CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 48 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 473
Discussione:

M-iPRO 810 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Galaxyi9003

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danieleconta Visualizza il messaggio
    Altro consiglio per smanettoni. Si può modificare la boot animation con Boot Box, non usate BootAnimation perché non si può vedere l'anteprima senza pagare e non ridimensiona in automatico la boot che volete installare. Io per esempio ho installato quella del mio nexus 5 estrapolata dalla mia ROM. Funziona perfettamente, ovviamente ci vogliono i permessi di root e fate backup prima di eseguire qualsiasi modifica.

Inviato dal mio M-IPRO810B usando Androidiani App
    Puoi provare se funziona
    Flat style xposed ?
    È un modulo troppo bello ma non compatibile con tutti i tel!

Io sono purtroppo sotto esami e non ho per nulla tempo 😭

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 23 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    [quote name="danieleconta" post=6594572]Altro consiglio per smanettoni. Si può modificare la boot animation con Boot Box, non usate BootAnimation perché non si può vedere l'anteprima senza pagare e non ridimensiona in automatico la boot che volete installare. Io per esempio ho installato quella del mio nexus 5 estrapolata dalla mia ROM. Funziona perfettamente, ovviamente ci vogliono i permessi di root e fate backup prima di eseguire qualsiasi modifica.

Puoi provare se funziona
    Flat style xposed ?

Io sono purtroppo sotto esami e non ho per nulla tempo 😭[/QUOTE]

Quale di preciso? Nella lista dei download di xposed ce ne sono tanti. È mica Flat Style Module?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Puoi provare se funziona
    Flat style xposed ?

Quale di preciso? Nella lista dei download di xposed ce ne sono tanti. È mica Flat Style Module?

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Esattamente!!!

Se vuoi ti linko xda!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxyi9003 Visualizza il messaggio
    [quote name="danieleconta" post=6594987]Puoi provare se funziona
    Flat style xposed ?

Esattamente!!!

Se vuoi ti linko xda![/QUOTE]

No, tranquillo già fatto. Diciamo che è carino e funziona con gravity attivo. Il tema lollipop ho preferito disattivarlo.

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

@danieleconta
    ciao
    un mio collega ha installato la rom del CHUWI VX8 3G. A parte dei lag mostruosi che si manifestano ad ogni accensione, nei primi minuti (nonostante il flash e successivi wipe), ha un problema non da poco ... a lui con la rom cinese non funziona più l'audio del dispositivo (boot animation, suoni di sistema, app multimediali, parte telefonica, suonerie, uscita 3.5mm).
    Ho paura che la c.d. scheda audio del suo mediacom non sia uguale a quella del CHUWI VX8 3G.
    Tu hai avuto un problema analogo ?

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    @danieleconta
    ciao
    un mio collega ha installato la rom del CHUWI VX8 3G. A parte dei lag mostruosi che si manifestano ad ogni accensione, nei primi minuti (nonostante il flash e successivi wipe), ha un problema non da poco ... a lui con la rom cinese non funziona più l'audio del dispositivo (boot animation, suoni di sistema, app multimediali, parte telefonica, suonerie, uscita 3.5mm).
    Ho paura che la c.d. scheda audio del suo mediacom non sia uguale a quella del CHUWI VX8 3G.
    Tu hai avuto un problema analogo ?

Non ho avuto di questi problemi, il mio funziona perfettamente. Il mio é la versione 16g nero, quello del amico? È bianco?

Androidiano VIP L'avatar di newpancio

Smartphone
    Redmi Note 3 Pro Kenzo

Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 350 volte in 314 Posts
    Predefinito

si .. non vorrei che siano lotti con piccole differenze hw ...

Ringraziamenti
    33
    Predefinito

Esattamente!!!

Se vuoi ti linko xda![/QUOTE]

No, tranquillo già fatto. Diciamo che è carino e funziona con gravity attivo. Il tema lollipop ho preferito disattivarlo.

Quindi il modulo funziona? Se non lo hai disattivato potresti postare qualche screenshot?

Ciao grazie gentilissimo !

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    si .. non vorrei che siano lotti con piccole differenze hw ...

Mi sa che è un lotto diverso. Infatti sul sito per gli aggiornamenti della chuwi ho notato che in alcuni casi si riferivano a modelli con numeri di serie specifici. A me è successo che all'inizio ho dovuto flashare il firmware del modello bianco media.com perché non era disponibile la versione per quello nero e il touchscreen non funzionava.
    Probabilmente non va bene per quel modello specifico

Androidiano

Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Allora,per chi volesse eseguire questa semplice guida non mi assumo responsabilità per eventuali danni che potrebbe causare.

Il device in questione non é altro che il modello CHUWI VX8 3G, tablet cinese che la mediacom marchia con il suo logo e rivende.
    Quindi mi sono chiesto se il firmware originale cinese era compatibile ,e la risposta é si.
    Tutto questo per cercare un'alternativa al software mediacom, di cui é restia a rilasciare aggiornamenti ( neanche la voglia di fare copia incolla).armato di coraggio ho provato a flashare il firmware in questione.

Veniamo al dunque:
    occorente:
    Pacchetto installazione mediacom(girando nel sito della chuwi si trova lo stesso ma é in cinese) reperibile dal sito sotto la voce download e firmware base. Attenzione all'interno del pacchetto c'è anche il firmware mediacom 1.0.7 che in questo caso non ci servirà, ma potrebbe tornare utile se volete riportarlo originale per la garanzia.
    Firmware chuwi 1.1.2 reperibile a questo indirizzo
    ??VX8-3G?????12??_V1.1.2.rar_??????|??? ??-?????.
    Nota: per scaricarlo dovete premere sulla freccia sotto la barra arancione.

Procedura:

Installate i vari programmi mediacom come é descritto all'interno del pacchetto.
    Installate i driver. Attenzione per caricare i driver dovrete spuntare la voce debug nelle impostazioni sviluppatore che si attiva con i vari tap sulla build sotto la voce impostazioni-informazioni tablet. Oltretutto prima di fare qualsiasi cosa installare i driver con tablet funzionante e acceso, altrimenti quelli nella versione droidboot o dnx mode non li prende.
    Avviate manufactoryng flash tool e cliccate su open. Qui selezionate il file flash.xml del pacchetto chuwi.
    Spegnere il tablet, togliete il cavo USB e premete contemporaneamente il tasto power e il tasto volume giù ( se non ricordo male, se si avvia in droidboot é al contrario, cioè power e volume su). Entrerete nella modalità dnx e collegate il cavo USB partirà il flash in automatico.
    Finito riavviate.
    L'avvio sarà diverso e ci saranno il logo chuwi invece che mediacom.
    Come ho già detto in precedenza é già esistente il root e la busybox già installata, ma attenzione che se fate un factory reset sia dalle importazioni che dalla recovery, lo perdete.
    Ovviamente si avvierà in cinese, ma tranquilli c'è la lingua italiana.
    C'è il play store preinstallato e mancano le gapps, app solo Aosp. Meglio, cosi decidete voi cosa installare.
    Il gestore dei permessi di root é una versione di superuser cinese e se cambiate lingua va in crash, quindi io consiglio di scaricare supersu che va molto meglio. Dopo utilizzate Unistaller per eliminare superuser. Attenzione prima installate supersu avviate l'applicazione, cosi installerà i suoi binari.
    Da qui in poi ci potete sbizzarrire con xposed.
    Il multiwindow si attiva da quick toogle.

Prime impressioni:
    Il firmware é fluido e leggero, non ci sono errori con il play services e il consumo della batteria é migliore. Unica pecca non ce santo di installare google+ perché dice che il dispositivo non é compatibile, probabile limitazione cinese, neanche con apk esterna.

Buon divertimento

Niente firmware per me
    fallisce all'11%
    ho già il firmware aggiornato mediacom io

Pagina 32 di 48 primaprima ... 22303132333442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio