ti ringrazio ma purtroppo li ho già visti tutti e non c è proprio, neppure quello che mi hai appena detto, google maps ecc
Visualizzazione stampabile
ti ringrazio ma purtroppo li ho già visti tutti e non c è proprio, neppure quello che mi hai appena detto, google maps ecc
Quote:
Originariamente inviato da ale1089
Davvero strano.... quando hai acquistato il tab? Se riesci puoi fare una foto delle informazioni sul tablet e postarla sul furom cosi le confronto con le mie...
Saluti
LH
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App
sabato
www.filedropper.com/foto0337
Spero che mi aiuti a capire perchè anche io sono curioso di sapere come mai
Quote:
Visto, ti ho risposto via mail tutto uguale tranne versione kernel più recente sul tuo
Per favore non usate il forum come una chat, esistono i messaggi privati. Non mettete in chiaro le vostre email, ne va della vostra sicurezza.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
immaginavo.. cmq oltre a questo non è presente neppure gmail mentre invece c è youtube.. in sintesi di google c è solo il widjet di ricerca (senza ricerca vocale).. ma se non sbaglio non è quello originale di google.. e poi il playstore nascosto. se noto altre differenze scriverò qui.. a quanto ho capito anche se volessi installare la ricerca vocale non funzionerebbe giusto?
Quote:
Già ma tranquillo quella non funziona a nessuno... per gmail scarica l'app dal market o il file apk non c'era nemmeno nel mio
ciao ragazzi.. ho notato un' altra cosa.. ovvero che entrando nell' app di google play, nelle app "gratis piu popolari".. ne fa vedere solo un numero limitato..circa 60 app, oltre non carica piu.. avete notato anche voi?
Quote:
A me fa lo stesso....
Ecco qua vi scrivo dal mio nuovissimo smart pad 970s2.... ottimo tablet come dico qualche tempo fa ma razzi nei widget non trovo sto benedetto play store!!!!!!!! Aiutatemiiiii xD ma x sapere c'è x caso un market della mediacom come esempio il samsung apps??? E x whatsapp come avete risolto?????
si c'e' un market alternativo (slideME) ma ci dovrebbe essere pure il play store solo che non sembra ...
apri il browser e cerca il sito del play store, quando fai click sul link ti chiede se vuoi aprirlo con il browser o con il play store (?!?), scegli la seconda opzione e voila'... a me ha chiesto se volevo scaricare la nuova versione del play store ma quando gli ho detto di si e' andato in crash. Poi pero' funziona, vai a capire ...
il vero problema e' che molte applicazioni risultano non compatibili :'(
Ok ma chiedendo se voglio aprirlo con il browser o l'app vuol dire che è preinstallato ma come fare x avere almeno il widget?? Hai risolto il problema whatsapp x caso??
allora, oggi mi e' arrivato il 970 s2 3g che avevo ordinato all'expert in cambio del 930i rotto (veramente gentilissimi all'expert a permettermi il cambio).
Cose positive (in ordine temporale):
1) ci ha messo pochissimo a caricarsi, dopo un 'ora e mezza di carica era gia' al 100%. Con il 930i c'erano volute 12 ore !!!
2) il display e' molto piu' luminoso di quanto temessi
3) il touch ha una buona risposta
4) rispetto al 930i e' di un altro pianeta per velocita', fluidita' e stabilita'
pero' ... ci sono anche dei problemi:
1) skype: non riesco a far funzionare l'audio
2) play store: non c'e' da nessuna parte, non e' come sul 930i che non c'era l'icona ma se lo cercavo compariva e in pochi passi l'avevo sistemato. Apparentemente non c'e' da nessuna parte, ma andando sul sito del play store con il browser, sorpresa sorpresa, mi chiede se voglio aprirlo con il play store che infatti parte. Ma non mi fa scaricare l'ultima versione e non ho trovato modo di far comparire l'icona
3) il problema piu' grosso sono le app, ma possibile che cosi' tante app risultino non compatibili????? ho iniziato cercando di mettere quelle che avevo sul 930i ma ne ho trovate pochissime e di quelle mancanti non ho trovato alternative. Quelle che proprio avrei bisogno di mettere ma che risultano non compatibili con il dispositivo sono queste:
- Google maps
- google earth
- eurosport
- ilmeteo (o analoghi, non ho trovato ne' app ne' widget decenti di meteo, anche yahoo meteo non va)
ma possibile che neanche doveconviene o il catalogo dell'ikea funzionino??? niente chrome ??? ma persino farmacia di turno non e' compatibile ????? la app dell'esselunga???
tutta roba che sul 930i era perfettamente compatibile, eh....
live score addicts??? skyeye??? masterchef???
ho trovato veramente pochissime app compatibili :'(
per favore aiutatemi! ho tempo solo domani mattina per sistemarlo, poi lo devo lasciare alla persona a cui l'ho regalato ... e vorrei che fosse in condizioni utilizzabili
Quote:
Originariamente inviato da umiki
Ciao io ho il 970 S2 3g precedente.... quello con il widjet... e mi funzionano le seguenti apps:
google maps
Google talk (voice search)
Alcune di queste sul market risultano non compatibili, ma le ho scaricate da market alternativi oppure da internet come file apk.
Lam, che vuoi dire con precedente?????
Quote:
Originariamente inviato da phebo
Ciao phebo,
per precedente intendo il modello con play store presente nei widjet (acquistato tra natale e capodanno) mentre sembrerebbe che quelli che sono in vendita adesso con una versione della ROM aggiornata non hanno più il widjet.
Per creare le cartelle sulla home devi trascinare l'icona delle app una sopra l'altra come su iPhone o iPad, puoi nominarle ma non puoi modificare ne la forma ne l'icona a meno che non cambi launcher
Saluti
LH
ancora un problema:
con il 930i il browser di default mi caricava i siti in modalita' desktop, ora di default me li carica in modalita' mobile e anche se scelgo la modalita' destop devo riselezionarla ogni volta. C'e' un modo di dirgli che voglio sempre la modalita' desktop?
altrimenti c'e' qualche altro browser che mi permette di impostarla come modalita' di default senza selezionare l'opzione ogni volta?
ho provato firefox ma si comporta uguale al browser di default ...
Quote:
Ciao umiki google maps lo avevo sul tablet precedente l'ho installato e funziona cmq. Ho scaricato il file apk da internet se ti serve aiuto scrivi i MP che ti spiego come fare
PS. Per umiki funziona anche lo street view
Quote:
Ho fatto la stessa identica cosa :( vabbè
Quote:
Originariamente inviato da LameHorse
Perdonami lam ma nn è e puoi dire anche a me dove scarichi le app da internet? Io provo con 4 shared attualmente
Ho scritto anche ad Umiki se vi occorre troviamo un modo (ove possibile) per caricarle sul Forum.... lo già fatto una volta ma non mi ricordo come si fa
Lam ho messo la scheda nel tablet ma.... ho problemi di conessione, devo settare qualcosa per caso? Accade questo, se mi connetto con il wi-fi mi da connessione g ma appena sconnetto il wifi mi dice nessuna connessione pur avendo la connessione dati attiva.... non so se mi sono fatto capire
Quote:
Originariamente inviato da phebo
Allora se ho capito bene con SIM card inserita ti da segnale 3g solo se attivi WiFi? Se spegni WiFi da nessuna connessione... allora per prima cosa che SIM usi è o meglio di quale gestore? Tim e 3 dovrebbero funzionare senza impostare nulla mente altri utenti con wind hanno dovuto configurare il tablet... in alternativa puoi provare con un app che si chiama Apn Italiani... come ultima spiaggia ripristino alle impostazioni di fabbrica... procedi per gradi ovviamente.. anche perché con il ripristino cancelli tutto app doc robot etc etc. Io l'ho fatto quando m si è impallato il 3g mi dava il tuo stesso problema mano SIM Tim.
Spero di essermi fatto capire io sta volta.
La sim è fastweb.... eppure l'apn me lo da probabilmente non è completo
Allora ragazzi , qui si stanno generando troppe pagine inutilmente , poi alla fine la discussione diventa dispersiva.
Per cortesia, i post non fateli consecutivi , pasta editare il messaggio precedente , inoltre non quotate un messaggio se la risposta avviene subito dopo. (esempio non seve quotare questo post subito dopo per rispondere)
Grazie per la collaborazione.:)
Come hai fatto io non sento l'audio con il test
Allora, ho comprato ieri il tablet. A parte il fatto che lo spinotto del caricabatterie non funge il resto funziona a meraviglia.
Anzi devo dire, qualcosa in più rispetto alle aspettative.
Infatti appena accesso ho controllato subito ogni pecca che sapevo potesse avere come il gracchiare delle casse, o le applicazioni che andavano chiuse con la forza, o qualche bug ,qualche crash. Niente di niente.
Lo schermo sia per reattività, per luminosità sia per sensazione al tocco mi piace molto e anche la sensazione che si ha tenendolo in mano è buona mi sembra molto solido.
Qualche appunto se posso è che sul play store mi da incompatibili alcune app che io ho tranquillamente scaricato in apk da me, e che per caricare la batteria ci è voluta tutta la mattina dalle 7 circa ed è ancora all'84% ma so per certo che poi per scaricarla ci vorrà un pò quindi va bene così.
Per sfizio l'ho anche misurato: è lungo 24 cm x 18,5 cm x 9 mm. Calza perfettamente la custodia di un ipad di quelle a sacchetto rigido.
Eseguendo il Benchmark con Antutu mi segna 8685 visto le buone premesse ho scaricato Epic Citadel e gira tranquillamente.
Bell'acquisto :)
Quote:
A me anche segna qualcosa di simile prima di inserire la micro SD non so se potrebbe quello
Inviato dal mio SmartPad970s2 usando Androidiani App
Fatto test il mio segna 9475 mah... non so quanto siano attendibili...