Buongiorno!!! Qualcuno può aiutarmi???
ho provato a installare il SO 962.zip scaricato dal sito mediacom, fatto tutto come da procedura, ma ora mi trova il tablet con lo schermo nero e led blu acceso ..... senza segni di vita da ore......![]()
Buongiorno!!! Qualcuno può aiutarmi???
ho provato a installare il SO 962.zip scaricato dal sito mediacom, fatto tutto come da procedura, ma ora mi trova il tablet con lo schermo nero e led blu acceso ..... senza segni di vita da ore......![]()
Desire S & Mediacom 962i
So che è difficile,ma proviamo a vedere se risolviamo. Prova a cambiare scheda Sd, formattala bene, ed inserisci i file di nuovo..
f04ref-ota-eng.jacky.zip
patch.zip
factory_update_param.aml
u-boot-aml-ucl.bin
uImage_recovery
Tieni premuto i tastini volume + e power fino a che non vedi la scritta Update....(Con il tablet a testa in giù).
Fai il tutto con inserito spinotto per ricarica....
Mediacom 962i Apex launcher based..
No,tasti in basso a sinistra(telecamera in basso).io dopo un brick ho risolto cosi....che culo....Provare non guasta...
Inviato dal mio MEDIACOM usando Androidiani App
Nada de nada !!!!!!!!!!!!!!!!! Uff.................![]()
![]()
![]()
azzz.. Ma non si accende neanche? Da segni di vita?Compare a video qualche scritta?
Se lo colleghi al pc con cavetto usb che succede,vedi qualche drive??
Intendevo che se vedi almeno un drive,possiamo provare a copiare i file per il flash direttamente nel tab anziche nella sd e provare ad avviare in recovery.
Booo,magari....
Mmmm.... Buona idea.... Ci provo e ti faccio sapere....
Inviato dal mio GT-I5800 usando Androidiani App