Se per caso non dovessi trovarlo potresti sempre scaricare l'apk
Visualizzazione stampabile
Si scaricato ma dopo l'aggiornamento non funziona più
Inviato dal mio SmartPad970s23G usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da phebo
È stranissimo... provato a disinstallare e reinstallare? O a provare un apk diverso?
Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Virtude91
Allora per il play storie... devi verificare se è presente nei widjet... se non lo trovi vuol dire che anche tu come Paolo203 hai la versione più recente del tablet, quello su cui puoi fare il root e (se ho letto bene i post di Paolo in un altro TD) cambiare la ROM cosa che visto il punteggio di Antutu migliora le prestazioni del ns. ottimo tablet.
Come market alternativi puoi usare app come "slideme" o "aptoide".
Per whatsapp invece io ho scaricato l'apk dal sito ufficiale tramite PC l'ho trasferito nel tablet e l'ho installato funziona tutto bene tranne (come già detto nei post precedenti) i contatti.
Ciao
LH
Quote:
Originariamente inviato da LameHorse
Si anche io faccio cosi di solito quando non trovo un app sul play store, scarico l'apk dai siti ufficiali e lo istallo con l'app installer da SD :)
@lamehorse ma quindi sul nostro niente root per ora :/?
E sopratutto dovendo dire quale rom funziona meglio su questo tablet quale mi consigliereste?
Inviato dal mio GT-B5510 usando Androidiani App
Virtude io questa cosa non la capisco perchè per esempio il mio è 3g ed è gia rootato, invece la guida parla solamente di tablet no 3g.....
Quote:
Originariamente inviato da phebo
Perdonami se intervengo, ma credo che la differenza è tra chi ha il widjet del play store e chi non lo ha a prescindere dal 3g o meno... trovi tutto in un altro TD nella sezione dedicata al 970 S2
ciao
LH
Salve ragazzi. Ho trovato il modo di disinstallare completamente l'applicazione Youtube e mettere quella nuova, appunto perché non permette di aggiornarla dal market.
In pratica ho fatto tutto con Titanium Backup Pro, prima di tutto ho fatto un backup dell'app, poi ho provveduto a svuotargli la cashe e i dati e poi ho disinstallato tutto con Titanium Backup. Sono andato nel market e ho scaricato la nuova versione: 4.2.16.
EDIT: L'app crasha mentre cerco di vedere un video :(
scusate l'ignoranza ma per il play store non si può scaricare il file apk come per le altre applicazioni? ho fatto una ricerca e l'ho trovato.
PS ho letto praticamente quasi tutti i post e devo dire che grazie a voi sono convinto al 99% di acquistare il 970 s2 eG
Sì, certo si può scaricare ed infatti grazie al file apk si aggiorna il play store. Il problema principale per alcuni tablet (quelli con le rom meno recenti) sta nel fatto che il play store viene installato come widget e non come app vera e propria. Secondo me c'è un blocco a livello di rom che purtroppo rende, a mio avviso, spiacevole l'esperienza col play store, perché il widget nella home prima ti rinvia ad un applicazione pubblicizzata e poi puoi utilizzarlo normalmente. Quello che a me disturba è proprio la pubblicità.
Ciao ragazzi anche io stavo valutando l'acquisto di questo tablet 970 S2 3G.....anche se sono rimasto un pò perplesso per il google play, ma vabbè l'uso principale saranno ricerche online, quindi l'importante è che funzioni bene il 3G con una scheda TIM e che abbia uno schermo decente con una buona luminosità e che con crasha ogni 10 minuti!
Inoltre volevo sapere se sapete dirmi dove posso acquistarlo, perchè l'avevo trovato nello store online di euronics a 240 (spedizione compresa), ma hanno terminato l'offerta! so che è possibile ordinarlo alla wellcome, ma non saprei i prezzi, domani faccio una chiamata e vedo.
Se avete qualche negozio da consigliare, io sono a torino ma chi lo userà sta in calabria....quindi a parte se a torino non ci sono prezzi scontatissimi, lo ordinerò direttamente in calabria!
Io l'ho comprato da bow.it (è il sito di e-commerce di Wellcome), ma al momento non è in catalogo, c'è, in alternativa, l'870 S2. Ti consiglio comunque di comprare un tablet SENZA 3g e di adoperare una "saponetta" wifi o un telefonino in tethering per la connessione. In quest'ultimo caso potrai sfruttare un unico abbonamento internet per telefonino e tablet.
Grazie ho visto su bow.it ma infatti non c'è....per quanto riguarda il il 3G purtroppo è necessario in quanto il tablet verrà usato prevalentemente fuori casa e la persona che lo usa non ha uno smartphone ma un nokia che molto probabilmente avrà il T9 e circa 16 colori quindi niente tethering!! e inoltre è necessario avere una connessione con TIM in quanto verrà usato d'estate in una località dove prende bene solo la TIM, e la saponetta che dici tu a quanto ho visto costa 99 euri!! quindi.....non so quanto valga la pena comprare n'altro accessorio di questo costo aggiungendo complicanze alla connessione, perchè suppongo che anche sta saponetta abbia una batteria no! e non essendo in un luogo con la presa disponibile.....gestire 2 batterie non mi sembra un'ottima soluzione! quindi......deve avere il 3G.
99 euro è il prezzo di listino, si può trovare anche a meno, o in comodato d'uso con alcuni abbonamenti. Inoltre tieni presente che, con quello che risparmi con un tablet senza 3g, ti compri una buona fetta di smartphone economico.
mmm...ma prenderla in comodato d'uso non penso...a sto punto prendo direttamente il tablet in comodato d'uso con la tim a 20 euro al mese con internet incluso! inoltre la persona che userà il tablet non vorrà di certo uno smartphone...inoltre devi stare col tethering acceso e la batteria va via subito....inoltre per esempio il 970 S2 3G si aggira sui 240 o poco meno, in offerta anche 199.....quello con solo wifi...sarà intorno ai 180....con 60 euro....nn compri un granchè di smartphone!!
domani o al massimo sabato vado a fare una capatina da saturn e da mediaworl per vedere se l'hanno disponibile... una domanda, ho letto che non si può usare come telefono, ma comunque se inserisco la mia sim della 3 posso comunque navigare tranquillamente giusto?
Fossi in te non lo prenderei... Mediacom si sta comportando di merda verso questo tablet, è uscito come top di gamma e ancora ad oggi non hannorilasciato update nè tantomeno il so originale, uno schifo!!!
Ho già scritto più volte a Mediacom ed è da Dicembre che mi dicono "uscirà a breve"... palle!
Prendi il 101 S2 che ha già pubblicato il sistema operativo e sicuramente usciranno delle rom successivamente!!!
NON COMPRATE QUESTO TABLET!!
ragazzi come vi avevo anticipato ho fatto un giro nei megastore... praticamente ho trovato il 970 s2 3g solo da Auchan ad € 249,00, ora vi chiedo: ho visto da saturn il samsumg tab 2 10.1 a 299... a questo punto con 50 euro un più ho un tablet vero... gps ecc... che ne dite?
Qualcuno ha provato a usare SLIDE ME?che funziona come il play storie...e ti lascia scaricare più applicazioni che installando appunto la storie xke con questa dà più problemi x alcune applicazioni e giochi...come x esempio hungry birds ...io lo consiglio x chi ha questo tablet e ha problemi con la play store viene già installato!
:-) liz
Ciao, ho installato skype credendo che funzionasse..non ho provato la chiamata. L'altro giorno provo e ...la chiamata parte...io dal pc sento bene quello che dice chi usa il tablet, ma quello che ha il tablet non sente me...anche se l'audio con un mp3 per esempio va benissimo, come mai? a voi funziona skype? ilp c funziona correttamente
Io l ho provato e a me funziona bene probabilmente é la configurazione di skype sul tablet hai provato a reinstallarlo sul tablet...eseguendo i test di configurazione che ti fanno fare o chiamando l Echo sound test che trovi nei tuoi contatti?per verificare se in effetti é un problema del tablet.
Quote:
Originariamente inviato da eiliis
Skype non l'ho mai usato ma mi è successa la stessa cosa con viber facendo la chiamata!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Io ho riprovto ma niente...non va. Ho reinstallato tutto e provato il test chiamata..va tutto ma non si sente quando parla quello che chiamo....eppure l'audio va con MP3 o video..questo anche con tango o IMO etc...cosa può essere?
Inviato dal mio SmartPad970s23G con Tapatalk 2
Unite discussioni e creato thread di aiuti generale...
Salve
Ho un problema con lo smartpad 970 s2, quando lo attacco al pc funziona, invece se da solo non si accende, mi fa vedere la scritto smartpad poi si spegne. il tab è carico.