CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 369
Discussione:

Mediacom SmartPad 10.1 HD iPro110 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, sono un neo iscritto e possessore da poco (un mese) dell'iPro 10.1. L'ho comprato dopo aver letto le vostre discussioni e averlo provato un paio di volte in negozio, e devo dire che mi ha fatto una buona impressione. All'inizio ero titubante, sopratuttutto per via del problema della macchia sullo schermo che qualcuno lamentava, ma poi ricercando ho notato che erano pochissimi che lamentavano questo problema, quindi la decisione. Ed è andato tutto benissimo fino a 2 settimana fa. Poi la maledetta macchia è comparsa. Un alone al centro dello schermo. In quel momento non era in mio possesso (lo teneva la mia compagna che era dai suoi), e non si accorse di altri problemi. Fino a che non è scomparsa da se. Quando è tornata (la compagna) è tornata anche la macchia, allora io per capire meglio ho rimosso la pellicola originale, ma la macchia è rimasta fino al giorno dopo. Poi di nuovo scomparsa. Fino a ieri. Per incanto si è ripresentata, ma questa volta ho provato a usare il tablet in ogni modo, così da capire se è solo una macchia o da altri problemi. E in efetti va malissimo il tocco. salta avanti e indietro, la precisione va a farsi benedire, anche se non tocchi proprio sulla macchia vedi che leggermente si illumina ai bordi. Insomma è una cosa seria, per un prodotto che ha avuto una vita breve. Sapete dirmi qualcosa a proposito? Grazia.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La cosa piú sensata da dirti é di afferrare di corsa lo scontrino e correre in negozio per fartelo sostituire...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, sono possessore dell 110 ho letto tutti i vostri post ed ora vi faccio qualche domanda. è normale che non si ricarica mentre lo uso??non c'è modo di ovviare a questo problema?sulla tastiera che appare quando scrivo non mi da' i suggerimenti , che il mio S3 invece mi da, è una questione di android 4.4.2? ho provato a cambiare tastiera ma i suggerimenti non me li da. puo essere che non c'è modo di collegarlo ad una tv con un cavo? ho provato con un adattatore htc ma non mi esce niente. Grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve, vi aggiorno sugli sviluppi del problema avuto con il tablet. Vi dico subito, senza tentennamenti, EVITATE MEDIACOM!
    O al limite, se proprio vi lasciate tentare, come è successo a me, l'acquisto fatelo presso quei centri che vi garantiscono loro la sostituzione.
    Come ad esempio la Coop. Tutti gli altri scansateli!, Il consumatore lo vedono come una gallina da spennare.
    Torniamo al problema.
    Come vi dissi, a poco più di due settimane dall'acquisto cominciò a presentarsi la fatidica macchia.
    Dopo un mese si presentò senza andare più via.
    Portai il tablet da Euronics (dove ovviamente avevo fatto l'acquisto), visionarono il prodotto e mi dissero che dovevo portarlo in assistenza, che loro non facevano più la sostituzione.
    Lo porto in assistenza il 14/09/2015 (quasi un mese dopo l'acquisto), il 16 arriva al laboratorio centrale, il 24 mi inviano una mail in cui mi si comunica che
    il prodotto non può essere riparato nei tempi previsti da Mediacom, quindi mi sarà sostituito con uno nuovo.
    Bene, penso, ma rimango un po scettico. Quindi aspetto.
    Il 9 ottobre mi inviano una mail nella quale mi comunicano che il prodotto mi è stato inviato.
    Il 15 ottobre finalmente arriva. Apro la scatola e non credo ai miei occhi! Dentro c'è un tablet, come il mio, ma messo molto male.
    Un prodotto evidentemente ricondizionato, con evidenti segni di usura, molti graffi sulla parte posteriore, e la cornice metallica intorno sollevata in diversi punti.
    In pratica, io gli ho inviato un prodotto quasi nuovo e loro ne hanno mandato uno usato per il quale non avrei pagato nemmeno 100 euro.
    Alle mie rimostranze mi hanno risposto "che per legge loro non sono tenuti a sostituire il prodotto con uno nuovo, basta che sia funzionate".
    I SOLDI PEGGIO SPESI IN VITA MIA. Ora vedo cosa fare, poichè secondo me siamo al limite della truffa.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Ho reinstallato il firmware e ho dovuto rifare il root, strrnamente Kingo Root mi da sempre Root Failed, allora girando girando ho visto che non bisognava andare molto lontano...la soluzione l'ho trovata su questo forum, operazione che ho eseguito con successo...ora ho il root e sopratutto la recovery CWM...

Seguite questo post:

https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post6639139

E' per Asus ma sembra valida per i tablet con processore Intel, come il nostro Mediacom. Ripeto a me ha funzionato

La procedura è al contrario di come è descritta, prima bisogna eseguire il flash della recovery:

!AVVIARE LA RECOVERY CWM!

1- Entrare in fastboot mode: a dispositivo spento premere e tenere premuto per qualche secondo VOL + e tasto ON/OFF
    2- andate nella cartella IntelAndroid-FBRL-01-17-2015 (prima estrarre il file) e avviate launcher.bat
    3- selezionare T2 option
    4- attendere circa 1 minuto e vedrete avviata la CWM RECOVERY sul dispositivo
    5- create un backup della vostra rom e salvatela o su internal storage o su sd

Poi eseguire il root (cioè flashare supersu..)

!PER ESEGUIRE ROOT!:

1- eseguire il download del file xxxx.zip da SuperSU Download e
    copiarlo nell' internal storage o SD card
    2- entrare in recovery CWM e eseguire il flash di xxxx.zip

C'è da dire che la recovery è temporanea, cioè serve solo per flashare supersu (così si ha il root), al primo riavvio del tablet ritorna la recovery originale
    Ultima modifica di robbini; 28-10-15 alle 14:34

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbini Visualizza il messaggio
    Ho reinstallato il firmware e ho dovuto rifare il root, strrnamente Kingo Root mi da sempre Root Failed, allora girando girando ho visto che non bisognava andare molto lontano...la soluzione l'ho trovata su questo forum, operazione che ho eseguito con successo...ora ho il root e sopratutto la recovery CWM...

Seguite questo post:

https://www.androidiani.com/forum/as...ml#post6639139

E' per Asus ma sembra valida per i tablet con processore Intel, come il nostro Mediacom. Ripeto a me ha funzionato

La procedura è al contrario di come è descritta, prima bisogna eseguire il flash della recovery:

!AVVIARE LA RECOVERY CWM!

1- Entrare in fastboot mode: a dispositivo spento premere e tenere premuto per qualche secondo VOL + e tasto ON/OFF
    2- andate nella cartella IntelAndroid-FBRL-01-17-2015 (prima estrarre il file) e avviate launcher.bat
    3- selezionare T2 option
    4- attendere circa 1 minuto e vedrete avviata la CWM RECOVERY sul dispositivo
    5- create un backup della vostra rom e salvatela o su internal storage o su sd

Poi eseguire il root (cioè flashare supersu..)

!PER ESEGUIRE ROOT!:

1- eseguire il download del file xxxx.zip da SuperSU Download e
    copiarlo nell' internal storage o SD card
    2- entrare in recovery CWM e eseguire il flash di xxxx.zip

C'è da dire che la recovery è temporanea, cioè serve solo per flashare supersu (così si ha il root), al primo riavvio del tablet ritorna la recovery originale
    Parlo da profano.
    Per cui secondo te c'è una qualche speranza che venga sviluppata una rom? Magari basata su Lollipop?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

E dopo quasi un'anno rieccomi qua a parlare del mio IPro.....
    Che dire....... leggo molti nuovi utenti che si lamentano di questa marca (sicuramente ne hanno donde.....). non vogliatemene a male..... ho avuto ciapet io.....
    Non voglio tirarmela.... ma a me non ha ancora dato nessun problema...... Fattore C? L'ho comprato in un negozio/centro assistenza Mediacom e non dai vari Centri Commerciali? Ci può stare.
    E' anche vero che il mio è un uso limitato.... Navigo e uso Kodi per lo streaming Tv (quindi non apro diecimila applicazioni alla volta).
    Per l'uso continuo ho trovato dai cinesi un'alimentatore dal 2,4A quindi rimane sempre in carica. La batteria dura ancora 4 ore abbondanti con wifi attivo e giochi in flash.
    Vista la positività del device volevo prenderlo anche per mio figlio....... ma non è più in produzione..... (sito Mediacom). In compenso esce il "nuovo" 111, ovvero lo stesso prodotto ma con 32 Gb e Android 5.1 (E allora perchè non è uscito l'aggiornamento al 5.1 anche per noi????? Proverò a chiedere all'assistenza e vi farò sapere)
    Consigli/Pareri????
    www.smartpad.mediacomeurope.it/Prodo...XRC=M-IPRO111B
    Ultima modifica di liberliber; 07-11-15 alle 19:31

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberliber Visualizza il messaggio
    E dopo quasi un'anno rieccomi qua a parlare del mio IPro.....
    Che dire....... leggo molti nuovi utenti che si lamentano di questa marca (sicuramente ne hanno donde.....). non vogliatemene a male..... ho avuto ciapet io.....
    Non voglio tirarmela.... ma a me non ha ancora dato nessun problema...... Fattore C? L'ho comprato in un negozio/centro assistenza Mediacom e non dai vari Centri Commerciali? Ci può stare.
    E' anche vero che il mio è un uso limitato.... Navigo e uso Kodi per lo streaming Tv (quindi non apro diecimila applicazioni alla volta).
    Per l'uso continuo ho trovato dai cinesi un'alimentatore dal 2,4A quindi rimane sempre in carica. La batteria dura ancora 4 ore abbondanti con wifi attivo e giochi in flash.
    Vista la positività del device volevo prenderlo anche per mio figlio....... ma non è più in produzione..... (sito Mediacom). In compenso esce il "nuovo" 111, ovvero lo stesso prodotto ma con 32 Gb e Android 5.1 (E allora perchè non è uscito l'aggiornamento al 5.1 anche per noi????? Proverò a chiedere all'assistenza e vi farò sapere)
    Consigli/Pareri????
    www.smartpad.mediacomeurope.it/Prodo...XRC=M-IPRO111B
    anche sul mio non ho riscontrati i problemi degli altri utenti (a parte la batteria, ma ho caricato il firmware del CHUWI V10HD 3G e sembra andare molto meglio), per ciò che riguarda gli aggiornamenti Mediacom fa pena.....su 100 prodotti mediacom ne aggiorna forse 3-4....

10. Il seguente Utente ha ringraziato robbini per il post:

liberliber (07-11-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da robbini Visualizza il messaggio
    anche sul mio non ho riscontrati i problemi degli altri utenti (a parte la batteria, ma ho caricato il firmware del CHUWI V10HD 3G e sembra andare molto meglio), per ciò che riguarda gli aggiornamenti Mediacom fa pena.....su 100 prodotti mediacom ne aggiorna forse 3-4....
    Uhmmmmm quindi è un Chuwi????? Cosa cambia con quel FW??? (era un dubbio che mi interessava sapere e stavo giusto cercando in rete......)

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liberliber Visualizza il messaggio
    Uhmmmmm quindi è un Chuwi????? Cosa cambia con quel FW??? (era un dubbio che mi interessava sapere e stavo giusto cercando in rete......)
    A me sembra più reattivo e fluido, la batteria sembra durare molto di più

13. Il seguente Utente ha ringraziato robbini per il post:

liberliber (24-11-15)

Pagina 31 di 37 primaprima ... 212930313233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio