Ottimo non vedo l'ora che mi chiami l'expert per provare il tablet!! Per risolvere il problena delle applicazioni che non vengono fatte scaricare da google play come fate???
Inviato dal mio GT-I9100
Visualizzazione stampabile
Ottimo non vedo l'ora che mi chiami l'expert per provare il tablet!! Per risolvere il problena delle applicazioni che non vengono fatte scaricare da google play come fate???
Inviato dal mio GT-I9100
Ragazzi siete sicuri che non monti il Rockchip 3066?
Io mandai un email al supporto mediacom per il tablet 102 S2, che nella scheda tecnica del sito presenta le stesse caratteristiche, e chiesi se montasse l'AmLogic AML8726-MX(1.5Ghz) con Gpu DUAL mali 400 o Rockchip 3066(1.6Ghz) con gpu QUAD mali 400.
Mi fu risposto, e poi confermato dai possessori, che montava il rockchip.
Quote:
Originariamente inviato da toretto337
Ciao ti confermo che monta il chip amlogic CPU dual 1,5 GPU mali 400 dual
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App
Quote:
Ciao allora che dire è il secondo che mi capita sotto mano, il primo me lo hanno sostituito, cmq tolto questo episodio devo dire che questo tablet mi piace proprio... la batteria dura veramente molto (con batt e luminosità al 100% ho visto un film in streaming con il 3G consumando il 40%).... per l'audio (in alcuni casi le casse gracchiano un po', ho risolto con l'app "volume+")... reattività e fluidità più che ottime... WiFi bluetooth perfetti... 3G testato con video chiamata con skype no problem... whatsapp facebook funzionano... girano senza problemi giochi come dead trigger world blood need for speed most wanted (ho collegato il tab al 42" con cavo HDMI da sballo) USB otg legge tutto.
L'unico difetto se cosi si può dire è il fatto che non individua gli operatori di rete ossia non indica il nome es. Tim o 3 ma indica dei numeri tipo 22201 o 22209 ma visto che lo faceva anche il precedente forse dipende dalle mie SIM cmq altri utenti non hanno questo problema.
Spero di esserti stato di aiuto
Saluti LH
Quote:
Cmq se ti interessa i modelli 101s2 e 102s2 e 875s2 montano il chip rk3066 superiore e più performante del nostro credo il più recente che puoi trovare in questo momento... questa è l'idea che mi sono fatto leggendo qua e la sui forum... l'875 lo trovi in offerta su sat....rn a135.00 eurini.... il 101s2 da ex....rt a 199.00 euro (sono di Roma)
Ciao,
ho appena comprato il 970 S2 (no 3G).
Sei sicuro che ti funzioni la chiamata video??
Quando da un pc faccio una videochiamata all'account skype configurato sul tablet (attaccato ad una wifi) e dal rispondo, la chiamata si interrompe mentre partendo dal tablet non mi dà proprio l'opzione per fare una videochiamata!!
Scusate... bastava cliccare su "abilita videochiamate"!!!
ragazzi, confermo che la usb funziona correttamente nella versione senza il 3g... molto prob il vostro è un problema di fw... voi avete qualche problema ad installare app tipo teitter istantgram eurosport? per il mio 970S2 sembrano non essere compattibili... piuttosto strano...
Buongiorno a tutti.... purtroppo la mia gioia è durata solo pochi giorni perché anche il secondo 970s2 3g è andato in fumo.... si blocca sul logo di Android all'avvio... sto aspettando il corriere per il ritiro la Mediacom mi ha aperto la pratica di reso... incrociamo le dita per tempi e competenza... bah
Ciao è andata così.... ha cominciato dalla mattina con problemi al modulo 3g.... non prendeva campo con nessuna scheda e in nessun posto dove abitualmente prende... allora ho fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica (già fatto altre volte senza nessuna conseguenza) e ho iniziato a reinstallare tutte le app. da qui ha iniziato a sfarfallare lo schermo si è spento e al riavvio è rimasto bloccato sul logo iniziale di jelly.... ho avuto diversi tablet e sono certo di non aver fatto nulla di dannoso.
ciao sinceramente io non ho avuto questo problema, ti consiglio comunque di collegare il cavo al tablet solo dopo aver disattivato l'auto turn on in impostazioni hdmi ossia devi disattivare l'accensione automatica dello switch hdmi poi colleghi il cavo e poi la riattivi.... fai lo stesso per scollegarlo
spero di essere stato chiaro... fammi sapere...
Buongiorno a tutti,ho comprato da poco un tablet 970s2 è riscontro il problema della connessione cioè inserendo una sim wind non riesco a navigare.Mi hanno detto che è un problema di configurazione gentilmente qualcuno sa dirmi come posso fare?? grazie
Non mi fa proprio collegare quindi nn posso scaricare applicazioni
CIAO A TUTTI
ho acquistato ieri questo fantastico tablet
ma ho 2 problemi
1 come faccio a connettermi in 3g?
non mi fa creare la connessione
2 google now mi da sempre errore, succede anche a voi? grazie
Ciao,
il tablet dovrebbe navigare in automatico senza dover impostare nulla.... io ho provato con due sim una della TIM e l'altra della 3 e non ho dovuto fare assolutamente nulla puoi dirmi che gestore usi???
Per quanto riguarda google now... so che alcune applicazioni di google non vanno prorpio... cmq verifico in serata e ti faccio sapere
ciao allora io come scheda uso vodafone dove ho la promo per navigare da web per un giga al mese
ok grazie per google now
ultime 2 domande posso collegare hard disk esterno?
perche quando lo collego non me lo rileva.
poi io vedo molto i telefilm del sito della rai in streaming
ma dal tablet o dall applicazione non me li fa vedere
come posso fare? grazie ancora
Allora per l'hard disk dipende dalla formattazione che deve essere fatta in fat32... cmq considera che gli SO Android non leggono periferiche con capacità maggiore di 32GB, devi verificare anche poi se l'HDD ext contiene file .exe perché android non li digerisce.
Per i canali Rai non saprei, in quanto io uso lo streaming solo per i film però vedere sul mio non mi costa nulla... sempre questa sera perché ora non ho il tab con me.
Per il 3g invece prova così.... se non li hai già procurati i parametri vodafone dal sito... poi vai nel menù impostazioni/altro/dati - reti mobili/nomi punti di accesso dovresti vedere l'APN di Vodafone se non c'è lo devi aggiungere manualmente inserendo i parametri della Vodafone.
Altrimenti puoi provare con l'app APN Italiani.
grazie per i preziosi consigli provero'
per quanto riguarda l'hard disk ok faro con una pennetta
per lo streaming
con l'app della rai mi fa vedere solo quello che dicono loro
ad esempio voglio vedere don matteo 5 ma nulla
L'app ufficiale della rai..la trovi sul google play. si chiama rai tv
Inviato dal mio GT-I8150
Ad oggi ancora nessun firmware ufficiale da parte di Mediacom ed io continuo a non avere l'Usb OTG...Tra l'altro non mi riconosce nemmeno la tastiera usb che invece sull'altro S2 non 3g va benissimo... Speriamo che arrivi presto una procedura di modding almeno "spero" di risolvere un po di cose ....
Non esiste un modo per rendere questo tablet compatibile con le app del google play? molte anche se installate manualmente crashano e non sto parlando di chissà cosa...l'app di meteo.it ad esempio...non si può far presente questo fatto?
Quote:
Originariamente inviato da eiliis
Per le app di google per quello che ho capito leggendo sul forum c'è ben poco da fare visto che é una questione di accordi commerciali ossia se mediacom non paga le app di google non vanno per tutto il resto dovremmo risolvere magari rootando il tablet... ma per saperlo dobbiamo aspettare prima che la mediacom si decida a pubblicare il firmware originale e poi qualcuno del forum che ci dica come fare il robot.
Pensa che non funziona neanche la sincronizzazione dei contatti di google.... non se magari scrivessimo tutti insieme?
Gmail però va..
Però non va gtalk...cmq..per altre app tipo meteo.it? Ho trovato solo un apk vecchio...va ma non è bello come quello che ho sullo smartphone
Inviato dal mio GT-I8150
ehm ... mi state facendo spaventare ...
sto aspettando che mi sostituiscano un 930i non funzionante con un 970 s2, ma cos'e' questa storia di app che crashano ?!? non credo che si tratti di accordi commerciali visto che sul 930i, sempre mediacom, l'unica app che mi ha dato problemi e' mercato2.0 (che comunque funzionava ma con alcuni comandi si bloccava) ... poi ho installato le stesse app che avevo sul telefono senza problemi
non e' che mi stanno rifilando una sola cambiandomi con il 970s2???
ma sono tante che non funzionanano???
dunque...ti dico quello che so io...chaton e viber non vanno su 970 s2, mentre su quello che avevo prima 101s2 (cambiato 3 volte perchè difettoso) andavano, però non andava whatsapp che invece va su 970...poi la app meteo.it la dà come non compatibile sul market..installando un apk (vecchio perchè pare impossibile trovare un apk nuovo di questa app) va, ma ogni tanto dice che si è arrestata in modo anomalo...così pure raitv...prima andava oggi per esempio non c'era verso a un certo puntuo anche lei si arrestava in modo anomalo. Gtalk si installa ma non va proprio neanche si apre. Guarda non è una sola...però non è come avere un samsung su cui va tutto...purtroppo essendo mediacom non è molto considerato ma non va male.
Quote:
Originariamente inviato da umiki
Ciao non ti devi spaventare il prodotto va bene solo che alcune app non vanno, è risaputo che per avere un tablet compatibile al 100% con le app di google bisogna pagare e la mediacom non ci pensa proprio... vedi market assente o nascosto... per altre app invece dipende da come la mediacom personalizza il firmware del tablet, per esempio sul 970s2 3g in considerazione del fatto che non si possono effettuare telefonate in mediacom hanno pensato bene di eliminare la sincronizzazione dei contatti... una genialata. Cmq per il resto il tablet per vale i soldi spesi buona durata della batteria 3g e WiFi ottimi ci giochi da paura. Ora aspettiamo che la mediacom pubblichi firmware originale e da li vai di root
Quote:
Su 970s2 3G viber 2.3.0 funziona anche se non consente di aggiungere i contatti ne di visualizzare il menu recenti per il resto si possono effettuare/ricevere chiamate e mandare/ricevere messaggi
Quote:
Ciao se ti occorre ti mando il file apk fammi sapere
ragazzi scusate ho letto che molti di voi hanno trovato il playstore nei widget mentre io non ce l' ho proprio, nonostante sia comunque installato nel tablet in quanto se vado su internet e sul sito di google play mi chiede se voglio aprire la pagina o con internet o con il play... sono l' unico? Per farlo partire ho fatto un segnalibro e l ho messo sulla home..
Quote:
Originariamente inviato da ale1089
Ciao cerca bene nei widget perche l'icona riporta scritto google maps - google incs ma sotto c'é scritto play store