CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 369
Discussione:

Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro110 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho trovato il video e ho sostituito il touch... quindi tablet resuscitato per la seconda volta...

    è molto facile sia smontarlo, ci sono 9 viti in tutto, quattro flat da sganciare e qualche nastro da staccare. la cosa piu difficile è staccare le cornici alluminio esterno senza rovinarle (praticamente impossibile), non le ho rimesse direttamente. è semplicissimo, certo se mi avessero chiesto 40€ lo avrei fatto sostituire dallassistenza, ma me ne hanno chieste 120 e allora mi sono arrangiato, ma solo schermo e spedizione ho speso 40€ più 5 € di cacciavite di precisione (forse la cosa piu difficile è stata trovare il giravite adatto - per assurdo dopo tante ricerche, negozi elettronica, cinesi ecc. l'ho trovato da mediaworld.)

    conoscete una tastiera che funzioni con i tasti numerici sempre in vista?

    anceh a me piacerebbe aggiornarlo, in particolare (avendo note3 come telefono) sento la mancanza di un centro notifiche e menu toggle piu funzionale. avete consigli?

  2.  
  3. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jlorenzo Visualizza il messaggio
    ho trovato il video e ho sostituito il touch... quindi tablet resuscitato per la seconda volta...

    è molto facile sia smontarlo, ci sono 9 viti in tutto, quattro flat da sganciare e qualche nastro da staccare. la cosa piu difficile è staccare le cornici alluminio esterno senza rovinarle (praticamente impossibile), non le ho rimesse direttamente. è semplicissimo, certo se mi avessero chiesto 40€ lo avrei fatto sostituire dallassistenza, ma me ne hanno chieste 120 e allora mi sono arrangiato, ma solo schermo e spedizione ho speso 40€ più 5 € di cacciavite di precisione (forse la cosa piu difficile è stata trovare il giravite adatto - per assurdo dopo tante ricerche, negozi elettronica, cinesi ecc. l'ho trovato da mediaworld.)

    conoscete una tastiera che funzioni con i tasti numerici sempre in vista?

    anceh a me piacerebbe aggiornarlo, in particolare (avendo note3 come telefono) sento la mancanza di un centro notifiche e menu toggle piu funzionale. avete consigli?
    Tastiera Smart Keyboard

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbini Visualizza il messaggio
    Io non proverei a flashare col firmware del 111,
    1. potrebbe non partire il flash del firmware perchè il tools per aggiornare è diverso da quello del 110
    2.potrebbe partire il flash ma si rischia alla fine di trovarsi un soprammobile perchè mi è sembrato di vedere che i due tools usano allocazioni di memoria diverse...e si rischia il brick

    Ripeto, io non rischierei.
    Ok mi avete convinto.
    Se prima avevo una mezza idea ora non l'ho più.
    Preferisco tenermelo funzionante che utilizzarlo come ferma carte!
    Peccato perchè lollipop ci sarebbe stato proprio bene!

  5. #334
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robbini Visualizza il messaggio
    Tastiera Smart Keyboard
    No. Quella indicata non ha i numeri. A me serve con 4 linee non 3

  6. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jlorenzo Visualizza il messaggio
    No. Quella indicata non ha i numeri. A me serve con 4 linee non 3
    Nelle impostazioni puoi averla


  7. #336
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    grazie.
    avevo visto la app sullo store e vedevo solo 3 righe. stasera installo.
    per quanto riguarda il menu delle notifiche e toggle? (quelli che appaiono dall'angolo rispettivamnete sx e dx...) idee? espereienze?

  8. #337
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonaserata a tutti sono nuovo del forum e come molti cerco soluzioni, ho acquistato un SmartPad 10.1 iPro 3G con android 5.1.1, vorrei impostare un account guest, ma stranamente non vedo come fare, ho visto su internet che per android 5.0 si può fare, ho anche guardato i video, ma non trovo nelle impostazione la voce guest o add user.
    Grazie in anticipo.

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pieromar22 Visualizza il messaggio
    Buonaserata a tutti sono nuovo del forum e come molti cerco soluzioni, ho acquistato un SmartPad 10.1 iPro 3G con android 5.1.1, vorrei impostare un account guest, ma stranamente non vedo come fare, ho visto su internet che per android 5.0 si può fare, ho anche guardato i video, ma non trovo nelle impostazione la voce guest o add user.
    Grazie in anticipo.
    il tuo dovrebbe essere il 111 mentre qui parliamo del 110. penso che puoi anche aprire un nuovo tread.

    Comunque tanto per farvi ridere... tenevo il tablet in mano mentre camminavo vicino al fianco. non ho capito come ma si è spaccato il retro!! ho visto che il pannello era uscito dalla sede e premendo (senza forza) si è spaccato. sono certo che nell'ultimo rimontaggio era in sede, non ho capito come ha fatto ad uscire... vabbè, meglio il retro che il fronte (a cui ho applicato una pellicola universale che al moemnto funziona benissimo, credo che la applicherò anche dietro).

    ho questo tablet da marzo 2015, tralsciando la prima caduta con rottura di vetro e schermo, per cui nessuno poteva farci niente, altre due rotture (touch prima e retor dietro) non so come siano avvenute, non è caduto, non ha subito urti, niente di niente... mah...

  10. #339
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione non sono pratico di forum, scusa.

    Ciao

  11. #340
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena comprato un mediacom smartpad i10.1 (mod.111) e ho trovato su aliexpress un tablet dalle caratteristiche identiche (a parte il dual os)
    it. aliexpress. com/item/Newest-10-1-Inch-Chuwi-V10HD-3G-Dual-OS-Tablet-PC-IPS-1920x1200-Z3735F-Quad-Core/32364760940.html?detailNewVersion=2

    magari con quelle rom è possibile portare anche il nostro tablet a dual os...

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy