Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
italba
Riassumendo quanto ho sperimentato e/o letto sul forum:
1) Collegare la chiavetta a tablet spento.
2) Adoperare il cavetto di conversione mini usb=>usb originale (e spingerlo bene, il mio è un pò duro).
3) Per le chiavi 3g, controllare se sono supportate (documentazione su sito mediacomeurope).
si si questo lo sapevo
4) Provare con un'altra chiave! Con quello che costano, ormai...
di chiavi ne 2 o 3 ...
Mi viene un dubbio: Cosa intendi con usb-host?
1 sempre ? .. non prende a caldo ?
2 purtroppo non ho il cavo originale ne ho comprato uno alla GBC .. ma veramente puà fare la differenza ?. Intanto ho chiesto al vecchio proprietario se riesce a recuperarmelo ...
3 si si questo lo sapevo ma se non mi legge le chiavi dati .. di sicuro non legge le 3g
4 di chiavi ne 2 o 3 ...
usb-host è proprio la funzionalità di montare chiavette dati su dispositivi come cellulari o tablet ..
Cmq appena riesco provo da tablet spento a collegare una chiave dati ..
Grazie.
-
Provato a collegare da tablet spento .. ma nulla !!!
-
Io invece ho provato a tablet acceso... Tutto ok!
Ho dimenticato una cosa: La chiave viene "montata" su /mnt/sda1, /mnt/sdcard/external_sdcard e' riservato alla mini-sd che si puo' infilare nello slot sotto la presa cuffia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
italba
Io invece ho provato a tablet acceso... Tutto ok!
Ho dimenticato una cosa: La chiave viene "montata" su /mnt/sda1, /mnt/sdcard/external_sdcard e' riservato alla mini-sd che si puo' infilare nello slot sotto la presa cuffia.
Tu hai il cavo originale giusto ?.
Hai la possibilità di provare con un non , sarebbe veramente la prova del 9 ..
-
Ho un'altro cavetto simile collegato al decoder del digitale terrestre della mia casa al mare. Dovrei essere lì tra un paio di giorni. Tuttavia, dato che non è detto che il mio cavetto sia uguale al tuo, sia che funzioni o che non funzioni non avremo dimostrato niente. Ti suggerisco intanto di prendere una mini-sd (ci sono degli adattatori per usb) e di provare se funziona.