CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 48 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 473
Discussione:

M-iPRO 810 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, mi sono iscritto ad Androidiani grazie a questo tablet. Mi piacerebbe sapere come si entra nel menu di ripristino? Immagino Power + vol su o + vol giù ?
    Ho provato a fare il root, finore senza successo, ho installato i driver USb per Intel grazie al post di Vekkio ma poi il root non ha funzionato, ora provo altri tool tipo Kingo root. Devo dire che il tablet ha due difetti grossi, la luminosità che è troppo elevata e il sensore è tarato malissimo, il touch che è poco sensibile e poi anche che con un MB di RAM Android è deludente. Io l'ho preso per mio figlio di 6 anni che preferisce però continuare ad usarmi l'iPad dato che non crashano i giochi (grrr). Se riesco a fare il root, riesco poi a spostare le app su SD? Se no qualcuno potrebbe mettere a disposizione l'immagine con Win 8.1 dove almeno posso installare Sky go? Grazie mille, In questo momento sto provando kingo root che mi pare sia entrato in loop. Continua a scaricare dependency files e wating for device in un ciclo senza fine.

  2.  
  3. #202
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ventu68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono iscritto ad Androidiani grazie a questo tablet. Mi piacerebbe sapere come si entra nel menu di ripristino? Immagino Power + vol su o + vol giù ?
    Ho provato a fare il root, finore senza successo, ho installato i driver USb per Intel grazie al post di Vekkio ma poi il root non ha funzionato, ora provo altri tool tipo Kingo root. Devo dire che il tablet ha due difetti grossi, la luminosità che è troppo elevata e il sensore è tarato malissimo, il touch che è poco sensibile e poi anche che con un MB di RAM Android è deludente. Io l'ho preso per mio figlio di 6 anni che preferisce però continuare ad usarmi l'iPad dato che non crashano i giochi (grrr). Se riesco a fare il root, riesco poi a spostare le app su SD? Se no qualcuno potrebbe mettere a disposizione l'immagine con Win 8.1 dove almeno posso installare Sky go? Grazie mille, In questo momento sto provando kingo root che mi pare sia entrato in loop. Continua a scaricare dependency files e wating for device in un ciclo senza fine.
    Io ancora non ho provato, comunque kingo root ha bisogno di due step
    Prima colleghi e scarichi e poi scolleghi e ricolleghi

    Ripeto non ho provato ma dovrebbe essere così


    Comunque io l ho appena preso usato 85€ spero di trovarmi bene !al momento necessito proprio di xposed

  4. #203
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ventu68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi sono iscritto ad Androidiani grazie a questo tablet. Mi piacerebbe sapere come si entra nel menu di ripristino? Immagino Power + vol su o + vol giù ?
    Ho provato a fare il root, finore senza successo, ho installato i driver USb per Intel grazie al post di Vekkio ma poi il root non ha funzionato, ora provo altri tool tipo Kingo root. Devo dire che il tablet ha due difetti grossi, la luminosità che è troppo elevata e il sensore è tarato malissimo, il touch che è poco sensibile e poi anche che con un MB di RAM Android è deludente. Io l'ho preso per mio figlio di 6 anni che preferisce però continuare ad usarmi l'iPad dato che non crashano i giochi (grrr). Se riesco a fare il root, riesco poi a spostare le app su SD? Se no qualcuno potrebbe mettere a disposizione l'immagine con Win 8.1 dove almeno posso installare Sky go? Grazie mille, In questo momento sto provando kingo root che mi pare sia entrato in loop. Continua a scaricare dependency files e wating for device in un ciclo senza fine.


    Stiamo passando la giornata allo stesso modo...

    io ho resettato tutto ieri ed oggi mi aspettavo di riuscire a rootare nuovamente il tablet, ma sto sbattendo la testa dietro Kingo e iRoot (che aveva già funzionato). un paio di volte ci sono riuscito provvisoriamente perchè al riavvio perdevo di nuovo i diritti

    sto per arrendermi e cercando una rom differente. Il processore intel, sotto android è stata una fregatura!! Credo che in generale sia un problema di driver sul pc.....

    devo controllare qualcosa in Cina Chuwi VX8 3G, sperando che i root poi li funzionino, tanto la stock MEDIACOM è penosa

  5. #204
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Non ho capito, ora non è più rootabile? Potrebbe essere un problema !!! Comunque io non mi sto trovando male

  6. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già! non ci sto riuscendo... ottengo i loop che anche tu dici... non credo c'entri ma quando l'avevo rootato aveva ancora la rom originale della cover nera (B) invece che bianca (W) come ora dopo il reset... quello che avverto come sicuro è che non c'è completo dialogo tra pc e tablet

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Che bella domenica :-), sapete se poi si possono spostare le app sulla sd?

  8. #207
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da numeroprimo Visualizza il messaggio
    già! non ci sto riuscendo... ottengo i loop che anche tu dici... non credo c'entri ma quando l'avevo rootato aveva ancora la rom originale della cover nera (B) invece che bianca (W) come ora dopo il reset... quello che avverto come sicuro è che non c'è completo dialogo tra pc e tablet
    Io ho la rom originale nera.

  9. #208
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no!!!!

  10. #209
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da numeroprimo Visualizza il messaggio
    già! non ci sto riuscendo... ottengo i loop che anche tu dici... non credo c'entri ma quando l'avevo rootato aveva ancora la rom originale della cover nera (B) invece che bianca (W) come ora dopo il reset... quello che avverto come sicuro è che non c'è completo dialogo tra pc e tablet
    Mentre se io ho la stock nera? Come si fa?
    Anzi fatemi sapere, gentilmente, il numero preciso di build e versione magari quello che me lo ha venduto ha messo la bianca !

    Grazie 💛

    Questo è quello che ho al momento
    Ultima modifica di Galaxyi9003; 19-01-15 alle 08:44

  11. #210
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    309

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Up!!! Datemi solo il numero di build del black normale please!

Pagina 21 di 48 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy