Incazzato come una iena allora riformatto la SD prima in NTFS e poi in FAT, spacchetto lo zip sul desktop e carico nella SD solo le cartelle,
    la espello correttamente da windows, la inserisco, accendo il tablet in recovery e l'installazione parte automaticamente.
    Accendo il tablet e tutto 'funziona' (GPlay presente e funzionante, il tablet è decisamente più reattivo di prima dell'aggiornamento).
    Ci sono sempre i soliti problemi (manca il sincro del calendario, se metti l'account nelle mail e tenti di accedere al Play da errore 101 finchè non resetti gli account e non li inserisci direttamente dalla sezione Sincronizzazione delle Impostazioni, etc etc), ma per quel che mi riguarda sembra andare un po' meglio.

Per quanto riguarda il wifi però, problemi avevo prima, problemi ho adesso (rifiuta categoricamente la connessione al mio Alice), anche se la connessione al router TP-Link 802.11n sembra leggermente più stabile e non per ora non mi segnala sbandamenti di ricezione come prima (prima prendeva tra uno e tre variabile di 5 cm).

Ora ci riprovo a metter su quello che avevo prima e vediamo.

Spero di esser stato utile a chi non riusciva ad autoistallarselo, anche se, in realtà, non so perchè la prima volta non è funzionato e la seconda si..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Come si fa a rimettere quello che avevi prima? dovevi salvarlo prima di installare il nuovo aggiornamento?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viba87 Visualizza il messaggio
    io siccome ho venduto il mio 810c è da 10 gg che cerco un 962i ma non sono riuscito a trovarlo....mi sono rivolto ad un mio amico che vende pc e ha chiamato ad un grossista di bari dove si serve lui, gli ha risp che la serie 96x per i noti problemi riscontrati è uscita fuori produzione e sarà sostituita dalla serie 93x che la mediacom dice che sarà in vendita da luglio....io nel frattempo sono riuscito ad ordinare l'ultimo 960i disponibile da questo fornitore....speriamo bene!
    se il tuo amico e' un rivenditore presso la datamatic al cash and carry di torino ce ne sono tre disponibili.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viba87 Visualizza il messaggio
    Bello avere un top gamma di una serie giá uscito di oroduzione e che verrá messo nel dimenticatoio...questo non avvicinerá nessun cuoco per future rom...

Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2

Baby Droid

Smartphone
    LG C660 Optimus Pro

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da care2doc Visualizza il messaggio
    Bello avere un top gamma di una serie giá uscito di oroduzione e che verrá messo nel dimenticatoio...questo non avvicinerá nessun cuoco per future rom...

Inviato dal mio MEDIACOM con Tapatalk 2
    Scusate, ma voi vi fidate dei "si dice"? Io aspetterei che sia Mediacom a comunicare che il tablet non è più in commercio e non è più in sviluppo, piuttosto che fare illazioni che non portano a niente e possono essere controproducenti.
    Se poi ci sarà l'assoluta certezza che il tablet ha dei seri problemi si potranno valutare eventuali azioni legali o altro.
    Ma finchè non si sa niente di certo conviene non fare terrorismo psicologico ne tantomeno parlare a caso.
    Poi se avete problemi ricordo che potete far valere le clausole di garanzia!

Pagina 9 di 20 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio