[QUOTE=frankies;6088961]Non è la copia è lo stesso con altra marca.... Dirlo prima no? Avrei risparmiato € 50,00....![]()
Credo di poter fare uno script che inverte la memoria interna con quella esterna
Cosi da poter avere 32gb di microsd per i dati ma deve essere per avere risultati ottimali di classe 9/10
Beh non è esattamente la copia: qualche hanno fa avremmo potuto dire cosi
Mediacom è una marca italiana ma che acquista tablet in Cina
Cosi come tante altre marche
E così online si poteva trovare per un tablet mediacom circa un 20 di cloni, cloni per hardware poiché ogni casa modificava il software e lo rivendeva ma essendo cloni era possibile flashare le ROM dei cloni sui tablet Mediacom (ricordo le mitiche easypad e prestigio, due fra tante)
Tutte le case rimodificavano il software, tranne la Mediacom che lo lasciava così ed ecco perche questa marca ha purtroppo un orrenda fama
L'hardware è sufficiente di qualità e eccezionale per qualità/prezzo
Ma i software no (difatti ci volevamo i modelli s2/s4 per far girare quei tablet abbastanza bene)
Ora Mediacom ha leggermente ritoccato il system non tanto in estetica, ma in parte funzionale
Ed ecco perché possiamo dire che questo (parer mio) è un tablet eccezionale
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
"non ti chiedo se mettermi o no il thanks, ma se vuoi metterlo non mi offendo"
Ciao io ho avuto due mediacom con discrete prestazioni poi dopo 6 mesi la batteria e' diventata una mongolfiera sollevando il display. Io se mi permetti aspetterei qualche mese prima di esserne entusiasto. Ricordatevi lo scontrino che mediacom ve lo sostiusce.
Io ne ho uno da 2 anni (3 anni ad aprile 2015)
Ed è sano come un pesce
Le batterie si gonfiano a tutti telefoni, dall'iphone all's4 (che ha avuto vari casi di batterie gonfiate)
Forse il tuo è stato caso
Salve, ho appena regalato un 10.1 mediacom ipro 100.
Vorrei sapere se ha installato di fabbrica il google play dato che nei vecchi modelli mediacom non c'era.
Grazie
Certo che è già installato
Nei vecchi modelli c'era ma sottoforma di widget: era semplicemente nascosto dal launcher ma c'era
Grazie !!!
Dato che mia sorella ha un tablet mediacom del 2013 mi sai dire come riconoscerlo tra i widget o che nome abbia?[/QUOTE]
Beh ha semplicemente il nome "market" o "playstore"
Motorola Moto X Force XT1580 STOCK
Nokia 8 TA-1012 STOCK
ASUS ZENPAD 10 P01T STOCK