CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 48 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 473
Discussione:

M-iPRO 810 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    XiaoMi Redmi Note 2

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

credo di si

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Ho comprato domenica il i-Pro8 3g. Ma ho seri problemi di audio. Più precisamente con app tipo skype tango e oovoo. L'audio fa pena e l'interlocutore sente rumori di fruscii o tipo tamburi al posto della voce.
    Chi ha lo stesso tab può fare delle prove? Anche il modulo telefonico mi da problemi di audio. Vorrei sapere se è un difetto del mio. Per il resto va benissimo.

Se a voi dovessero funzionare ho tempo fino a domenica per farmelo cambiare l'ho preso da mediaworld in uno negozio fisico pagato circa €170,00.

Edit il mio esattamente è un M-IPRO810W
    Ciao, ho preso il modello ipro 8....aveva problemi di una macchia sulla fotocamera, l'ho riportato entro 7 giorni e me lo hanno sostituito al volo. Il tablet per ra sembra andare una favola!!! Speriamo continui cosi!!😀

Androidiano VIP L'avatar di alamd

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 124 volte in 103 Posts
    Predefinito

Io l'ho appena sostituito ma la prima impressione non è delle migliori. Ho provato una chiamata ma in capsula non si sente niente mentre il microfono sembra funzionare. Con skype non riesco a chiamare. Faccio qualche altro test, in caso negativo lo devo sostituire e cercare altro. Sarebbe un peccato per il resto è una favola.

Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
    Nokia 8 TA-1012 STOCK
    ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 222 volte in 142 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alamd Visualizza il messaggio
    Io l'ho appena sostituito ma la prima impressione non è delle migliori. Ho provato una chiamata ma in capsula non si sente niente mentre il microfono sembra funzionare. Con skype non riesco a chiamare. Faccio qualche altro test, in caso negativo lo devo sostituire e cercare altro. Sarebbe un peccato per il resto è una favola.
    Hai provato se con delle cuffiette o con casse esterne più microfono e vedere se ci sono dei cambiamenti?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    "non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SFawn498 Visualizza il messaggio
    Hai provato se con delle cuffiette o con casse esterne più microfono e vedere se ci sono dei cambiamenti?

Con il precedente avevo provato auricolari con filo e il microfono non andava uguale. Adesso non ho provato ma ho fatto molte altre prove. Adesso in vivavoce va bene (parlo della funzione telefono) il microfono funziona bene. Solo l'audio in capsula e veramente basso e scadente. In più usando la rete ADSL di casa sia con il tab che con il motox sono riuscito a far funzionare skype. Ho provato la nuova funzione di video chiamate di viber e li invece non andava. Ma a questo punto dell'audio in capsula non mi interessa l'importante è che in viva voce si senta bene. Per i problemi voip spero che si risolvano con nuovi aggiornamenti delle app. Spero che non dipendano dall'architettura x86 del processore.
    Adesso ho un'altra settimana per fare test. Intanto sto facendo anche delle ricerche su un eventuale sostituto. Il tab mi serve per mia madre principalmente per skype quindi se non funziona sarei costretto a cambiarlo.
    Ultima modifica di alamd; 14-09-14 alle 09:52

Nokia 8 TA-1012 STOCK

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Con il precedente avevo provato auricolari con filo e il microfono non andava uguale. Adesso non ho provato ma ho fatto molte altre prove. Adesso in vivavoce va bene (parlo della funzione telefono) il microfono funziona bene. Solo l'audio in capsula e veramente basso e scadente. In più usando la rete ADSL di casa sia con il tab che con il motox sono riuscito a far funzionare skype. Ho provato la nuova funzione di video chiamate di viber e li invece non andava. Ma a questo punto dell'audio in capsula non mi interessa l'importante è che in viva voce si senta bene. Per i problemi voip spero che si risolvano con nuovi aggiornamenti delle app. Spero che non dipendano dall'architettura x86 del processore.
    Adesso ho un'altra settimana per fare test. Intanto sto facendo anche delle ricerche su un eventuale sostituto. Il tab mi serve per mia madre principalmente per skype quindi se non funziona sarei costretto a cambiarlo.[/QUOTE]

Quindi confermi che in chiamata (sia skype che via chiamata telefonica) con il tab all'orecchio si sente male
    Ma in vivavoce si sente bene
    Giusto?
    Se è cosi
    Prova a chiamare una persona diversa poiché potrebbe essere che il segnale mandato da quella persona non sia abbastanza potente
    Pero riflettiamo
    Hai detto che con gli auricolari il problema è identico
    Quindi i problemi possono essere di due tipi

1) capsula interna guasta/fili non connessi bene o altri problemi inerenti alla capsula

2) potrebbe essere anche un problema software (con l's3 e un particolare kernel ci sono dei tweaks per regolare la sensibilità del microfono e altre parti del telefono tra cui la ricezione e la qualità del segnale) potresti provare con un tweaks in build.prop per migliorare la qualità della chiamata quindi e riprovare

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ma a voi l'audio è perfetto? Parliamo solo della funzione telefono visto che il voip può avere problemi legati alla connessione.
    Comunque ormai è una curiosità visto che l'utilizzo principale sara la video chiamata con skype e quella su questo secondi modello funziona.

Nokia 8 TA-1012 STOCK

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ragazzi buona domenica , volevo sapere se qualcuno sa se si può fare il root dell'ipro 810 3g ??? e se si cosa avete utilizzato ??
    faccio questa domanda perchè con la versione android 4.4.2 non mi fa spostare le app nella memoria esterna e mi finisce subito la memoria ......grazie in anticipo

Androidiano VIP

Smartphone
    Galaxy s3

Ringraziamenti
    82
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frankies Visualizza il messaggio
    ragazzi buona domenica , volevo sapere se qualcuno sa se si può fare il root dell'ipro 810 3g ??? e se si cosa avete utilizzato ??
    faccio questa domanda perchè con la versione android 4.4.2 non mi fa spostare le app nella memoria esterna e mi finisce subito la memoria ......grazie in anticipo
    Beh è dura finire 10gb in file apk
    Presumo tu parli di dati dei giochi (quelli pesanti per spiegarsi in parole semplici)
    Ma finché non fanno uno script di inversione della memoria non si può fare quello che dici
    Il root dubito che si possa fare ora visto che Il tablet non ha nemmeno un mese dall'uscita..

11. Il seguente Utente ha ringraziato SFawn per il post:

frankies (14-09-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Thumbs up

[QUOTE=SFawn498;6088646]Beh è dura finire 10gb in file apk
    Presumo tu parli di dati dei giochi (quelli pesanti per spiegarsi in parole semplici)
    Ma finché non fanno uno script di inversione della memoria non si può fare quello che dici
    Il root dubito che si possa fare ora visto che Il tablet non ha nemmeno un mese dall'uscita..

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    ti ringrazio per la celere risposta speriamo in un rapida soluzione , on line ho notato che il mediacom è la copia del chuwi vx8 3g chissà può essere d'aiuto .
    ps . a voi da problemi con il wifi?? nel senso che una volta che spegni e riaccendi il tablet non memorizza le password del router ?

Pagina 5 di 48 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio